Qual è il deposito minimo accettabile per fare trading in borsa? - pagina 4

 
Aleksey Vyazmikin:

Devi ancora aggiungere i tassi di intermediazione ai tassi di cambio.

Scalper deal - apertura/chiusura all'interno della sessione di trading - a giudicare da altre fonti di informazione.

Se il volume è alto, un affare indirizzabile dovrebbe essere più conveniente - un pezzo di carne non avrà il leone di qualcun altro, ma non ha usato la sim.


Fico, ho uno scalper che fa diverse centinaia di scambi al giorno sul forex ))

Ho visto Si-9.17 su MQ demo, senza borchie. Preferirei testarlo con MQ.

 
Alexey Volchanskiy:

Fico, ho uno scalper che fa diverse centinaia di scambi al giorno sul forex ))

Ho guardato Si-9.17 su MQ demo, senza borchie. Preferirei testarlo con MQ.

La demo del mercato azionario non ha quasi nulla in comune con il trading reale. Sulla demo di MQ - tutto dal vero, ma con un ritardo. Ci sono demo con dati reali senza ritardo.
 
Alexey Kozitsyn:
La demo di borsa non ha quasi nulla in comune con il trading reale. Sulla demo di MQ - tutto è dal vero, ma con un ritardo. Ci sono demo con dati reali senza ritardo.

Ok, ho aperto un trade di prova Si-9.17 volume 1.00

Apertura demo - margine 5464

MQ Demo - margine 60,15

Le citazioni sono visivamente assolutamente diverse. Dove posso testare lo scalper nel tester e poi nella demo?

 
Alexey Volchanskiy:

Ok, ho aperto un trade di prova Si-9.17 volume 1.00

Apertura demo - margine 5464

MQ Demo - margine 60,15

Le citazioni sono visivamente assolutamente diverse. Dove dovrei testare lo scalper nel tester e poi nella demo?


Lì e lì ci sono bugie.

È meglio testarlo sul mercato reale. Il fatto è che il mercato reagisce davvero anche su piccoli volumi, e se avete uno scalper, dovete considerare questa reazione, ma la demo e i test non sono proprio così...

 

https://www.mql5.com/ru/forum/67251

ФОРТС: демо котировки.
ФОРТС: демо котировки.
  • 2015.11.17
  • www.mql5.com
Не раз на форуме и лично от брокера слышал, что котировки на демо счете сильно отличаются от реальных котировок.
 
Aleksey Vyazmikin:

Entrambi mentono.

È meglio testarlo sul mercato reale. Il fatto è che il mercato reagisce davvero anche a piccoli volumi, e se hai uno scalper, devi tenere conto di questa reazione, ma sulla demo e sui test, non è proprio così...


Questo è comprensibile. Ma per i test preliminari avete bisogno di una demo. Non sono Abramovich, non ho soldi extra ))

Ho tre conti demo, li userò per registrare le quotazioni. Più tardi posterò una foto.

 
Alexey Volchanskiy:

Ho tre conti demo, registrerò le quotazioni da essi, ho un programma in Matlab per confrontare le quotazioni, fa dei grafici. Più tardi posterò una foto.


Ho salvato le quotazioni di tre broker con diversi timeframe e le ho confrontate visivamente. Tutte le quotazioni sono diverse, c'è una certa somiglianza quando guardo il monitor da 5 metri di distanza ma ci sono grandi differenze a distanza più ravvicinata.

Non ci saranno foto, non voglio preoccuparmi di aggiustare i loro tempi. Ecco i tempi di inizio di ciascuno

JTT
2017.08.21 16:55:42,59421,59423

MQ
2017.08.21 20:44:28,59406,59407

Apertura
2017.08.21 20:13:30,59388,59390

Passerò lo scriba all'ora locale del PC, poi possiamo confrontare le immagini




 

Ricordo di aver letto che su MOEX si può scaricare un archivio di quotazioni di tick. Mi sono registrato nello scambio, ho guardato in giro, ho fatto una ricerca, ma non l'ho trovato.

Ho cercato anche qui, ma ho ottenuto solo citazioni da MQ.

Qualcuno può condividere un link all'archivio dello scambio?

 
Alexey Volchanskiy:

Ricordo di aver letto che su MOEX si può scaricare un archivio di quotazioni di tick. Mi sono registrato nello scambio, ho guardato in giro, ho fatto una ricerca, ma non l'ho trovato.

Ho cercato anche qui, ma ho ottenuto solo citazioni da MQ.

Non ne ho trovato nessuno, qualcuno può condividere il link all'archivio della borsa?


Le quotazioni di scambio sono a pagamento, ma F...Me ha il suo archivio gratuito

https://www.finam.ru/profile/mosbirzha-fyuchersy/gazp/export/

 
Alexey Volchanskiy:

Ricordo di aver letto che su MOEX si può scaricare un archivio di quotazioni di tick. Mi sono registrato nello scambio, ho guardato in giro, ho fatto una ricerca, ma non l'ho trovato.

Ho cercato anche qui, ma ho ottenuto solo citazioni da MQ.

Qualcuno può condividere un link all'archivio dello scambio?

https://www.mql5.com/ru/forum/91470/page3#comment_2759933
Статистика проскальзываний лимитных ордеров на бирже
Статистика проскальзываний лимитных ордеров на бирже
  • 2016.08.25
  • www.mql5.com
В MT5 существует замечательная возможность по истории определить проскальзывания отложенных ордеров. В частности, лимитных...
Motivazione: