[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 868

 
Vinin:


Come potrebbe essere altrimenti se il biglietto è sempre 0. Deve essere preassegnato a qualcosa

Per esempio


L'ho rifatto come hai scritto tu. Ma ora non apre affatto le transazioni.
 
Cari utenti del forum, potete consigliarmi su dove leggere cosa è meglio scegliere un consulente di trading o un abbonamento a pagamento ai segnali?
 
fanat:

Rielaborato come hai scritto. Ma ora non apre affatto gli scambi.
File:
test_1.mq4  7 kb
 
Vinin:


Ho tutto. Grazie mille.
 

Puoi dirmi come fare in modo che l'Expert Advisor si deinizializza se le condizioni non sono soddisfatte durante l'inizializzazione?

Non ho potuto trovare un tale comando. =\

Ecco perché ho usato il flag GO, se vero, allora la funzione di avvio continua. Altrimenti restituisce (0);

Posso usare qualsiasi comando per deinizializzare l'eexpert, dopo averlo confermato con il pulsante NO in MessageBox?

 

Cosa devo fare nelle impostazioni durante l'ottimizzazione, in modo che vengano mostrati anche i risultati negativi? perché non mostra le loro corse nel registro, ma le rifiuta...

 
Max747:

Puoi darmi un suggerimento su come fare in modo che deinizializzi l'Expert Advisor se le condizioni non sono soddisfatte quando viene inizializzato?

Questo è un copione, vero?
 
muha35:
Cari utenti del forum, potete consigliarmi su dove leggere cosa è meglio scegliere un consulente di trading o un abbonamento a pagamento ai segnali?
Dovresti invece usare le mani. Perderai meno.
 
Vinin:


Puoi anche controllare perché l'EA apre 2 ordini allo stesso tempo? Ho un limite al numero di ordini. Totale=1
 
Abzasc:
È un po' come un copione - no?
Beh, se è possibile... che sia un copione non sono schizzinoso! )
Motivazione: