[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 319

 
UR2009 писал(а) >>
Mr. programmatori se non vi dispiace per favore aggiungere il suono per l'indicatore (incollato al post). vorrei essere quello che sarebbe emerso quando un grande punto rosso (blu), l'indotto prodotto qualche suono brutto. grazie in anticipo
 
UR2009 >> :

Usa

 
Potete dirmi il lotto massimo (MarketInfo(Symbol(),MODE_MAXLOT)) Questo è anche il massimo che può essere una posizione aperta o è possibile comprare il doppio del volume massimo?
 
costy_ писал(а) >>

Usa

Grazie per l'aiuto, solo un piccolo errore, ho controllato nel tester, quando si accende un messaggio di acquisto o di vendita, c'è un suono costante su ogni candela. Vorrei davvero avere un suono solo quando appare un grande punto, cioè quando il colore cambia, e dopo aver confermato il cambiamento sulla barra successiva il suono si ferma

 
.ax >> :
Potete dirmi il lotto massimo (MarketInfo(Symbol(),MODE_MAXLOT)) Questo è anche il massimo che può essere una posizione aperta o è possibile comprare il doppio del volume massimo?

Tutte le volte che volete, purché il broker non abbia un limite sul numero di posizioni aperte allo stesso tempo. Il lotto massimo è il volume massimo per una singola posizione aperta, non il totale di tutte le posizioni aperte.

 
UR2009 >> :

Grazie per l'aiuto, solo un po 'non quello che volevo, controllato nel tester, quando acceso il messaggio di acquistare e vendere va suono continuo su ogni candela, vorrei davvero ottenere un suono solo quando un grande punto appare, cioè quando si cambia le linee di colore, e dopo aver confermato il cambiamento sulla barra successiva suono sarebbe fermato

Sul grafico segnale di acquisto, stai aspettando il segnale di vendita, in indic:

Allow_Signals? =true;
Allow_Sell_Notifications? =true;
Allow_Messages_to_buy?=false;

C'è un segnale di vendita sul grafico e stai aspettando un segnale di acquisto:

Allow_Signals? =true;
Consentire_Vendere_Messaggi? =falso;
Allow_Messages_to_buy?=true;


CANCELLARE I POST RIPETITIVI!!!

 
costy_ писал(а) >>

CANCELLARE I POST RIPETITIVI!!!

E la valutazione? Dove va?

 
È possibile fare in modo che l'indicatore nell'Expert Advisor chiamato tramite iCustom sia visualizzato immediatamente e non alla fine della modellazione (test)?
 
costy_ >> :
È possibile fare in modo che un indicatore in un Expert Advisor chiamato tramite iCustom sia visualizzato immediatamente e non alla fine della simulazione (test)?

Se stiamo parlando di un tester, metti l'indicatore sul grafico visivo del test EA e scrivi il modello con il nome dell'EA. Al prossimo avvio di questo EA l'indicatore apparirà automaticamente. Ma i parametri degli indicatori rimarranno gli stessi di quando si scrive il modello, si dovrà correggerli manualmente.

 
granit77 >> :

Se si tratta di un tester, metti l'indicatore sul grafico del test visivo dell'esperto e registra un modello con il nome dell'esperto. Al prossimo avvio di questo esperto, l'indicatore apparirà automaticamente. Ma i parametri degli indicatori rimarranno gli stessi di quando hai scritto il modello, dovrai correggerli manualmente.

Interessante, non sapevo di questa caratteristica.

>>Grazie!

Motivazione: