[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 475

 
Techno >>:


ну вот тебе инопростейщий пример скрипта, где в будующее небольшая линия рисуется


Grazie!
Attinge solo dall'ultima barra
Devo trovare il modo di controllarlo per tempo, in modo che sia disegnato dall'inizio del giorno successivo alla fine del giorno successivo, indipendentemente da quando lo attacco al grafico.

Non riesco a capire come farlo :(
se vorrei usarlo come un grafico a barre, o potrebbe non essere così?

Lo userò solo su un arco di tempo di 15 minuti
sarebbe più facile calcolare da quale candela ho appuntato sul grafico e così via ...
è possibile?
 
Anche se in linea di principio, se puoi scoprire l'ora attuale del server, è facile, basta aggiungere i secondi mancanti all'ora attuale ed è fatta :)
devi leggere come ottenere l'ora attuale
 
sipulpa писал(а) >>
Anche se in linea di principio, se puoi scoprire l'ora attuale del server, in linea di principio, tutto è anche semplice, aggiungi i secondi mancanti all'ora attuale ed è fatta :)
>> devi leggere come ottenere l'ora corrente.


devi inserire il prezzo, e costruisce una linea dall'inizio del giorno alla fine del giorno attraverso il prezzo, giusto?
 
Techno >>:


тебе нужно что вбиваешь цену, а он строит линию от начала текущего дня до его конца, через эту цену, так?


No, non lo è... Ho bisogno di inserire un prezzo e questo disegna dall'inizio del giorno successivo alla fine del giorno successivo attraverso quel prezzo
 
sipulpa писал(а) >>


no non così... Ho bisogno di inserire il prezzo ed esso disegna dall'inizio del giorno successivo alla fine del giorno successivo attraverso quel prezzo



>> va bene così?

File:
002_2.mq4  1 kb
 
Techno >>:

так сойдет?


Non disegna, o meglio, vedo nell'oggetto che la linea è apparsa, ma non è visibile sul grafico e per qualche motivo non mi chiede di inserire il prezzo a mano
 
Sono stato stupido a non chiedere il prezzo :)
Ho perso la #proprietà show_inputs

ma non riesco ancora a vedere la linea sul grafico :(
 
Scusa se sono muto :) è ora di andare a letto.
Sì, è quello che mi serve!!!! grazie amico!!! mi sono quasi fatto saltare il cervello oggi :)
 
sipulpa писал(а) >>
Sono stato stupido a non chiedere il prezzo :)
mancato #proprietà show_inputs

ma non riesco ancora a vedere la linea sul grafico :(


Inserite il prezzo? Di default è 0. Ecco una versione più avanzata, non dimenticare di inserire il prezzo
File:
002_4.mq4  1 kb
 
Salve, ho una domanda: gli EAs sono in grado di analizzare la stessa coppia di valute su diversi timeframes
Motivazione: