[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 355

 
chief2000 писал(а) >>

Chi lo fa - io aggiungo sempre "if() {}" a tutte le parentesi quando creo qualcosa con le parentesi, e poi scrivo dentro quello che ho pianificato.

Non ricordo tali errori :)

Ne terremo conto. >> Grazie.

 
Vekker писал(а) >>

E scrivere di persona è come...

nell'angolo in alto a destra di qualsiasi pagina del forum...

 
alsu писал(а) >>
niz=( Basso[j];
utilizzare

Porca miseria!!! Quindi non era uno scherzo!!! Ho guardato per la prima volta il tuo poster e senza guardare ho pensato che stavi suggerendo che dovrei SOSPENDERE questa staffa lì.

Ho pensato che fosse uno scherzo divertente e ti ho ringraziato per questo.

Sono tornato a casa mia, l'ho guardata per farmi due risate - porca puttana, ce l'ho lì! L'ho ripulito ed ecco fatto!

Mi scuso per la mia precedente gratitudine.

 
Vekker >> :


Mi scuso per i ringraziamenti precedenti.

In questo caso, grazie per le scuse:)))

 
Pozh.Come fai a contare il tempo tra i tick su e giù?
 

Iniziato a ottimizzare l'Expert Advisor per bilanciamento. Poi ho ordinato i risultati per Profitti e ho scelto quello con un drawdown accettabile

(circa il 20%). Ho iniziato il tester con queste impostazioni e ho scoperto alla fine del test che c'era un periodo di tempo (decine di trade), secondo il grafico

C'è stato un affondamento - il mio denaro è diminuito due volte (qualcosa come 1000 -> 500).

- Cosa significa "Drawdown %" nei risultati di ottimizzazione?

- C'è un "Drawdown Percent" nelle opzioni di ottimizzazione - come funziona? (cosa succederà a Profit?)

- Come affrontare i drawdown in generale? (se ci sono raccomandazioni).

Grazie!

 
chief2000 >> :

- Come affronta i drawdown in generale? (se ci sono raccomandazioni)



Cardinalmente. Non tenere nessuna posizione aperta e quindi non ci saranno drawdown.

 

Pomeriggio

Sto cercando di determinare la differenza di prezzo di chiusura tra due candele

Close1= NormalizeDouble(Close[1],5);
Close2= NormalizeDouble(Close[2],5);
Kurs = Close1-Close2;

In Alert c'è scritto quanto segue: Close[1]=1.43811000, Close[2]=1.43934000, Kurs =0

MI CHIEDO PERCHÉ I PREZZI NON SONO NORMALIZZATI E PERCHÉ LA LORO DIFFERENZA È ZERO SE È OVVIO CHE È MENO DI ZERO?

 
Vekker >> :

Pomeriggio

Cercare di determinare la differenza di prezzo di chiusura tra due candele

Close1= NormalizeDouble(Close[1],5);
Close2= NormalizeDouble(Close[2],5);
Kurs = Close1-Close2;

In Alert c'è scritto quanto segue: Close[1]=1.43811000, Close[2]=1.43934000, Rate =0

MI CHIEDO PERCHÉ I PREZZI NON SONO NORMALIZZATI E PERCHÉ LA LORO DIFFERENZA È UGUALE A ZERO, QUANDO È OVVIAMENTE MENO DI ZERO?

Kurs non è per caso int?

 
Vekker писал(а) >>

Pomeriggio

Cercare di determinare la differenza di prezzo di chiusura tra due candele

Close1= NormalizeDouble(Close[1],5);
Close2= NormalizeDouble(Close[2],5);
Kurs = Close1-Close2;

In Alert c'è scritto quanto segue: Close[1]=1.43811000, Close[2]=1.43934000, Rate =0

MI CHIEDO PERCHÉ I PREZZI NON SONO NORMALIZZATI E PERCHÉ LA LORO DIFFERENZA È ZERO SE È OVVIO CHE È MENO DI ZERO?

Prova il contrario in Alert

Alert("Price change= ",DoubleToStr(Close[1]-Close[2],Digits));

I valori sono troncati a 4 cifre significative.

Motivazione: