[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 623

 
artmedia70:

Ecco una domanda: come fa BC a gestire un gran numero di scambi? Il mio Expert Advisor apre una posizione ogni 29 minuti (solo una su cinque strategie). Poi, quando il patrimonio netto aumenta del cinque per cento, vengono chiusi tutti insieme. La cosa principale è che il saldo aumenta del cinque per cento ogni tre o cinque giorni.

Mi chiedo se ci saranno richieste di risarcimento da parte dei DC per questo tipo di commercio?


Per quanto ne so il contratto è limitato solo (almeno nel mio caso) dal numero di lotti, fino a 20 in uno scambio, e fino a 100 in un conto. Per quanto ho capito la strategia di trading non è una strategia Pips, quindi anche le richieste frequenti non dovrebbero essere un problema, e se ci sono richieste, non preoccuparti, sarai il primo a saperlo :)

 
ToLik_SRGV:

Difficilmente, per quanto ne so, secondo il contratto, restrizioni solo (almeno per me) sul numero di lotti, fino a 20 in una transazione, e fino a 100 nel conto. Per quanto ho capito la strategia di trading non è una strategia Pips, quindi le richieste frequenti non dovrebbero essere un problema, e se ci sono lamentele, non preoccupatevi, sarete i primi a saperlo :)

:)

Non so come chiamare una strategia che tiene posizioni aperte da mezz'ora a diverse settimane... Anche la frequenza delle posizioni aperte varia da 5 minuti a un mese...

 

Qualcuno può spiegare da dove viene il picco azionario sul grafico?


E se la natura di un tale picco è chiara, è possibile in qualche modo "catturarlo" e fissare l'equilibrio al suo apice?

 
artmedia70:

Qualcuno può spiegare da dove viene il picco azionario sul grafico?

E se la natura di un tale picco è chiara, è possibile in qualche modo "catturarlo" e fissare l'equilibrio al suo apice?

Aprite la carta nel punto giusto e guardatela attraverso gli occhi. E l'equità può essere pescata a strascico.
 

L'Expert Advisor ha MA_Fast e MA_Slow e funziona solo quando [MA_Fast_Period<MA_Slow_Period].

Ma durante l'ottimizzazione ci sono combinazioni in cui [MA_Fast_Period>=MA_Slow_Period] e in questo caso dobbiamo evitare

perdere tempo in calcoli inutili. Cioè

   if(MA_Fast_Period>=MA_Slow_Period) {
      return(0);
   }

- Domanda su "return(0)" - è necessario "(0)" o solo return() o qualcos'altro?

In questo caso particolare appaiono molti risultati a 0-zero durante l'ottimizzazione e vorrei non mostrarli affatto.

Grazie!

 
chief2000:

- Domanda su "return(0)" - è necessario "(0)" o solo return() o altro?


Se avete una funzione di calcolo, per esempio, assomiglia a questa

int MyFunc(){

....

ritorno (0) ;

}

o se è come questo

void MyFunc(){

....

ritorno;

}

cioè definire nella descrizione della funzione se è necessario restituire il risultato alla funzione che l'ha chiamata o no

SZZ: c'è un esempio di ritorno nell'aiuto

 

Ciao, pensi che questo EA sarà redditizio:

Compra su una rottura frattale - prendi 5 pips, stop loss 20 pips.

Sulla vendita - viceversa

???

 
Baltimor:

Ciao, pensi che questo EA sarà redditizio:

Compra su una rottura frattale - prendi 5 pips, stop loss 20 pips.

Sulla vendita - viceversa

???


Stai cercando di imparare le regole del pipsing corretto?

Se sì, allora nella mia esperienza - pipsing solo nella direzione del trend, ma dopo il frattale formato, e se il frattale era in alto, allora molto probabilmente il prossimo frattale sarà in basso

 
granit77:
Aprite il grafico nel posto giusto e guardatelo con i vostri occhi, lo vedrete bene. E l'equità può essere pescata a strascico.
Bene... Non sarò in grado di aprire il grafico nel posto giusto, poiché è già chiuso a causa del blocco del computer. (Sono riuscito solo a salvarlo e ho riattaccato), e in secondo luogo, io, purtroppo, non so come visualizzare questo punto esatto... Il grafico del tester è un'immagine e il grafico è una storia simulata... Come metterli insieme non lo so...
 
IgorM:


Se la vostra funzione di calcolo, per esempio, assomiglia a questa

int MyFunc(){

....

ritorno (0) ;

}

e se va così

void MyFunc(){

....

ritorno;

}

cioè definire nella descrizione della funzione se è necessario restituire il risultato alla funzione che l'ha chiamata o no

SZZ: c'è un esempio di ritorno nella guida

Questa non è una funzione - solo un controllo subito dopo start(), ma poiché non avete bisogno di questo risultato, probabilmente avete bisogno di "return;". Finora ho usato return(0) al volo, senza pensarci, perché ha funzionato tutto anche in questo caso :)

Motivazione: