[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 76

 

Ecco come funziona. Prima impostiamo

extern bool flag = false;

Da qualche parte all'inizio della funzione start(), scrivete questa condizione:

if (OrdersTotal()>0) //Если есть ордера, то... (можно добавить ещё проверку для данной валюты)
   flag = true;

E aggiungiamo la condizione && flag == false alla condizione di compravendita;

diciamo la condizione sul commercio - incrocio di carri. Quindi:

if (MA(параметры) > MA(параметры) && flag == false)
   ПОКУПКА (или продажа)
Come questo.
 
Chi può dirmi come estrarre il valore di un indicatore personalizzato (ho leggermente modificato il MACD) da un timeframe specifico? Diciamo che ho scritto il valore della colonna i-esima di un grafico a 5 minuti in una variabile. Puoi darmi un suggerimento per favore!!!!
 

Citazioni errate


Oggi ho reinstallato MetaTrader (versione 4 build 223). Sono andato nell'archivio delle quotazioni, ho scelto eurusd m1 e ho premuto "Carica". È stato scaricato solo dal 13 febbraio 2009 5:57, ma la cosa peggiore è che fino al 20 marzo 2009 14:20 i prezzi nelle quotazioni sono 10 volte inferiori.


Guarda, sono solo io che ho un modo così strano di scaricare le quotazioni da MetaTrader.

Se non sono l'unico, dove posso trovare le citazioni corrette?

 
Noterday >> :
Chi può dirmi come estrarre il valore di un indicatore personalizzato (ho modificato un po' il MACD) da un timeframe specifico? Diciamo che ho scritto il valore della colonna i-esima di un grafico a 5 minuti in una variabile. clue please!!!!

Utilizzare la funzione iCustom

 
Roger >> :

L'operatore DoubleToStr() vi aiuterà.

Perché non usare NormalizeDouble(); ?

 
luka >> :

...ho un indicatore che elenca una quotazione per lo strumento come questo - 2321.50000000

Come sbarazzarsi degli zeri extra?

>> In un seguito, ci sono alcuni esempi qui.

 
PLUT >> :

Ciao, mi sono appena iscritto e ho deciso di iniziare un thread. Penso che sia la cosa giusta da fare, dato che anch'io ho molte domande.

Sono stanco di cercare risposte su altri forum, alcuni inondatori. Non ho idea di cosa fare con l'argomento.

L'unica differenza è che non hanno abbastanza informazioni per i broker.

Ho qualcosa, ma secondo me ci sono degli errori, guardate il vostro tempo libero poh.

Ho scritto un semplice Expert Advisor. L'ho provato su un conto reale e ho ottenuto l'errore ERR_OFF_QUOTES 136 senza prezzi. Era ok sul mio conto demo però, nessun errore. Ci sto lavorando da un po' e non so come usarlo.




 
Skydiver писал(а) >>

Perché non usare NormalizeDouble(); ?

Sì, molto probabilmente.

 
Hronik >> :

Citazioni errate


Vedi se sono solo io ad avere un modo così strano di scaricare le quotazioni da MetaTrader.


Purtroppo non sei l'unico

 
infinum13 >> :

Ecco come funziona. >> prima, abbiamo impostato

Grazie mille per il vostro aiuto! E anche a condor - y. Ora un altro problema. Abbiamo, per esempio, aperto 10 posizioni di acquisto. Quando chiudiamo 1, 2, 3, ecc. posizioni usando stop o take, l'Expert Advisor inizia a comprare, se c'è un segnale di acquisto. Ma ho bisogno che TUTTI gli ordini vengano chiusi prima, e poi, quando non ci sarà più nessuna posizione aperta, inizierà un nuovo ciclo di trading. In altre parole, abbiamo bisogno di un contatore. Prima apre le posizioni a un dato numero e poi, quando le posizioni sono chiuse, a zero. Grazie in anticipo.

Motivazione: