[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 626

 
IgorM:

AIUTO!

il terminale è fuori uso - build 226

interessante - funziona, ma solo in una finestra minimizzata, la reinstallazione non ha aiutato, reinstallazione con rimozione di tutto


quale asse? quali attacchi dell'asse?

prova a giocare con la risoluzione dello schermo, prova a prestare attenzione alla "barra delle applicazioni".

Anche uno screenshot sarebbe bello.

 
DDFedor:


Che asse, che tipo di componenti aggiuntivi sull'asse?

Prova a giocare con la risoluzione dello schermo, prova a prestare attenzione alla "barra delle applicazioni".


Grazie, ho già trovato come reinstallare

L'affare è questo: Win7, il terminale si è spento di emergenza, attraverso il task manager, poi non si è avviato - provato a reinstallare, provato la procedura guidata da Windows e la risoluzione e la compatibilità

ha solo aiutato a cancellare tutte le informazioni dal registro per cercare metatrader

 
artmedia70:
OK, grazie. Solo una domanda: i DC offrono di lavorare con i loro conti sul proprio terminale - sono già tutti macinati lì. Sarò in grado di lavorare sul nuovo "vecchio" scaricato?

Credo che lo sharpening sia nella cartella config. Sostituite i file con estensione *.srv nella build "straniera" con quelli nativi e ricaricate il terminale.

L'argomento è stato discusso molte volte. Se è impreciso, qualcuno lo correggerà subito.

 

Dove metto un file con estensione .db, cioè un database?

 
granit77:

Lo sharpening sembra essere nella cartella config. Sostituite i file *.srv nella build "straniera" con i vostri file *.srv nativi e ricaricate il terminale.

L'argomento è stato discusso molte volte. Se è impreciso, qualcuno lo correggerà qui.


Non sembra necessario sostituirli. Basta aggiungere nuovi file .srv e i nuovi server appariranno nella lista.
 

È possibile collegare un marcatore di testo o un testo alle coordinate di prezzo e tempo piuttosto che staticamente alla finestra del grafico?

C'è una soluzione per questo caso?

 
Andrei01:

È possibile collegare un marcatore di testo o un testo alle coordinate di prezzo e tempo piuttosto che staticamente alla finestra del grafico?

C'è una soluzione per questo caso?



ObjectCreate   ("asdf",OBJ_TEXT,0,TimeCurrent(),iClose(Sy,1,0));
ObjectSetText  ("asdf","text",20,"Arial Black",Yellow); 
 
chief2000:

L'Expert Advisor ha MA_Fast e MA_Slow e funziona solo quando [MA_Fast_Period<MA_Slow_Period].

Ma durante l'ottimizzazione ci sono combinazioni in cui [MA_Fast_Period>=MA_Slow_Period] e in questo caso dobbiamo evitare

perdere tempo in calcoli inutili. Cioè

- Domanda su "return(0)" - è necessario "(0)" o solo return o qualcos'altro?

In questo caso particolare appaiono molti risultati a 0-zero durante l'ottimizzazione e vorrei non mostrarli affatto.

Grazie!

Ho sostituito "return(0)" con "return", ma questo non ha risolto il "problema" - vedo ancora gli stessi risultati 0-zero dopo l'ottimizzazione. C'è qualche soluzione per non emettere zeri durante l'ottimizzazione?

Grazie!

 

Se intendete le variabili esterne MA_Fast_Period e MA_Slow_Period, c'è una soluzione. Se le variabili sono calcolate nell'EA, allora non si può fare nulla.

extern int MA_Fast_Period=12;
extern int Delta         =14;
int MA_Slow_Period;

//в ините
MA_Slow_Period=MA_Fast_Period+Delta;
//невозможна ситуация, когда MA_Fast_Period>MA_Slow_Peri od 
 
chief2000:

Ho sostituito "return(0)" con "return", ma questo non ha risolto il "problema" - dopo l'ottimizzazione si vedono ancora gli stessi risultati 0-zero. C'è qualche soluzione per non emettere zeri durante l'ottimizzazione?

Grazie!

Non conosco l'ottimizzazione, ma sembra che il metodo di ritorno della funzione non abbia niente a che vedere con il tuo caso... All'ottimizzatore non importa se la funzione chiamata restituisce un valore alla funzione chiamata o no.
Motivazione: