[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 430

 

Ragazzi, capisco che avete a che fare con problemi seri qui, ma tuttavia, aiutatemi a risolvere un problema banale:

Bingo:

kolo/K61421.jpg

kolo/K61422.jpg

kolo/K61423.jpg.

Bisogno:

kolo/K61421_m.jpg,kolo/K61421_m.jpg,kolo/K61421.jpg

kolo/K61422_m.jpg,kolo/K61422_m.jpg,kolo/K61422.jpg

kolo/K61423_m.jpg,kolo/K61423_m.jpg,kolo/K61423.jpg

Grazie!

 
Sokil >>:

Ребят, я вижу, что вы тут серъезные вопросы решаете, но тем не менее, помогите мирскую задачку решить:

Есть:

kolo/K61421.jpg

kolo/K61422.jpg

kolo/K61423.jpg

Нужно:

kolo/K61421_m.jpg,kolo/K61421_m.jpg,kolo/K61421.jpg

kolo/K61422_m.jpg,kolo/K61422_m.jpg,kolo/K61422.jpg

kolo/K61423_m.jpg,kolo/K61423_m.jpg,kolo/K61423.jpg

Спасибо!

con le sfide qui https://forum.mql4.com/ru/29339/page181

 

Una semplice domanda:

è possibile da mql4 determinare il livello minimo per piazzare ordini pendenti?

 

Buon pomeriggio amici.

Potete per favore consigliarmi su questa domanda?


è possibile registrare diversi conti su un terminale e fare trading simultaneamente su diversi di questi conti da un terminale?

(Se posso farlo in un terminale, quali sono le opzioni da specificare?)


Molte grazie in anticipo.

 

Ciao, perché il codice qui sotto non apre le posizioni?

Da quanto ho capito l'errore è che sto aprendo in modo sbagliato - codice di errore 4062, ma avendo cercato nell'aiuto non ho ancora capito cosa significa... aiuto per favore?

#property copyright "Copyright © 2010, MetaQuotes Software Corp."
#property link      "http://www.metaquotes.net"

extern int PeriodOfRVI = 5;
extern int StopLoss = 200;
extern double VolumeLots = 0.1;
int Ticket = 0;
int Error = 999;
int start()
{
   if ( RenderOfErrors () != 0 )
   {
      Comment ( "Error!" );
      return(0);
   }
   int Alarm;
   double RVIMain, RVISignal, RVIMainPrevious, RVISignalPrevious ; 
   RVIMainPrevious = iRVI(NULL, 0, PeriodOfRVI, MODE_MAIN, 5);
   RVISignalPrevious = iRVI(NULL, 0, PeriodOfRVI, MODE_SIGNAL, 5);
   RVIMain = NormalizeDouble(iRVI(NULL, 0, PeriodOfRVI, MODE_MAIN, 0), 3);
   RVISignal = NormalizeDouble(iRVI(NULL, 0, PeriodOfRVI, MODE_SIGNAL, 0), 3);
   if ( RVIMain== RVISignal )
   {
      Alarm = 1;
      Ticket = 0;
      if ( RVIMainPrevious > RVISignalPrevious)
      {
            Ticket = OrderSend( NULL, OP_BUY, VolumeLots, Ask, 3, Bid- StopLoss*Point, 0, NULL, AccountNumber(), 0, Green);
            Error=GetLastError();
      } else
      {
            Ticket = OrderSend( NULL, OP_SELL, VolumeLots, Bid, 3, Ask- StopLoss*Point, 0, NULL, AccountNumber(), 0, Red);
            Error=GetLastError();
      }
     
   } else
   {
      Alarm = 0;
   }
   Comment ( RVIMain, "\n",  RVISignal, "\n", RVIMainPrevious , "\n", RVISignalPrevious , "\n", Alarm, "\n", Error);
   return(0);
}

int RenderOfErrors ()
{
   if ( Bars < 100 )
   {
      return(1);  
   }
   if ( AccountFreeMargin ( ) < 1000 || AccountBalance ( ) < 1000 )
   {
      return (2);
   }
   return (NULL);
}

SZZ: Capisco, ho bisogno di migliorare molte cose, ma questo argomento è per i neofiti )) e poi, questa è la mia prima esperienza di scrittura EA, e sono bloccato su questo errore.

 
Mepkypuu >>:

Здравствуйте, почему приведенный ниже код не открывает позиций?

Как я понял ошибка в том, что я неправильно открываюсь - код ошибки 4062, но поискав в справке так и не понял, что же это значит... помогите пожалуйста?

ЗЫ: Понимаю, многое тут надо доработать, но тема для новичков )) и потом, это лишь мой первый опыт написания эксперта, и я завис на этой ошибке.


C'è una linea che cattura l'attenzione:

Ticket = OrderSend( NULL, OP_SELL, VolumeLots, Bid, 3, Ask- StopLoss*Point, 0, NULL, AccountNumber(), 0, Red);
Di solito lo SL sulle posizioni corte è impostato sopra il prezzo di apertura ;) Controlla...
(E ancora, qualcuno sa se è possibile determinare da mql4 la distanza minima dal prezzo corrente, alla quale si possono impostare ordini pendenti...?)
 
Mepkypuu >>:

Здравствуйте, почему приведенный ниже код не открывает позиций?

Как я понял ошибка в том, что я неправильно открываюсь - код ошибки 4062, но поискав в справке так и не понял, что же это значит... помогите пожалуйста?

ЗЫ: Понимаю, многое тут надо доработать, но тема для новичков )) и потом, это лишь мой первый опыт написания эксперта, и я завис на этой ошибке.

L'errore in realtà parla da solo ERR_STRING_PARAMETER_EXPECTED

nella funzione OrderSend(), passare lo strumento (symbol() o "EURUSD" per esempio, non capisce NULL

E lo stop-loss per la vendita dovrebbe essere calcolato da asc + altrettanti punti

 
Core >>:


Бросается в глаза строчка:


Sono d'accordo! Ma non ha risolto la situazione. (durante la codifica l'ho solo copiato e probabilmente l'ho dimenticato completamente)


Core >>:


(ancora, forse qualcuno lo sa, è possibile determinare da mql4 la distanza minima dal prezzo corrente, alla quale possono essere impostati gli ordini pendenti...)

Cercherei di impostarlo in modo pratico perché penso che sia costante, ma potrei sbagliarmi.
 

A proposito, keekkenen haragione. Fate attenzione alla necessità di specificare il nome dello strumento in OrderSend().

Riguardo alla mia domanda. Anch'io ora credo che questa distanza sia costante, ma in realtà non lo è. Durante la notte, così come durante eventi importanti, la distanza minima per piazzare ordini pendenti aumenta quasi sempre. Per questo motivo, a volte alcune posizioni non passano...

 
keekkenen >>:

вообще-то ошибка сама за себя говорит ERR_STRING_PARAMETER_EXPECTED

в функцию OrderSend() название инструмента (пары) нужно передавать в явном виде (Symbol() или "EURUSD" например), она не понимает NULL

ну и стоплос для продаж считать от аск + столько-то пунктов


Proprio così! Grazie!
Motivazione: