Tendenza di pensieri interessanti - pagina 9

 
Dserg >>:
Кажется, я начинаю понимать Вашу систему ;-)

Beh, congratulazioni :)

 
Magnatis писал(а) >>

Nel mercato tutto il tempo. I profitti sono bloccati all'inversione.

OK. hai preso un profitto, hai chiuso le posizioni, le hai riaperte un secondo dopo... Ma c'è stato un momento in cui non eri sul mercato, vero? cioè il momento tra la presa e l'entrata successiva.

 
sever29 >>:

ок. зафиксировали прибыль, закрыли позы, через секунду вновь открылись... но был же миг, когда,Вы не были в рынке? Т.е. момент между тейком и следующим входом.

Ora non chiudo affatto - apro una posizione contatore con il volume richiesto + il volume dell'attuale posizione aggregata. E poi (in qualsiasi momento conveniente, ma preferibilmente immediatamente) si chiude la sovrapposizione nel conto. Tutto qui, non resta che la necessaria posizione opposta risultante).

 
Al momento ho capito che il compito del sistema non è quello di toccare le corna e gli zoccoli (punti esatti di inversione di tendenza), ma di ritagliare solo la parte di filetto del movimento, che è confermato dall'inversione frattale con maggiore risoluzione (grafici a minuti o tick)
 

Dove posso imparare la frattalità oltre a Williams e Demark?

 
REXX >>:
На данный момент пока понял, что задача системы, это не трогать рога и копыта(точные точки разворота тренда), а вырезать только филейную часть движения, которая подтвердится фрактальностью разворота с большим разрешением(минутные или тиковые графики)

Sì, penso che sia il più efficace di quelli affidabili :) A proposito, non ne conosco altri affidabili :) Ma forse ci sono.

 
Si scopre che è necessario avere un profilo grafico di questo strumento con tutti i timeframe, compresi i minuti, per sommare il mosaico in modo più preciso. Ma la questione di come insegnare al robot a farlo non mi è ancora chiara, anche se sono un dilettante in questo, naturalmente
 
Magnatis писал(а) >>

Ora non chiudo affatto - apro una posizione contatore con il volume richiesto + il volume dell'attuale posizione aggregata. E poi (in qualsiasi momento conveniente, ma preferibilmente immediatamente) si chiude la sovrapposizione nel conto. Ecco, tutto ciò che rimane è la necessaria posizione opposta risultante :)

Non sono uno stupido, prendo tutto al volo, ma cosa intendevi esattamente?

 
REXX >>:
Получается нужно иметь перед глазами профиль графиков данного инструмента со всеми временными периодами включая минуты, чтобы мозаику точнее складывать. Но вот вопрос как этому научить робота, для меня пока непонятен, хотя я в этом дилетант конечно

Non mi serve altro che M1 - è il "mosaico" che può (e logicamente dovrebbe) essere messo insieme.

 
sever29 >>:

я парень не тупой, я все ловлю на лету, но что конкретно Вы имели ввиду?

Che l'inversione può essere fatta come nelle piattaforme di netting - eseguendo una doppia operazione di inversione. Solo nel netting non c'è sovrapposizione - si chiude automaticamente, mentre noi dobbiamo chiuderlo manualmente (robot, intendo).

Motivazione: