[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 775

 
7Konstantin7: Mi chiedo da dove provenga il drawdown se l'equity nella foto non sta crollando

Ecco perché cancello le foto carine senza rapporti. Non c'è una violazione formale delle regole, ma di fatto è un inganno.
 
Ho 10.000, stava crescendo durante il test. il drawdown era del 48%. non posso vederlo sul grafico)) il grafico è solo per il saldo, se l'affare va in una direzione, allora silenzio....))) e se apri due affari in una volta, puoi vedere cosa succede al deposito))) e c'è un orrore selvaggio in corso. I segnali di Ilan Baez per l'ingresso sono cattivi))
 
khorosh:

Ho pensato e scavato in quella direzione, e viene fuori qualcosa di simile.

Non male, puoi usare

Posso avere uno screenshot del grafico, voglio vedere come si aprono i trade?

 
vladevgeniy:
Ho 10.000, stava crescendo durante il test. il drawdown era del 48%. non posso vederlo sul grafico)) il grafico è solo per il saldo, se l'affare va in una direzione, allora silenzio....))) e se apri due affari in una volta, puoi vedere cosa succede al deposito))) e c'è un orrore selvaggio in corso. I segnali di Ilan Baez per l'ingresso sono cattivi))
Quante volte posso dirlo: Ilan è per chi ama il rischio. Non credo che il casinò abbia più possibilità di vincere, ma ci sono quelli che vogliono giocare lì. Inoltre, se l'intera storia delle quotazioni, per esempio, l'Expert Advisor mostra lo stesso drawdown del 48%, la probabilità di ritiro è così alta?
 
khorosh:
Quante volte posso dire: Ilan è per gli amanti del rischio. Nel casinò ci sono meno possibilità di vincere, ma ci sono quelli che vogliono giocare lì. Inoltre, se l'intera storia delle quotazioni, per esempio, l'Expert Advisor mostra lo stesso drawdown del 48%, allora la probabilità di ritiro è così alta?


Quando si paragona il forex e i casinò, è meglio non paragonarli affatto! Nel forex con l'esperienza c'è sempre la possibilità di vincere, mentre nel casinò la possibilità di vincere è 1 su 100 (si perde cento volte e si vince una volta! 100 rubli )))))! E se sei fortunato!

Puoi usare ilan, ma devi essere intelligente (calcolare il drawdown) ed esperto! IMHO!

 

Cittadini, ricordate, se ci sono picchi sul grafico, non importa da che parte vanno, è un drawdown e ciò che il tester mostra è davvero quello che è.

L'equità tende a scendere molto di più dell'ampiezza del picco visibile sul grafico, e quindi si può non guardare affatto il grafico dell'equilibrio.

 

E ilan, puro o impuro che sia, è un casinò, sono d'accordo con Eugene.

E guai a chi non ha ancora capito che il trading non deve essere nemmeno in parte paragonabile al gioco d'azzardo.

 
OnGoing:

E ilan, puro o impuro che sia, è un casinò, sono d'accordo con Eugene.

E guai a chi non ha ancora capito che il trading non deve essere nemmeno in parte paragonabile al gioco d'azzardo.

Com'è il portafoglio? Cosa sta succedendo?
 
4x-online:
Come sta la valigetta? Cosa sta succedendo?
Finora sembra che si stia muovendo lungo il fairway.
 
nikat97:

Posso avere uno screenshot del grafico, voglio vedere come si aprono i trade?

Ho cambiato un po' i parametri. Rapporto e screenshot.



SimboloUSDCAD (Dollaro USA contro Dollaro Canadese)
Periodo15 minuti (M15) 2011.01.03 00:00 - 2012.03.09 23:45 (2011.01.01 - 2012.04.01)
ModelloTutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
















Deposito iniziale10000.00



Utile netto20156.99Profitto totale22948.74Perdita totale-2791.75
Redditività8.22Payoff previsto111.98

Dispersione assoluta1859.07Massimo prelievo5926.69 (42.13%)Prelievo relativo42.13% (5926.69)

Totale scambi180Posizioni corte (% vittoria)95 (75.79%)Posizioni lunghe (% vittoria)85 (70.59%)

Operazioni redditizie (% di tutte)132 (73.33%)Operazioni in perdita (% di tutte)48 (26.67%)
Il più grandecommercio redditizio3338.56Perdita dell'affare-276.54

Mediaaffare redditizio173.85commercio perdente-58.16
Numero massimovittorie continue (profitto)17 (1754.48)Perdite continue (perdita)6 (-1061.76)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)5184.73 (5)Perdita continua (numero di perdite)-1061.76 (6)
Mediavincite continue4perdita continua2
Motivazione: