Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 286

 
Alexandr Bryzgalov:

Leggete prima il thread, penso che ci siano delle statistiche lì, + c'era un segnale (monitoraggio al servizio di segnali locali) pubblicamente disponibile.

E se ti interessa il segnale sulle piccole cose, ho testato l'arbitraggio tra le borse. Qualcuno è anche riuscito ad iscriversi )

Lo leggerò... grazie. Qual era il totale dell'ultimo e della siepe?
 
Ilnur Khasanov:
Leggerò... grazie. per l'ultimo, qual era la somma della copertura?

è difficile da dire, il fatturato era piccolo (1-2 bit in 2 settimane), circa il 10-20% per tutto il tempo del test, cioè 4-5 mesi.

+ Devo prendere in considerazione la crescita del bitcoin, dato che parte del deposito era in bitcoin.

 
В США признали биткоины биржевым товаром
В США признали биткоины биржевым товаром
  • www.rbc.ru
Комиссия США по торговле товарными фьючерсами официально признала биткоины биржевым товаром. В опубликованном в четверг, 17 сентября, постановлении говорится, что американский регулятор «впервые признает, что биткоин и другие виртуальные валюты следует считать биржевыми товарами». Документ касается обвинений в незаконной биржевой торговле...
 

Io stesso non sono di queste parti...

Ma c'è una domanda. Le quotazioni di Bitcoin sembrano più prevedibili delle coppie di valute? Non dovrebbe valere la pena di scavare prima che il mercato diventi altamente efficiente?

 
Алексей:

Io stesso non sono di queste parti...

Ma c'è una domanda. Le quotazioni di Bitcoin sembrano più prevedibili delle coppie di valute? Non dovrebbe valere la pena di scavare prima che il mercato diventi altamente efficiente?

Dipende da come si scava, ma probabilmente meglio scavare l'ultimo prezzo che Bid e Ask. mt4 ha una storia di tutti e tre i prezzi con btc-e
 
Алексей:

Ma c'è una domanda. Le quotazioni di Bitcoin sembrano più prevedibili delle coppie di valute? Vale la pena di scavare prima che il mercato diventi altamente efficiente?

Lo è già. Rispetto a un anno fa, per esempio. Ma ne vale la pena.
 
Комбинатор:
L'ha già fatto. Rispetto a un anno fa, per esempio. Ma è così.
Non su tutti i fumi
 
Комбинатор:
L'ha già fatto. Rispetto a un anno fa, per esempio. Ma ne vale la pena.
Grazie. Ci proverò.
 

L'altro giorno è arrivato uno spam divertente:

=)

 
Andrey Khatimlianskii:

L'altro giorno è arrivato uno spam divertente:

=)

Sì - e si trattava di Bitruble
Motivazione: