[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 81

 
alsu, diciamo che il tempo si riduce a 10 secondi. 10 pips in 10 secondi => comprare o vendere a seconda della direzione... è realistico?
 

Zdrastvujte, prozba mozet i nevteme i ne tom forume, nadejus moderatorsi nezabanet.prozba, mozet kto mozet otvezat imejuscejse sovetnik ot partniorsj silki? mozno licku?

 
 
Non so nemmeno dove scrivere, la situazione è divertente. Ho appena lanciato un EA (l'ho scritto io, era il mio primo EA... ho familiarità con mql da non più di 2 settimane) usando mt4 e in poche ore il disco con la piattaforma installata era pieno al 100% (circa 30 giga) l'ho pulito dalla spazzatura, ho rilanciato l'EA e ho ottenuto di nuovo 0. Disinstallato la piattaforma, pulito il disco con ccleaner... e ha liberato solo 3 giga. Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile?
 
Keda: Non so nemmeno dove scrivere, la situazione è divertente. Ho appena lanciato un EA (l'ho scritto io, era il mio primo EA... conosco mql da non più di 2 settimane) su mt4 e in poche ore il disco con la piattaforma era pieno al 100% (circa 30 giga), l'ho pulito dalla spazzatura, ho rilanciato l'EA e ho ottenuto di nuovo 0. Disinstallato la piattaforma, pulito il disco con ccleaner... e ha liberato solo 3 giga. Qualcuno ha incontrato qualcosa di simile?
Controllare i log del terminale e del tester. Forse stai emettendo troppe informazioni non necessarie.
 
E se ho già cancellato il terminale? È un po' disordinato, con un sacco di scorciatoie e cartelle lasciate indietro... c'è una sorta di "libreria" per il software?
 
oDin48:
Alsu, diciamo che riduciamo il tempo a 10 secondi. 10 pips in 10 secondi => comprare o vendere a seconda della direzione... è realistico?

Il codice non cambia in principio, tutto è lo stesso... Cercherò di abbozzare

 
Keda, C:\Users\Name\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\InstaTrader\tester\logs ci sono file di log molto grandi salvati in documenti txt durante i test.
 
oDin48:
Keda, C:\Users\Name\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\InstaTrader\tester\logs ci sono file di log molto grandi salvati in documenti txt durante i test.

GRAZIE!!! ) Non ci credo ) cosa orribile... 4 file di testo sono risultati essere nella cartella. 3 di loro fino a 50kb, e uno da 20 gigs.... Grazie mille per le preziose informazioni... A proposito, come evitare tali registri in seguito?
 
Puoi dirmi cosa fare? Scarico il terminale, lo installo. Scarico le citazioni da MQ. Ho aperto il tester e ho scelto le date dal 2011.01.01 al 2012.04.01 ma il gufo è testato solo fino al 2012.01.13 e poi le quotazioni si interrompono fino a metà marzo e da metà marzo fino ad ora lo è di nuovo.
Motivazione: