[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 18

 
Per favore aiutate -- per favore scrivete un EA (o correggetene uno esistente), autore del tema, o chi può. Un EA basato sul SAR PARABOLICO. Requisiti: COMPRARE al terzo punto (contando dall'inversione al rialzo della Parabolica, trailing stop loss), aprire SELL all'ultimo punto della Parabolica, quando si sta muovendo sotto il grafico, trailing stop loss). Gli EA Parabolic e Parabolic ver2 non funzionano per qualche motivo. Sono molto grato a coloro che mi aiuteranno: scrivete o date un link al ready-made (ho anche un template pronto, ma mi fa solo incazzare). icq: 586812759. jenny777222@yandex.ru
 

Mi ripeterò!

"Per favore, ditemi come scrivere un EA per gli ordini pendenti, per esempio:

Avere due ordini pendenti di acquisto e vendita +/- 15 punti con un take profit di 15!

E la cosa principale è che quando uno di essi si innesca ed esegue, il secondo ordine pendente deve essere cancellato!


Se conosci un EA simile alla mia richiesta, per favore pubblica il link!

Te ne sarei grato!

 

leonid553, grazie mille! Quasi quello di cui ho bisogno :)

Basta escludere gli stoppos e sarebbe fantastico )))

 


Aiutatemi a scrivere un EA, per favore! Non so bene come programmare...

Il punto:

Uso un indicatore Zigzag con impostazioni 12,5,3

time frame M1

Quindi l'advisor deve trovare l'ultimo massimo e minimo dello Zigzag già formato e mettere ordini pendenti sul massimo per comprare sul minimo dello Zigzag per vendere. Take Profit 100 pips Stop Loss 100 pips per DT (con 5 cifre decimali).

Dopo l'innesco del TP o SL non importa dove su un massimo o un minimo vengono piazzati i seguenti ordini pendenti dopo un nuovo minimo o un massimo formato.




Se un long è scattato su un massimo ma non su un minimo e si è formato un nuovo minimo, l'ordine viene piazzato sul nuovo minimo e viceversa.

Come mostrato nell'immagine:

Enter:

1. Due ordini pendenti sul massimo 1 e sul minimo 2.

2. Il minimo nel punto 2 scatta e chiude TP, imposta un nuovo ordine pendente nel punto 3 per comprare (1 ordine viene cancellato)

3.Un nuovo ordine pendente viene piazzato al minimo 4

4. L'ordine aperto nel punto 5 sull'ordine del punto 3 fa scattare SL

5. Un nuovo ordine minimo è posto al punto 6 e l'ordine al punto 4 è cancellato.


6. Un nuovo ordine è posto sul massimo al punto 7.

7. Un nuovo minimo nel punto 8. Eliminiamo l'ordine al punto 6 o lo spostiamo al punto 8.

8. Un TP viene attivato al punto 7 e chiude un TP. E così via....

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno e aiuteranno!

 
C'è una strategia! Non posso scrivere un consulente(( chiunque sia interessato invia un'email a i.manshin@yandex.ru
 
Shade:


Aiutatemi a scrivere un EA, per favore! Non sono bravo a programmare...

L'essenza:

Uso un indicatore Zigzag con impostazioni di 12.5.3

M1 timeframe

Quindi l'EA dovrebbe trovare l'ultimo massimo e minimo dello Zigzag, che si sono già formati, e piazzare ordini pendenti sull'alto per comprare sul basso dello Zigzag per vendere. Take Profit 100 pips Stop Loss 100 pips per DT (con 5 cifre decimali).

Dopo l'innesco del TP o SL non importa dove su un massimo o un minimo vengono piazzati i seguenti ordini pendenti dopo un nuovo minimo o un massimo formato.




Se l'ordine è scattato su un alto ma non su un basso e si è già formato un nuovo basso, l'ordine viene piazzato sul nuovo basso e viceversa.

Come da figura:

Tu entri:

1. Due ordini pendenti sul massimo 1 e sul minimo 2.

2. Si innesca un minimo nel punto 2 e si chiude un TP, si piazza un nuovo ordine pendente nel punto 3 per comprare (1 ordine viene cancellato)

3. Viene piazzato un nuovo ordine pendente al minimo 4.

4. ordine aperto nel punto 5 sull'ordine del punto 3 attivato SL

5. Un nuovo ordine minimo è posto al punto 6 e l'ordine al punto 4 è cancellato.


6. Un nuovo ordine massimo è posto al punto 7.

7. Un nuovo minimo si trova al punto 8. Eliminiamo l'ordine al punto 6 o lo spostiamo al punto 8.

8. Un TP si attiva al punto 7 e chiude un TP. E così via....

Grazie a tutti quelli che risponderanno e aiuteranno!


Ho provato a scriverne uno simile usando un modello. Puoi provare anche tu.

 
neHcuoH:
C'è una strategia! Non so come scrivere un EA (chi è interessato, scriva a i.manshin@yandex.ru

Pishite in privato e stato dal vero ;-)
 
AM2:


Ho provato a scriverne uno simile usando un modello. Dovresti provare anche tu.


OK, grazie mille lo proverò!
 
atlantic:
Puoi dirmi perché il consigliere della barra interna non funziona?


Il post è stato cancellato. Decompilare

Motivazione: