[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 234

 
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Interesting >> :

Codice di esempio per impostare un ordine pendente:


GRAZIE TANTISSIMO)) Non ho visto da nessuna parte cosa si può scrivere dentro OrderSend OP_BUYLIMIT purtroppo, o forse mi è sfuggito per disattenzione....(


>> grazie mille ancora).

 

aiutare questo problema: voglio che una certa combinazione di candele abbia un allarme

if (Open[1]<Close[1] && Open[2]==Close[2] && Open[3]>Close[3])
Alert("глянь на график");


if (Open[1]>Close[1] && Open[2]==Close[2] && Open[3]<Close[3])
Alert("глянь на график");
L'ho fatto passare attraverso la cronologia, ma il grafico ha delle combinazioni quando avrebbe dovuto esserlo.
 
dmmikl86 >> :

aiuto ecco il problema: voglio

>> l'intero codice allo studio, sylvuplet.

 
Gli avvisi nel tester non funzionano. Sostituisci l'avviso con una stampa e controlla il registro.
 
Roger >> :
Gli avvisi nel tester non funzionano. Sostituisci l'avviso con una stampa e controlla il registro.

credito

 

intero codice

//---- input parameters
extern double    Lots=0.1;

datetime new_time;
int magic=37;
bool signal1_bulls, signal1_bears, signal2_dodj, signal3_bulls, signal3_bears;
int order_type, order_magic;
string order_symbol;
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
//----
   
//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
//----
// этап 1 - определения даных
//====================================================================
if (Open[1]<Close[1]) signal1_bulls=true; // определение присутсвия свечи[1] - бычья

if (Open[1]>Close[1]) signal1_bears=true; // определение присутсвия свечи[1] - медвежья

if (Open[2]==Close[2]) signal2_dodj=true; // определение присуствия свечи[2] - типа додж

if (Open[3]<Close[3]) signal3_bulls=true; // определение присутсвия свечи[3] - бычья

if (Open[3]>Close[3]) signal3_bears=true; // определение присутсвия свечи[3] - медвежья

//----


//====================================================================  
// этап 2 
//====================================================================
if (Time[0]== new_time)
{
//----

if (Open[1]<Close[1] && Open[2]==Close[2] && Open[3]>Close[3])
Alert("посмотри на график");


if (Open[1]>Close[1] && Open[2]==Close[2] && Open[3]<Close[3])
Alert("псмотри на график");


//----
new_time=Time[0];
}

//----
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
dmmikl86 писал(а) >>

codice nella sua interezza

A causa del quinto segno, c'è incertezza nel confrontare i livelli di prezzo. L'analisi a candele esiste da molto tempo a quattro cifre. Per spostare il confronto dei prezzi a cinque cifre a quello che era prima, ho introdotto la variabile Level nel codice del tuo Expert Advisor.

Dieci punti a cinque segni (un punto a quattro segni) corrisponderanno a Livello = 0,000095

(C'è un altro modo - arrotondare i prezzi a quattro cifre, e poi confrontare. Questo dipende da qualcuno).

Il codice è stato un po' corretto. Il mio tester mostra Alert

Vedere nell'appendice.

File:
111.mq4  2 kb
 
Salve, potreste dirmi come fare in modo che lo SL di un ordine a mercato diventi 0 se il minimo dell'ultima barra è sopra il prezzo dell'ordine nel caso di un ordine di acquisto, e il massimo dell'ultima barra è sotto il prezzo dell'ordine nel caso di un ordine di vendita.
 

Ciao, sto chiedendo aiuto a chi se ne intende, il mio indicatore non vuole disegnare in base al flusso, devo continuamente cambiare frame per aggiornarlo all'ultima barra, come posso risolvere questo difetto? Sono molto grato per questo!

File:
norms2.mq4  4 kb
Motivazione: