non è un brutto modo in linea di principio per un intrade - pagina 12

 

Lei sembra essere...

 
Guardo i grafici settimanali delle valute europee e sono stupito. Tali picchi... è impossibile non comprare :)
 
Oligarh писал (а) >>
Allora, andiamo a comprare?

Non ho nemmeno guardato da stamattina!

di base...

Peccato che non hai buttato qui gli indicatori con uno screenshot!

per poter vedere il segnale!

--

Non hai guardato il sistema?

>> o altri criteri

 

Comunque, fin qui tutto bene.

Ecco il rapporto di oggi.

Dopo aver guardato gli indici


Ho deciso di comprare con BuyLimit in sospeso su EUR. Ho messo quello in sospeso nel mucchio. Lì ha funzionato bene. Ho impostato TakeProfit a +50 pt.


Dopo aver esaminato le altre valute, è stata identificata la coppia USDCHF. L'abbiamo venduto con successo.

Poiché l'obiettivo per oggi era di prendere 50 pt, quindi dopo che entrambe le coppie hanno raggiunto il profitto totale di 60 pt, ho chiuso a mano.

Questo è l'accordo. Ho messo di nuovo i ciondoli, ma credo di aver realizzato il mio piano per oggi.

Come sta andando Oligarh?

 
sergeev писал (а) >>

Comunque, fin qui tutto bene.

Ecco il rapporto di oggi.

Dopo aver guardato gli indici


Si è deciso di acquistare con BuyLimit in sospeso su EUR. Ho messo l'ordine pendente nel prezzo. Lì ha funzionato bene. Ho impostato TakeProfit a +50 pt.


Dopo aver esaminato le altre valute, è stata identificata la coppia USDCHF. L'abbiamo venduto con successo.

Poiché l'obiettivo per oggi era di prendere 50 pt, quindi dopo che entrambe le coppie hanno raggiunto il profitto totale di 60 pt, ho chiuso a mano.

Questo è l'accordo. Ho messo di nuovo i ciondoli, ma credo di aver realizzato il mio piano per oggi.

Come sta andando Oligarh?

Questo è un comandamento molto importante!

Ci deve essere un piano!

Dormire - bere birra - andare a pescare, cacciare, visitare una ragazza!

Tutto tranne il commercio!

Ogni TS doveva avere lo stesso piano rigoroso per il ritiro dei profitti!

 
sergeev >> :

Come sta andando Oligarh?

Le cose non vanno molto bene per l'oligarca. :) Non sono ancora riuscito a far funzionare il tuo tacchino T101, il che è un peccato. Ha guardato solo quello di Jurin.

Sono entrato prima dell'Euro (molto più tardi del tuo). Corrispondentemente, il risultato è il seguente: comprare 1,2536 dal mercato ha agito per tutto il giorno. Non mi sono nemmeno avvicinato al PC (lavoro). Al momento sono ancora in meno. Cercherò di chiudere a +1. Anche se gli indici di Jura mostrano ancora una tendenza all'acquisto. Sto pensando: posso lasciarlo per la notte?

Yuri, come stai oggi?

 
Chiuso l'acquisto a 1,2659. Il volo è normale.
 
Beh, domani sarà probabilmente interessante...
 
Ho pensato (sonnambulo). Che ne dite di costruire una semplice macchina? Cosa ne pensate, signori?
 
Venduto l'eu a 1,2666. Vediamo se il sistema fallisce o no.
Motivazione: