non è un brutto modo in linea di principio per un intrade - pagina 16

 
>> Posso
Oligarh >> :

Grande! Puoi postare questo indicatore?

Vedo che non sei sensibile al tempo. Su cosa si basa il suo indicatore?

Posso, ma ti dico che è lento, mostra la tangente della pendenza della linea di regressione dei minimi quadrati

File:
trend_v5.mq4  3 kb
 
Grazie. Vedo che hai già scritto un consulente anche per questo. Come sono i risultati?
 
Oligarh >> :
>> Grazie. Vedo che hai già scritto un consulente anche per questo. Come sono i risultati?

Non è davvero per lui. Quando va bene, quando va male.

 

Qualcuno può suggerire il modo migliore per formare un portafoglio di valute che scambiano circa lo stesso (le più correlate), utilizzando uno script per aprire una posizione dello stesso tipo su di esse

(Bay o Sell)?

 

Cioè, la contabilità multivaluta, per come la intendo io.

è logico puntare su un solo colore, naturalmente!

 
khorosh >> :

Qualcuno può consigliare il modo migliore per formare un portafoglio di valute, che sono più o meno lo stesso (il più correlato), in modo che utilizzando uno script per aprire una posizione dello stesso tipo su di loro

(Bay o Sell)?

L'Australia e la Nuova Zelanda sono probabilmente i due fratelli acrobati.

e probabilmente anche i paesi della zona euro (scandinavi e dell'Europa orientale)

possiamo anche supporre che la "tigre asiatica" cammini allo stesso modo

 
sabluk >> :

l'australia e la nuova zelanda sono probabilmente i due fratelli acrobati

e probabilmente i paesi della zona euro (scandinavi e dell'Europa orientale)

>> si potrebbe anche supporre che la "tigre asiatica" cammini allo stesso modo.

Grazie naturalmente, ma all'incirca posso già scegliere 10 valute. Ma forse qualcuno ha fatto qualche ricerca statistica?

 

Mi dica, qual è il suo indicatore di miracolo?

 
linea di pendenza (hma) - anche se il principio è importante qui; e quale MA (rsi....etc) è naturalmente anche una domanda interessante
Motivazione: