[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 530

 
granit77:
C'è anche un più vicino, proprio sul nostro sito web.
E c'è anche una cosa come la ricerca, che è quando le parole per il soggetto sono inserite in un motore di ricerca.
http://www.google.ru/search?as_sitesearch=mql4.com&as_q=автооптимизатор
Grazie per la risposta! Provato. Non è riuscito a trovare un auto-ottimizzatore. Ne serve uno che ottimizzi i parametri durante il test
 
Dimka-novitsek:

Buonasera!!! Ho una domanda sulla funzione Alert. Ecco un robot senza un grosso pezzo centrale e molti h

Alert dovrebbe registrare il prezzoAlert ("prezzo", prezzo); diciamo 1,4825, e lo fa, cioè la variabile è normale. E poi!!!

Alert ("Price +otstup*Point",Price +otstup*Point); È Price + indent(20pp)* moltiplicato per un punto(0.0001) totale-1.4805 dovrebbe essere, (!!!!) ma scrive 0.002

ecc. Qui: Come faccio a capire? Qual è la sintassi delle formule?


Avete variabili di prezzo e prezzo diverse. Di conseguenza Prezzo=0.
 
(Prezzo + otstup) *Punto - le parentesi devono indicare la sequenza delle operazioni. Perché pensa (giustamente) che la moltiplicazione e la divisione siano le operazioni prioritarie e poi l'addizione e la sottrazione. Si presenta così
 
Vinin:

Perché ci sono così tanti array?

Scrivo principalmente EAs, ma qui ho dovuto riscrivere l'indicatore e mettere le variabili in array.

Se rimuovo il numero di array, il re-rating sparirà? Per quanto ne so, il re-rating di solito si verifica come conseguenza di un ciclo impropriamente implementato.

cos'altro può causarlo?

(in questo caso, l'overdraw avviene come segue: riempie le colonne del grafico, e dopo la reinizializzazione del grafico, alcune delle colonne scompaiono).

 
001:
Grazie per la risposta! Provato. Non è riuscito a trovare un auto-ottimizzatore. Ho bisogno di uno che ottimizzi i parametri durante il test.
Oh, quindi sei tu quello con i bottoni di perle. Finito esattamente non pubblicato, anche se la gente ha. Ma anche questo link, se si guarda attentamente, ha qualcosa di utile.
Ottimizzatore virtuale incorporato nell'Expert Advisor
Ottimizzatore automatico come indicatore
 
Dimka-novitsek:

Buonasera!!! Ho una domanda sulla funzione Alert. Ecco un robot senza un grosso pezzo centrale e molti h

Alert dovrebbe registrare il prezzoAlert ("price", price); diciamo 1.4825, e lo fa, cioè la variabile è OK. E poi!!!

Alert ("Price +otstup*Point",Price +otstup*Point); È Price + indent(20pp)* moltiplicato per un punto(0.0001) totale-1.4805 dovrebbe essere, (!!!!) ma scrive 0.002

ecc. Qui: Come faccio a capire? Che tipo di sintassi della formula è necessaria?

Tutto sbagliato di nuovo... Sembra che qualcuno o qualcosa stia per essere colpito qui...

Ti ho dato il codice per trovare l'ultima posizione chiusa sul take. Tutto quello che dovevi fare era metterci dentro per cancellare posizioni e ordini...

Stai facendo di nuovo confusione... Che pasticcio...

Cancellare deve essere alla fine della lista ...

Un'altra cosa: hai una condizione: se il tipo di ordine è Compra e Vendi... Questa è una sciocchezza... Lo stesso ordine può essere sia Buy che Sell?

Non mi sono nemmeno preoccupato di guardare il resto del ... Dovresti essere un babysitter baffuto... Mi dispiace... Diecimila volte sullo stesso rastrello...

Dopo tutto, potrei prendere il mio codice come base, solo per fare il conto alla rovescia in un ciclo... Non stai pensando, vero?

 

Sto scrivendo un EA e vorrei inserire una condizione per non aprire una posizione se ci sono posizioni aperte su altre coppie, e non ho idea da dove iniziare.

Cari critici, potete indicarmi questa condizione?

 
Sancho77:

Sto scrivendo un EA e vorrei inserire una condizione per non aprire una posizione se ci sono posizioni aperte su altre coppie, e non ho idea da dove iniziare.

Cari critici, potete indicarmi questa condizione?

Funzioni utili di KimIV
 
Grazie! Ho un'idea con la funzione NumberOfPositions()
 
alexshell:

Lei ha il prezzo e il prezzo come variabili diverse. Quindi Prezzo=0.

Sì, mi dispiace, dev'essere il caldo, a volte sono un po' giù di corda, mi dispiace. Grazie!!!!!!!!!
Motivazione: