La rete neurale apre le transazioni solo di notte. Ha scoperto lo scalping?

 
Li ho addestrati diverse volte. Ognuno di loro ha un programma di redditività diverso, ma ognuno di loro apre i commerci esclusivamente di notte e al mattino presto.

Mi sento come se avessi deciso di scambiare strategie asiatiche

Il campione è piccolo, appena iniziato, ma il comportamento della rete è curioso, nonostante il fatto che i periodi più "monetari" siano le Americhe e l'Europa.

Significa che la rete neurale ha trovato una strategia funzionante? O è meglio allenarlo in modo che possa commerciare tutto il giorno?



 
quante transazioni durante il periodo di formazione?
 
È questo il lavoro della sua Macchina Neurale? Mi piace il fatto che ci sia solo una coppia di valute e una sola dimensione del lotto. Domanda 1: Quanti ordini sono aperti al massimo in un momento? Domanda 2: è possibile che la rete neurale lavori con un solo ordine aperto, una sola coppia e solo con un lotto fisso?
 
Andrey Dik:
quanti scambi in un periodo di formazione?

Corse diverse hanno numeri diversi. Ho preso il primo che ho trovato:

Formazione: dal 25 gennaio 2018 al 18 aprile 2018 (3 mesi),
Periodo di prova: dal 01.01.2017 al 31.12.2018 (2 anni),
Avanti: 1 gennaio 2019 ad oggi (3 mesi e mezzo).

Risultato:

Durante il periodo di formazione: 51 scambi



Durante il periodo di prova: 387 scambi




In avanti: 43


 
Vasily Belozerov:
È questo il lavoro della sua Macchina Neurale? Mi piace il fatto che ci sia solo una coppia di valute e una sola dimensione del lotto. Domanda 1: Quanti ordini possono essere aperti al massimo in una volta? Domanda 2: è possibile che la rete neurale lavori con un solo ordine aperto, una sola coppia e un solo lotto fisso?

Sì.

1. Un massimo di 20 scambi.

2. È possibile, naturalmente.


A lungo termine, puoi caricare anche il resto delle major.

C'è una funzione interessante nel programma: si possono inserire dati da altre coppie di valute, e il programma cercherà modelli nel loro comportamento congiunto. Così, è possibile alimentare contemporaneamente tutte le valute, metalli, indici, azioni, tutto nel terminale. Basta che il computer non esploda.

Siccome è una rottura di scatole, non ci sono arrivato. Più tardi cercherò di addestrare l'eur sui dati di EURUSD e GBPUSD, o oro e petrolio, o tutte le principali valute che hanno una base in dollari. Vediamo cosa succede dopo.

Un po' più tardi aprirò un segnale e un pamm di un'altra variante avanzata della rete neurale dall'utenteAndrey Dik. Anche lì ho una bella foto:


formazione - 10 mesi, test sul periodo dopo la formazione - 6 mesi.
L'immagine mostra un piccolo periodo.


Ma il risultato sul reale è curioso: tutti i trade sono aperti al mattino finora, anche se nessun timeframe intraday è stato impostato nella formazione. È come se il mercato cercasse la calma.
 
Ivan Butko:
Li ho addestrati diverse volte. Ognuno di loro ha un programma di redditività diverso, ma ognuno di loro apre le offerte esclusivamente di notte e la mattina presto.

Mi sento come se avessi deciso di scambiare strategie asiatiche

Il campione è piccolo, appena iniziato, ma il comportamento della rete è curioso, nonostante il fatto che i periodi più "monetari" siano le Americhe e l'Europa.

Significa che la rete neurale ha trovato una strategia funzionante? O è meglio allenarlo in modo che commercializzi tutto il giorno?



Può scegliere quali ore scambiare?
 
Ivan Butko:
Li ho addestrati diverse volte. Ognuno di loro ha un programma di redditività diverso, ma ognuno di loro apre le offerte esclusivamente di notte e al mattino presto.

Mi sento come se avessi deciso di scambiare strategie asiatiche

Il campione è piccolo, appena iniziato, ma il comportamento della rete è curioso, nonostante il fatto che i periodi più "monetari" siano le Americhe e l'Europa.

Significa che la rete neurale ha trovato una strategia funzionante? O è meglio allenarlo in modo che commercializzi tutto il giorno?



La vostra rete neurale tiene conto degli spread?
Forse fa trading di notte perché ha un bel grafico, ma l'enorme spread che si allarga di notte non gli permetterà di fare alcun profitto.
 
multiplicator:
Può scegliere a quali ore commerciare?
Questo è quello che sto chiedendo, può essere?) ero curioso di questo comportamento io stesso. Non un solo commercio verso l'America o l'Europa

Sì, tiene conto dello spread. Guardate lo screenshot allegato nel thread, è reale 4 giorni.
 
Ivan Butko:

Sì.

1. Un massimo di 20 transazioni.

2. Si può, naturalmente.


A lungo termine, puoi far pagare anche il resto delle major.

C'è una caratteristica interessante nel programma: è possibile inserire dati da altre coppie di valute, e il software cercherà modelli nel loro comportamento combinato. Così, è possibile alimentare contemporaneamente tutte le valute, metalli, indici, azioni, tutto nel terminale. Basta che il computer non esploda.

Siccome è una rottura di scatole, non ci sono arrivato. Più tardi cercherò di addestrare l'eur sui dati di EURUSD e GBPUSD, o oro e petrolio, o tutte le principali valute che hanno una base in dollari. Vediamo cosa succede dopo.

Un po' più tardi aprirò un segnale e un pamm di un'altra variante avanzata della rete neurale dall'utenteAndrey Dik. Anche lì ho una bella foto:


formazione - 10 mesi, test sul periodo dopo la formazione - 6 mesi. (linea bianca).


Ma il risultato sul conto reale è abbastanza curioso: tutte le transazioni sono aperte nelle ore del mattino, anche se non sono stati utilizzati periodi intraday nella formazione. È come se il mercato cercasse la calma.

È possibile vedere da qualche parte un grafico di equilibrio e TEMPO per una coppia, con un ordine nel mercato, con un lotto fisso?

 
Per come è stata addestrata, è così che lavora.
 
Ivan Butko:
Questo è quello che sto chiedendo, non è possibile?) ero curioso di questo comportamento io stesso. Non una sola transazione verso l'America e l'Europa

Sì, tiene conto dello spread. Guardate lo screenshot allegato nel thread, è reale 4 giorni.
Avete una scatola nera acquistata.
Questo è lo svantaggio, non si può modificare da soli.
Vedere la sua documentazione, forse c'è una tale possibilità.
Non hai nessuno a cui chiedere)) Non conosciamo il dispositivo, la descrizione ufficiale di pre-vendita o i documenti rilasciati agli acquirenti.
Motivazione: