[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 694

 
Infinity:

È possibile chiamarli, non ci sono errori, ma come passare il parametro? Faccio una chiamata, mettere il parametro tra parentesi (che chiamo), ma la risposta è un rimprovero tale parametro non esiste nell'indicatore.

Vuoi chiamare i dati del buffer?
 
Il vostro ZigZag ha una variabile a=0(1). Crei la tua variabile a=0(1) da ZigZag e poi la inserisci in GV. Un altro indicatore o Expert Advisor legge questa variabile dal GV e la usa per i calcoli o prende la decisione di aprire una posizione. L'aiuto di MetaEditor descrive tutto molto bene. Buona fortuna.
 
zhuki:
Il vostro ZigZag ha una variabile a=0(1). Crei la tua variabile a=0(1) da ZigZag e poi la inserisci in GV. Un altro indicatore o Expert Advisor legge questa variabile dal GV e la usa per i calcoli o prende la decisione di aprire una posizione. L'aiuto di MetaEditor descrive tutto molto bene. Buona fortuna.

Se sapete di cosa ho bisogno, per favore consigliatemi esattamente dove cercarlo nell'aiuto! Non capisco cosa sia GV
 
Infinity:

Se sapete cosa sto cercando, ditemi esattamente dove trovarlo nell'aiuto! Non capisco cosa sia GV
https://docs.mql4.com/ru/globals
 

È chiaro?

 
Qual è il giusto (più veloce da lavorare) - globale o iCustom?
 
Più veloce attraverso iCustom, ma stiamo parlando di un'altra opzione quando iCustom non funziona o non è adatto.
 
OK, capito, grazie :) Il calore...
 
Abzasc:
Va bene, capito, grazie :) Il calore...
Ci sono 30 gradi qui a San Pietroburgo in questo momento, e voi?
 
zhuki:

È chiaro?


Ce l'ho! L'ho trovato, l'ho letto, .... cioè, si scopre che una variabile globale può essere utilizzata solo all'interno di applicazioni avviate nel terminale, cioè Expert Advisors, indicatori, script, ecc., si scopre che l'uso di tali variabili è accettabile per i calcoli tra indicatori, cioè, va bene eseguire 2 indicatori e ricevere dati da una variabile globale, ma nel caso di utilizzo di un EA in un tester, "il tester definisce il nucleo", è impossibile, poiché l'esperto viene caricato, ma l'indicatore non può essere collegato in alcun modo, .... non posso allegare l'indicatore ad esso, a meno che io non prescriva il file di default usando il modello nel tester, e allegare l'indicatore al modello.

Grazie! Anche informazioni utili.

Motivazione: