[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 352

 
Geksogen >> :
consigliare come e dove iniziare nel mercato azionario?! leggere su internet chi dice cosa, se è meglio iniziare con la letteratura quale? sono solo anni per leggere tutto! cosa è utile sapere e capire fin dall'inizio? se si può solo ordine di studio 1..... 2...... 3..... 4..... 5......

Utile da capire: il Forex non è gratis!

 
non rispondere se non hai niente da dire!!!! intendo le mele intende i chiodi!
 
Geksogen >> :
Non rispondere se non hai niente da dire!!!! io sto parlando di mele, lui di chiodi!

Questo è un forum per programmatori, non per trader principianti. Se sapete che il Forex non è gratis, perché chiedete consigli?

 
sanyooooook писал(а) >>

Semmai, questo è un forum per programmatori, non un forum per trader principianti. E se sapete che il Forex non è un mercato libero, perché chiedete consigli?

Sono d'accordo!)))

Beh, se qualcosa per rispondere, allora la "formazione sui punti" può essere copiato dai programmi di formazione proposti, la loro grande abbondanza. Ma iniziate con quello che trovate più oscuro e interessante e costruite lentamente il vostro programma. O un altro approccio - prendere QUALSIASI articolo alla "per trader principianti" ed evidenziare i principali punti interessanti, concentrarsi sulle cose che sembrano interessanti, ecc. Si può farneticare a lungo)))) Rinuncia a tutto, vai a lavorare! ))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Geksogen >> :
non rispondi affatto se non hai niente da rispondere!!!! io parlo di mele lui di chiodi!

L'argomento è molto ampio.

Vi consiglierei di studiare prima la letteratura e di prendere confidenza con le basi.

Preparatevi a molta confusione all'inizio, ma tutto andrà a posto col tempo.

Non scambiate denaro reale finché non imparate a fare trading virtuale.

Impara il linguaggio di programmazione MKL.

Non aspettate l'elemosina sotto forma di Expert Advisors già pronti, che portano profitto.

NON CREDERE ALLE NOTIZIE!

Fidatevi solo della vostra esperienza.

Dubitare di tutto.

Controllate tutto!

File:
vrwyt.zip  918 kb
 
Stepan241 писал(а) >>

L'argomento è molto ampio.

Vi consiglierei di studiare prima la letteratura e di prendere confidenza con le basi.

Preparatevi a molta confusione all'inizio, ma tutto andrà a posto col tempo.

Non scambiate denaro reale finché non imparate a fare trading virtuale.

Impara il linguaggio di programmazione MKL.

Non aspettate l'elemosina sotto forma di Expert Advisors già pronti, che portano profitto.

NON CREDERE ALLE NOTIZIE!

Fidatevi solo della vostra esperienza.

Dubitare di tutto!

Controllate TUTTO!

E dovresti specificare il nome del libro e l'autore. Altrimenti non si sa se c'è o no.

 
Vinin >> :

E il titolo del libro e l'autore dovrebbero essere menzionati. Non sai se ne hai uno o no.

1_Corso teorico sul FOREX

2_Yuriy Zhvakolyuk Trading intraday sul mercato FOREX





 

Vekker писал(а) >>

\fine del programma" - parentesi sinistra sbilanciata

...Controllato E RIPETUTO tutte le parentesi, ma non ha trovato nulla...

Solo io. È un privilegio dell'autore scrivere qualcosa e poi ripescare con gusto le pulci.

Io in questi casi rimescolo i costrutti finiti in blocchi e vedo se l'errore scompare. I programmatori usano editor di terze parti con controllo delle parentesi. Qualcuno mi darà il link ora, non riesco a ricordare.

 
Vekker писал(а) >>

Quando compilate ciò che avete scritto, vi rimane un errore ETERNO '\fine_di_programma' - parentesi sinistra sbilanciata

https://www.mql5.com/ru/forum/120538

Ci sono due modi per risolvere questo problema...

- fare i backup e poi confrontare (dovreste SEMPRE fare i backup. Questa è la prima cosa che dovreste imparare).

- In secondo luogo, vedi il link agli editor che possono catturare l'accoppiamento delle parentesi. ( blocco note, credo... )

zy... se nessuno dei due, commentate i blocchi fino a quando l'errore scompare. poi successivamente includete i blocchi commentati.

... "dividi e conquista"...

 
DDFedor писал(а) >>

https://www.mql5.com/ru/forum/120538

ci sono due soluzioni...

- fate dei backup e poi confrontate (dovreste farli SEMPRE, è la prima cosa da imparare).

- In secondo luogo, vedi il link agli editor che possono catturare l'accoppiamento delle parentesi. ( blocco note, credo... )

zy... se nessuno dei due, commentate i blocchi fino a quando l'errore scompare. poi successivamente includete i blocchi commentati.

... "dividi e conquista"...

Faccio delle copie. Interessante l'informazione sulle staffe di cattura - non l'ho ancora incontrata. Commentare i blocchi non sembra funzionare così bene - ottengo un sacco di altri errori come le variabili non definite.

Motivazione: