[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 866

 

Oh mio Dio!!! Ancora l'errore!!! Mi sono scervellato per un'ora e mezza, leggendo la documentazione, non riesco a capire

{ int AND=1,K ;while(Time <= K)

{ int C=I;
И++;
AND=C; }


K=Time[1]- Time[C];
int Difference=Close[1]-Close[C];

'K' - variabile non definita C:\Metatrader\experts\Time of Dimon 2.mq4 (42, 10)

1 errore, 0 avviso
L'ho dichiarato, tutto bene? Ho anche provato a dichiararlo datetime, il risultato è lo stesso, che palle!!!

 
Dimka-novitsek:
Grazie!!! sono proprio un idiota!!! Mi dispiace!


E tu vuoi essere un eterno novizio.

Alcuni prendono subito il soprannome di Wisest, solo che le domande sono le stesse. Siamo tutti in crescita, e il più saggio può diventarlo. Ma un nuovo arrivato sarà sempre un nuovo arrivato. Parole su niente, pensieri su parole e soprannomi.

 
Ciao, scusa se vado nella direzione sbagliata, puoi dirmi dove posso trovare informazioni sulla strategia dei Tre Indiani?
 
sumotori:
Ciao, scusa se ho sbagliato posto, mi puoi dire dove posso trovare la strategia dei Tre Indiani?
proprio qui.
 
sergeev:
qui
divertimento, umorismo apprezzato, grazie.
 

Quando appare una nuova barra

, diversi indicatori (ognuno per la propria coppia di valute; i timeframe di alcune coppie di valute possono essere gli stessi e altri possono essere diversi) possono dare contemporaneamente lo stesso segnale sonoro. In pratica, questi segnali acustici non si sovrappongono in un unico suono, ma suonano uno dopo l'altro e questo deve essere evitato in qualche modo. Le

valute non

sono strettamente legate a uno stesso timeframe

(cioè, ora su uno, poi sull'altro)

.

Per esempio:

Ci possono essere due coppie su timeframe 15 MIN, altre due coppie su 60 MIN, un'altra coppia su 30 MIN

.

Quindi, i 15 si sovrapporranno tra loro + si sovrappongono anche ai 60 MIN, ecc.

- Qualcuno ha un'idea su come evitare le sovrapposizioni e suonare sempre un solo bip?

Grazie!

 

L'ho capito da una lunga esperienza.

datetime Y,B;
Q=Tempo[1];
Y=Tempo[C];
C=TIME[C]; C=TIME[C];


 

Non riesco a capire quale sia il problema. Si verifica un errore quando si modifica e quando cerco l'errore mi sono imbattuto in un fenomeno poco chiaro: il tipo di ordine prima della modifica e dopo è diverso. O sto fraintendendo qualcosa o c'è qualcosa di sbagliato nel codice? Il commento dà "prima del 4 dopo il 5".

//****************************** modify ОТЛОЖЕННЫХ ОРДЕРОВ ***********************************************
string typ;  
int i, k=OrdersTotal();
for(i=0; i<k; i++)
   {
    if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
       {
        if(OrderMagicNumber()==MagicNumber && OrderSymbol()==Symbol() && OrderType()>1 && OrderType()<6)
          {
           if(OrderType() == OP_BUYSTOP)
             {              
              typ=OrderType();              
              ModifyOrder(PriceBuy(), 0, 0, 0);
              Comment("Тип ордера ","до ",typ," после ",OrderType());               
             }
          }
       }
     else  {Print("OrderSelect() вернул ошибку - ",GetLastError());}
   }
 
khorosh:

Non riesco a capire quale sia il problema. Si verifica un errore quando si modifica e quando cerco l'errore mi sono imbattuto in un fenomeno poco chiaro: il tipo di ordine prima della modifica e dopo è diverso. O sto fraintendendo qualcosa o c'è qualcosa di sbagliato nel codice? Il commento mostra "prima del 4 dopo il 5".


La funzione PriceBuy() è molto probabilmente un ostacolo. Sembra anche selezionare una posizione
 
Vinin:

È più probabile che la funzione PriceBuy() si metta in mezzo. Sembra anche scegliere una posizione.

Grazie. Sì, mi ci vorrebbe molto tempo per trovare il motivo. Poco ovvio per chi non ha esperienza in mgl, ma un errore istruttivo.
Motivazione: