Domande di Dummies. - pagina 7

 
Noterday >> :

SetIndexStyle(0, DRAW_ARROW, STYLE_SOLID, 1); // questa linea significa che disegnerete il simbolo della freccia


SetIndexArrow(0, 170); // e questa linea significa che si sta assegnando a questa freccia un'icona specifica dalla tabella wingdings

Capisco tutte le icone in esso, ma come far disegnare le frecce nella finestra dell'indicatore (non su un grafico). Forse c'è un modello di indicatore esistente?

 
Inka_Gni_Tu >> :

..come far apparire le frecce nella finestra dell'indicatore (non sul grafico)...

Le frecce e gli altri buffer dell'indicatore saranno disegnati in quella finestra dove l'indicatore è installato e in nessun altro modo.

Se volete disegnare frecce in un'altra finestra, usate oggetti grafici(ObjectCreate) con un'indicazione diretta della finestra necessaria invece di buffer di indicatori.

 
Inka_Gni_Tu >> :

...come fare in modo che le frecce siano disegnate nella finestra dell'indicatore (e non sul grafico). Forse c'è un modello di indicatore esistente?

Se ho capito bene, si può fare così:


#proprietà indicator_separate_window

// l'indicatore è disegnato in una finestra separata


aggiungendo questo termine nel codice (non nelle funzioni init, start, deinit). Se lo cambiate in grafico, sarà disegnato sul grafico. Il grafico sembra essere sempre predefinito su ....

 

Ciao!

Ho cercato un modo per "automatizzare" l'indicazione di una finestra per un indicatore in un...

Se per la finestra principale non è un problema, 0, allora per una finestra separata specificare semplicemente per esempio 1 non funziona davvero.

Perché questa finestra può essere la decima...

ObjectCreate("OC",OBJ_TREND,НОМЕР_ОКНА,vrem,O,vrem,C);
 
Chi può dirmi come estrarre il valore di un indicatore personalizzato (ho leggermente convertito il MACD) da un timeframe specifico? Diciamo che ho scritto il valore della colonna i-esima di un grafico a 5 minuti in una variabile. Puoi darmi un suggerimento per favore!!!!
 
kombat >> :

Ciao!

Ho cercato un modo per "automatizzare" l'indicazione di una finestra per un indicatore in un...

Se per la finestra principale non è un problema, 0, allora per una finestra separata specificare semplicemente per esempio 1 non funziona davvero.

La finestra può essere la decima...

WindowFind() all'inizio non funziona?

 
Nel tester delle strategie, è possibile testare l'Expert Advisor su uno strumento (come se fosse su un conto con un importo specificato), ma come si può testare su 2 o 3 strumenti contemporaneamente, come se fosse legato a un conto?
 
PNG >> :
... come testarlo su 2 o 3 strumenti allo stesso tempo come se fosse legato allo stesso conto?

Non si può fare con strumenti interni, ci sono alcuni metodi fatti in casa, ma non sono facili da usare.

Promettono di fare un tester multivaluta in MT4.

 

1.

Posso aprire due conti Metatrader su due computer diversi e lavorare su un conto (uno è usato per eseguire gli EA, l'altro è usato per lavorare con le mani, accedo a Internet tramite un router)?


2.

Cosa significa il log dello Strategy Tester dopo aver eseguito un test di strategia?

2009.04.24 23:16:17 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 291 al 2009.03.27 01:45 superato)

 
PNG >> :

1.

Posso aprire due conti Metatrader su due PC diversi e lavorare su un conto (su uno lavoro con Expert Advisors, su un altro lavoro con le mani, accedo a Internet attraverso il mio router)?

Si potrebbe, ma perché fare tutta quella fatica: più computer, router... ???

E fino a 15 terminali possono andare d'accordo su un PC senza problemi.

E la domanda è pertinente: quali sono le difficoltà di lavorare su un conto da 1 terminale,

Cosa vi spinge a farlo se non è un segreto militare?

Motivazione: