non è un brutto modo in linea di principio per un intrade - pagina 17

 
Oligarh >> :

Mi dica, qual è il suo indicatore di miracolo?

12_VininI_HMA

fxx

Completamente d'accordo con te. È comodo usare un qualsiasi MA colorato e ben levigato in modo da poter guardare solo il colore.

 
khorosh >> :

12_VininI_HMA

fxx

Completamente d'accordo con te. È comodo usare un qualsiasi MA di colore ben levigato in modo da poter guardare solo il colore.

Avresti potuto pubblicarlo qui. Non l'ho trovato sul sito di Vinin. E come si lavora con esso (parametri, tf, input-output)? quali sono i risultati del lavoro con esso?

 
Oligarh >> :

Non ho informazioni statistiche che le coppie vanno in una direzione in modo amichevole. Non l'ho trovato sul sito di Vinin. Come lo usate (parametri, timeframe, entrate e uscite)?

Lo uso su M5. Periodo di mediazione 55. Tutte le medie hanno cambiato colore da blu a rosso o da rosso a blu o giallo (transizione) su alcune di esse - entrare nel mercato su tutte le posizioni

(comprare o vendere). Indyuks non può stendere come l'autore può essere contro di esso. Cercatelo sul suo sito. Guarda qui nel thread "Vinin's Toys", non ricordo il suo nome esatto. In generale, non è importante quale sia la media, la cosa principale che il colore per comodità. In questo thread, ha anche postato un mezzo a colori con un suono quando si cambia colore. Non ho ancora statistiche sui risultati, perché sto provando questo metodo di recente. Non ho ancora scelto una serie di valute per il portafoglio. Non ho informazioni statistiche sulle coppie che si muovono in una direzione.

Ho fatto una domanda al riguardo, ma nessuno ha ancora risposto.

 
khorosh >> :

Non ho informazioni statistiche su quali coppie vanno amichevolmente nella stessa direzione.

Cosa impedisce di farlo. Facciamolo almeno per H4 (o D1). Carichiamo tutte le coppie in una tabella e vediamo...

 
sergeev >> :

Cosa ti impedisce di farlo. Almeno per H4 (o D1). Carichiamo tutte le coppie in una tabella tramite lo script e guardiamo lì...

Dobbiamo usare per la selezione qualche programma. Non si può fare a mano. Speravo che qualcuno avesse già questi dati. Integer ha appena pubblicato uno script in Code Base per calcolare le caratteristiche delle valute. Ma la correlazione non è calcolata lì.

 
khorosh >> :

Devi usare un qualche tipo di programma per fare la selezione. Non si può calcolare a mano. Speravo che qualcuno avesse già questi dati. Integer ha appena caricato uno script su Code Base per calcolare le caratteristiche delle valute. Ma la correlazione non è calcolata.

Semyon Semyonych, perché manualmente? Non hai intenzione di farlo con una calcolatrice MK51.

E in secondo luogo, perché vuoi trovare un programma speciale...

Lo script deve scaricare tutta la storia (e anche i calcoli) di tutte le valute in una tabella e guardare lì. Puoi farlo in Excel?

 
sergeev >> :

Semyon Semyonych, perché manualmente? Non starai pensando di farlo con una calcolatrice MK51, vero?

E in secondo luogo, perché hai pensato di cercare un programma speciale...

Lo script ha bisogno di scaricare tutta la storia (e anche i dati di calcolo) per tutte le valute che mi interessano in una tabella e guardare lì. >> Puoi farlo in Excel?


Non ho niente a che fare con Semyon Semyonych. È un lavoro ingombrante. Immaginate, dovete confrontare ogni coppia con l'altra per trovare la correlazione. E questo è solo il primo passo. E non posso nemmeno immaginare come raccogliere un portafoglio delle coppie più correlate - dobbiamo prima sviluppare un algoritmo di selezione. Al momento ho scelto dieci coppie che sono più o meno correlate visivamente dal grafico. E ne sono soddisfatto per il momento. Attualmente il compito più importante per me è quello di sviluppare un Expert Advisor per testare i metodi di trading e ottimizzare il periodo 12_VinI_HMA.

 

E ancora una volta siamo seduti in un crollo. O il metodo è difettoso o io non capisco qualcosa.

Signor Sergeev, scriverà un esperto di questo sistema?

 
Oligarh >> :

E ancora una volta siamo seduti in un crollo. O il metodo è difettoso o io non capisco qualcosa.

Signor Sergeev, scriverà un esperto di questo sistema?

Lo faremo. Ma prima dobbiamo capire la precisione dei suoi segnali... Ecco la ricerca iniziale.

Ho raccolto tutte le barre giornaliere di 14 valute per un anno, per vedere come la massa generale e l'EUR si muovono. I valori erano: +1 se la barra è rialzista, -1 se la barra è ribassista.

Era ok in linea di principio. Le aspettative coincidevano con la realtà. Nei 305 giorni dall'inizio dell'anno. solo 38, cioè il 12,5%. Ciò che è anche interessante è che l'UE ha una deviazione minima dalla massa generale. Per esempio, la sterlina ha 68 (22%) deviazioni in 305 giorni e il franco ne ha 77 (25%).

Ecco il grafico. La linea rosa è la somma di tutte le 14 coppie. Quello blu è solo l'EUR. Come potete vedere non ci sono molte differenze. Così il prossimo passo della ricerca scriverò uno script esattamente per la nostra previsione.

Ho intenzione di farlo in questo modo: guardare il grafico H4. Prendiamo i dati della seconda barra (4-8 ore) e guardiamo il colore di questa barra e dell'intera giornata. E calcoliamo la somma delle letture di tutte le coppie per H4 e il risultato per D1. Possiamo anche calcolare la %Ch per questo tempo e confrontarla con le barre giornaliere.

Ma ho la sensazione che la probabilità sarà 50/50.

L'unico problema è come sincronizzare le barre mancanti sulle valute per H4. Purtroppo MT4 non ha abbastanza funzioni per lavorare con il tempo.


File:
usdnokprof.zip  51 kb
_priceout.mq4  3 kb
 
sergeev >> :

Lo faremo. Ma prima dobbiamo capire la precisione dei suoi segnali... Ecco la ricerca iniziale.

Ho raccolto tutte le barre giornaliere di 14 valute nel corso dell'anno per vedere come si muovono la massa totale e gli eur. I valori erano: +1 se la barra è rialzista, -1 se la barra è ribassista.

Di che tipo di deposito avrebbe bisogno per questo?
Motivazione: