[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 72

 
granit77 >> :

Scusa se mi intrometto, ma condivido il modo di un lamer di registrare comodamente condizioni multiple. È facile aggiungere/rimuovere senza preoccuparsi delle parentesi quando si imposta, e tutto è chiaro.

Va bene, questo è un posto dove non è vietato interferire, soprattutto da quando è iniziato il problema del bracketing

 
granit77 >> :

Quando si imposta, è facile aggiungere/rimuovere senza preoccuparsi delle parentesi, e tutto è chiaro.

>>Così è come tutti scrivono....

 
TheXpert >> :

>>Così è come tutti scrivono....

Amen.


:)

 
Ho cambiato la#proprietà indicator_chart_window#proprietà indicator_minimum "H31" #proprietà indicator_maximum "L31" ma non appare sul grafico non importa quanto sia contorto :( aiutatemi per favore
 
-Lord- >> :
Ho cambiato la #proprietà indicator_chart_window #proprietà indicator_minimum "H31" #proprietà indicator_maximum "L31" ma non appare sul grafico non importa quanto sia contorto :( help plyeeease

Immagino che non ci sarà nessuno disposto a fare il lavoro inutile. Non hai impostato un compito che possa generare interesse. Pertanto, la domanda sembra una richiesta per soddisfare una curiosità personale irragionevole come: "Cosa succederebbe se spostassimo lo stocastico sul grafico? "La risposta alla domanda "Perché?

 

Come faccio a visualizzare l'ora del server nella panoramica del mercato?

Timecurrent dà i secondi... devono essere divisi o c'è una funzione già pronta?

 
luka >> :

Come faccio a visualizzare l'ora del server nella panoramica del mercato?

Timecurrent dà i secondi... devono essere divisi o c'è una funzione già pronta?

Mettilo in

TimeSeconds(TimeCurrent())

TempoMinuto(TempoCorrente())
TimeHour(TimeCurrent())
E così via...



 
Skydiver >> :

Mettilo in

TimeSeconds(TimeCurrent())

TempoMinuto(TempoCorrente())
TimeHour(TimeCurrent())
E così via.



Grazie, ha funzionato!

 
Salve. Questo è un grande forum e io sono uno zero assoluto nella programmazione. È possibile scrivere un EA o indicarmi la direzione di uno. Entrata di acquisto su incrocio stocha 30, su dato TF, se su un TF superiore stocha è in aumento e > 30, ma < 70. Sulla vendita - attraversando 70, se sul TF superiore stocastico è in calo e > 30, ma < 70. Uscita al take o stop con possibilità di cambiare i valori.
 
Diver-si >> :
Salve. Questo è un grande forum e io sono un nerd totale della programmazione. È possibile scrivere un EA o indicarmi la direzione di uno. Entrata di acquisto su incrocio stocha 30, su dato TF, se su un TF superiore stocha sale e > 30, ma < 70. Sulla vendita - attraversando 70, se sul TF superiore stocastico è in calo e > 30, ma < 70. Uscire a Take o Stop con un'opzione per cambiare i valori.

Facile! Un po' più tardi...

Motivazione: