non è un brutto modo in linea di principio per un intrade - pagina 15

 

E?

Il Rate of Change (ROC) è uno degli oscillatori più semplici e molto efficaci, che mostra il cambiamento percentuale del prezzo da un periodo al successivo. Il Rate of Change, come indicatore di accelerazione, ti permette di guardare il tasso lisciato di cambiamento del prezzo. Di regola, l'indicatore ROC è leggermente in anticipo rispetto alla tendenza di base del prezzo e raggiunge il massimo o il minimo prima del prezzo.

L'indicatore Rate of Change è calcolato come il confronto del prezzo corrente con il prezzo del periodo precedente, che è a N periodi di distanza da quello corrente. I periodi dell'indicatore ROC possono sempre essere intervalli da un minuto a un mese.

Nei libri di testo moderni, c'è disaccordo sulle formule del Rate of Change.

La formula dell'indicatore ROC (Murphy's "Technical analysis of futures markets"):
ROC = 100 x P0 / P-n

dove P0 - prezzo di chiusura del periodo corrente;
P-n - prezzo di chiusura di oggi N periodi fa;

C'è un'altra variante del calcolo del ROC (Akelis "Technical Analysis A to Z"):

ROC ordinario
ROC = P0 - P-n

ROC normalizzato indicatore
ROC = 100 x (P0 - P-n) / P-n

L'ultima versione di calcolo è utilizzata nei pacchetti software Metastock e CQG.

 
è scattato lo stop dell'ue. Questo fa due fermate di fila. :(
 

Per favore, spiega: è effettivamente possibile scrivere il sistema come esperto e testarlo in Metatrader, o non funzionerà perché ci sono molte coppie di valute?

 
Oligarh >> :
http://www.csc.com.ua/data.html Penso che sia più conveniente. E a proposito, puoi chiedere loro in una casella di posta elettronica come conta questo Cambiamento (%)

Grazie!

>> è una foto molto bella qui!

 

http://www.csc.com.ua/data.html

E comunque ho dei numeri che concordano con la formula di calcolo.


Oligarh ha scritto >> .

Indicatore ROC normalizzato
ROC = 100 x (P0 - P-n) / P-n


Ed è lo stesso che usiamo noi :)

Quindi penso che siamo sulla strada giusta.

 
Choomazik >> :

Per favore, spiega: è effettivamente possibile scrivere il sistema come esperto e testarlo in Metatrader, o non funzionerà perché ci sono molte coppie di valute?

Sì, dicono che sarà possibile nella prossima versione,

Suggerisco di emettere i dati dei prezzi di chiusura e i dati dell'indicatore in excel e di guardare le statistiche.



 
sergeev >> :

Sì, dicono che sarà possibile nella prossima versione,

Se non sai qual è il prezzo, potresti doverlo dare ai commercianti.



Probabilmente dovrei solo caricare le quotazioni per coppie su EXCEL ed eseguirlo lì.

 
Sono tutti giù per l'UE oggi o sono solo io?
 
Oligarh >> :
Sono tutti giù per l'UE oggi o sono solo io?

 
m_a_sim >> :

Grande! Puoi postare questo indicatore?

Vedo che non sei sensibile al tempo. Su cosa si basa il suo indicatore?

Motivazione: