non è un brutto modo in linea di principio per un intrade - pagina 8

 
olyakish >> :

L'indicatore è difficile da leggere in questo modo

può essere semplice come un commento in cima alla schermata principale

come tante coppie in aumento xUSD + caduta USDX e percentuale totale e viceversa


Secondo. O visualizzare tutte le viste candele (diagrammi) in + o - .

 
rider писал (а) >>

Un altro richiamo della Legge di Murphy? :))))

>> mm-hmm.)

dal 21-10-2008

nessun segnale

 
Oligarh >> :

Secondo. O visualizzare tutte le viste candele (diagrammi) in + o - .

Lei sta parlando del momento attuale. Sono molto interessato ad osservare il modello costante per trarre conclusioni sulla correttezza dei segnali.

 
Si prega di chiedere a YuraZ di postare le statistiche di apertura per questo metodo.
 
sergeev >> :

Lei sta parlando del momento attuale. Ed è molto interessante per me guardare le costanti per trarre una conclusione sulla correttezza dei segnali.

poi come hai scritto sopra "puoi semplicemente commentare in cima alla schermata principale

come tante coppie in xUSD in aumento + USDx in diminuzione e la percentuale totale e viceversa".

allora ci sarà sia una panoramica del movimento che la situazione attuale.

A YuraZ, commenta questo indicatore. Dato che è una tua idea, vorrei sentire la tua opinione sull'indicatore e sul feed di dati.

 
sergeev писал (а) >>
Vorrei chiedere a YuraZ di pubblicare uno stato sulle aperture con questo metodo.

Purtroppo non ho uno stato in cui si lavora sul metodo

Ho un suggerimento - come opzione per lavorare insieme sul metodo

possiamo provare ad aprire un demo appositamente per questo

cioè la password di un commerciante per due o tre persone

Le regole sono semplici: se vedi un segnale e nessuna voce, entra!

Le regole sono semplici - ognuno commercia i propri mestieri e non tratta quelli degli altri - se non hai ricevuto un'offerta per farlo.

le regole sono semplici - vedi un segnale, vai a prenderlo.

--

perché insieme? - Io non posso farlo tutti i giorni o voi non potete farlo tutti i giorni.

--

il segnale stesso è fondamentalmente descritto

è il vantaggio % del gruppo di valute nella sessione asiatica prima dell'euro e l'inizio dell'euro

cioè il tempo di entrata è da 1-2-3 ore a 7-8-9 ore

--

Alcune regole semplici (forse non del tutto chiare)

1 coppia eurusd

2 il lotto di entrata è stabile 0,3, l'entrata può essere

0,1 lotto tre ordini

lotto 0.1 + 0.2, 2 ordini

0,3 lotto, un ordine

3 stop DEVONO essere messi su tutti gli ordini

4 inizio depo 10k

5 priorità delle transazioni nella direzione degli spostamenti pesanti - cioè le distanze in base alle fermate (al momento la priorità è bassa)

se c'è un ampio piano - nessuna priorità

6 All'interno della giornata, si può chiudere secondo la situazione - se il prezzo sale bene, allora una coppia di 3 ordini può salire

uno per coprire - preferibilmente un quotidiano a tre onde - cinque onde - ma non necessariamente per coprire

Il resto degli ordini redditizi dovrebbe essere spostato nella posizione di pareggio + spread + stop loss - e per coprire la perdita di swap, se c'è.

7 ingressi aggiuntivi sono consentiti se tutti gli ordini sono in profitto e in pareggio

Nonostante la presenza di ordini pendenti! cioè la tendenza è abbastanza possibile aggiunte e gli ordini possono diventare non 3 ma più

un fill-in non dovrebbe avere più di 3 ordini di 0,3 lotti in totale

9 uno dei lotti (ordini) può avere una presa vicina o una presa zero

---

10. Per quanto riguarda i punti di entrata - i miei preferiti sono i punti di convergenza su un trend e i punti di divergenza su un piatto

--

Un paio di mesi e avremo le statistiche

Inoltre, il sistema può essere automatizzato fino a un massimo ragionevole

---

nome utente nel profilo

 
Oligarh писал (а) >>

allora come scritto sopra "si può semplicemente mettere un commento in cima alla schermata principale

come tante coppie in xUSD in aumento + USDX in calo e la percentuale totale e viceversa".

allora ci sarà sia una panoramica del movimento che la situazione attuale.

A YuraZ, commenta questo indicatore. Dato che è una tua idea, voglio sentire la tua opinione sull'indicatore e sul feed di dati.

L'idea del traffico di gruppo non è una mia idea.

Mi piace solo come uno dei buoni criteri.

---

Penso che si tratti della presentazione delle informazioni.

per cominciare nell'angolo dello schermo qualcosa come

EURUSD %+0,6

GPBUSD %+0,16

NZDUSD %+0,11

AUDUSD %-0,01

---

USDCAD %-1,4

USDJPY - lo guardiamo ma non lo leghiamo troppo al gruppo, cioè questa coppia è un buon pilota

USD... %-1,3

USD... %+0.1

USD... ulteriormente uno spettro di coppie

---

almeno guardando qui

http://stock.rbc.ru/demo/forex.0/intraday/index.rus.shtml

45 coppie

Pesa questa informazione come criterio di entrata

 

Grazie, Yuri. Ci siamo incontrati una volta nella vasta distesa della rete. Testo.

Riguardo all'indicatore. Suggerimento. Fate come ha detto Yuri. E aggiungere. Valori positivi in un colore, valori negativi in un altro. Inoltre, se si fa una media aritmetica di %, cioè, basta vedere che il totale di USD ХХХХХХ è inferiore o superiore al totale ХХХUSD.

Penso che questo dovrebbe essere sufficiente per l'analisi visiva e il trading manuale. Inoltre, come potete prescrivere le coppie che saranno utilizzate per l'analisi?

 
Oligarh писал(а) >>

Grazie, Yuri. Ci siamo incontrati una volta nella vasta distesa della rete. Testo.

Riguardo all'indicatore. Suggerimento. Fate come ha detto Yuri. E aggiungere. Valori positivi in un colore, valori negativi in un altro. Inoltre, se si fa una media aritmetica di %, cioè, basta vedere che il totale di USD ХХХХХХ è inferiore o superiore al totale ХХХUSD.

Penso che questo dovrebbe essere sufficiente per l'analisi visiva e il trading manuale. Inoltre, come dovremmo definire le coppie da utilizzare per l'analisi?

>> Avete anche bisogno di un totale.

 
Qualcosa del genere si vuole fare http://www.kroufr.ru/forum/index.php?topic=7836.0