[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 320

 
costy_ писал(а) >>

C'è un segnale di acquisto sul grafico, stai aspettando un segnale di vendita nell'indicazione:

Permettere_segnali?
Allow_Sell_Notifications? =true;
Consenti_Notifiche_Vendita?=falso;

C'è un segnale di vendita sul grafico, stai aspettando un segnale di acquisto, nell'indice:

Allow_Signals? =true;
Consentire_Vendere_Messaggi? =falso;
Allow_Messages_about_purchase?=true;

e potresti inviare il codice a pochiu?

 
PCU (Prezzo Chanel Superiore)
Buon pomeriggio, amici.

Potete dirmi dove posso trovare l'indicatore PCU (Price Chanel Upper)?

L'hai usato nel trading?
Quali sono i vostri commenti e le vostre opinioni al riguardo?

Molte grazie in anticipo.
 
UR2009 >> :

>> potresti mandarmi il codice di pochiu?

>> Spero sinceramente che lo farai meglio).

 
Come posso calcolare correttamente il profitto del numero magico? OrderProfit dà un profitto sul biglietto. E se la posizione è stata parzialmente chiusa e riaperta con un nuovo ticket, come faccio a determinare il profitto completo della posizione iniziale?
 
Bond >> :
Come calcolare correttamente il profitto per numero magico? OrderProfit dà il profitto al biglietto. E se una posizione è stata parzialmente chiusa e riaperta con un nuovo ticket, come calcolare il profitto totale della posizione iniziale?

Se solo ad ogni posizione viene assegnato un meigic unico, allora potrebbe funzionare, perché il meigic viene salvato dopo una chiusura parziale.


Ma poi per ogni singolo meigico, dovremmo creare un array separato per metterci profitti e perdite. E sia le posizioni aperte che quelle chiuse dovranno essere cercate.


Nota: OrderProfit non dà il valore del profitto per biglietto, lo dà per l'ordine, precedentemente selezionato usando OrderSelect(). Questo può essere fatto sia dal valore del biglietto che dal numero dell'ordine nella lista degli ordini sul server. Non vi è alcuna disposizione per la selezione da parte di un mago in alcun modo.

 
Reshetov >> :

Se solo ad ogni posizione viene assegnato un meigic unico, allora potrebbe funzionare, perché il meigic viene salvato dopo una chiusura parziale.


Ma poi per ogni singolo meigico, dovremmo creare un array separato per metterci profitti e perdite. E sia le posizioni aperte che quelle chiuse dovranno essere cercate.

Capisco. >> Grazie.

 
Bond >> :

Capisco. >> Grazie.

Mi scusi. Non lo intendevo con precisione. L'array non è per ogni singolo meijic, ma per i risultati di tutti i meijic, cioè ogni singolo meijic ha una cella separata nell'array per l'anno 3000.

 

Aiutami, il mio EA nel tester sta dando risultati opposti quando si seleziona un modello di test.

Non so di quale test fidarmi!!!







 
aksol писал(а) >>

Aiutami, il mio EA nel tester sta dando risultati opposti quando si seleziona un modello di test.

Non so di quale test fidarmi!!!

Prima di tutto caricare la storia.

Il modello "tutte le zecche" è il più preciso. Idealmente, dovreste sempre fare dei test su di esso. Il modello "ai prezzi di apertura" è progettato per accelerare i test di Expert Advisors che eseguono operazioni solo una volta per barra - all'apertura della barra. Se il tuo Expert Advisor è progettato per lavorare ai prezzi aperti, i risultati dei due test molto probabilmente coincideranno.

 
aksol писал(а) >>

Aiutami, il mio EA nel tester sta dando risultati opposti quando si seleziona un modello di test.

Non so di quale test fidarmi!!!

Il numero di scambi è drasticamente diverso. C'è motivo di chiedersi perché?

Motivazione: