[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 24

 

Non puoi semplicemente impostare un conto demo con il tuo broker? Quando scarichi le quotazioni, tutto sarà scaricato da quel broker. O mi sbaglio?

 
EvgeTrofi >> :

Non puoi semplicemente impostare un conto demo con il tuo broker? Quando scarichi le quotazioni, tutto sarà scaricato da quel broker. O mi sbaglio?

Sì, premendo Home, PageUp, PageDown o con lo script KeyHome.

Il server non dà più di 2 mesi, i TF più vecchi sono più profondi.

 
goldtrader >> :

Sì, premendo Home, PageUp, PageDown o con lo script KeyHome.

Il server dei minuti non dà più di 2 mesi, il TF più vecchio è più profondo.

Niente aiuta. Non è riuscito a trovare uno script. E chi se ne frega del punteggio...

 
zfs писал(а) >>

Niente aiuta. Non sono riuscito a trovare uno script. E che differenza fa quale conto...

'ZZ_All Quotings 0-0090' c'è uno script come questo, ma credo che alcuni broker abbiano messo una protezione contro tali script.... Lo script 'Key_Home' è solo un'emulazione software della pressione del tasto appropriato. Credo che ce ne fosse uno anche in CodeBase.

Le quotazioni di diversi broker sono memorizzate in diverse directory, le quotazioni HC possono essere caricate per qualsiasi broker. Il conto è importante perché quando ti connetti a un conto demo le quotazioni sono dal conto demo, quando ti connetti a un conto reale le quotazioni sono dal server reale. A volte la differenza è significativa. Il TF è importante perché il server mantiene o dà un numero limitato di barre, più vecchio è il TF più profonda sarà la storia disponibile per lo stesso numero di barre.

Spero di aver aiutato).

 

Ciao a tutti! Sai se ci sono EAs che non si basano su indicatori, ma, per esempio, solo sulla base dell'analisi delle candele? Tipo: una candela mostra un "velo di nuvola" - un segnale per vendere?

 
Valun >> :

Ciao a tutti! Sai se ci sono EAs che non si basano su indicatori, ma, per esempio, solo sulla base dell'analisi delle candele? Tipo: una candela mostra un "velo di nuvola" - un segnale per vendere

Non vedo perché tali EA non possano esistere.

 
Come si può impostare programmaticamente una scala grafica fissa?
 

Per me questo sta già diventando una "canzone eterna sulla cosa principale"...


Oggi stavo testando il mio Trailing Stop su una demo. Ho messo l'Expert Advisor a scambiare diverse coppie di valute e sono andato tranquillamente per i miei affari. Dopo un po' ho notato che lo stop loss era 3 volte superiore a quello impostato quando ho aperto l'ordine. Ho pensato che miracolo è successo. Ho controllato il codice accuratamente e non ho visto alcun errore. Ho iniziato a monitorarlo. Si è scoperto che il mio trailing stop loss ha iniziato a muoversi in tutte le direzioni insieme al prezzo, dentro e fuori. Ho guardato di nuovo il codice; semplicemente non c'è la possibilità per l'EA di spostare lo stop loss all'indietro. Disattivato del tutto l'EA, ci ho ripensato e l'ho rimesso sulla stessa coppia di valute. Il risultato - tutto funziona come dovrebbe. Tuttavia, anche senza aver avviato l'EA, quando imposto un ordine con uno stop loss su un'altra coppia di valute, tutto parte dall'inizio.


Come vedo il problema, la funzione OrderStopLoss() quando si confronta prende uno stop loss di un altro ordine su un'altra coppia di valute e la condizione diventa sempre vera. Come si può risolvere questo problema?


Il codice della rete a strascico stesso:

     RefreshRates();
      if ( Tip==0 && NormalizeDouble(Bid, Digits)> NormalizeDouble(OrderStopLoss()+ TrailingStop*Point, Digits))
       {
        OrderModify( Ticket, OrderOpenPrice(), Bid- TrailingStop*Point, OrderTakeProfit(), 0);
       }
     RefreshRates();
      if ( Tip==1 && NormalizeDouble(Ask, Digits)< NormalizeDouble(OrderStopLoss()- TrailingStop*Point, Digits))
       {
        OrderModify( Ticket, OrderOpenPrice(), Ask+ TrailingStop*Point, OrderTakeProfit(), 0);
       }
 
Figar0 >> :

ZZ_All Quotings 0-0090' esiste un tale script, ma credo che alcuni broker abbiano messo una protezione contro tali script.... Lo script 'Key_Home' è solo un'emulazione software della pressione del tasto corrispondente. Credo che ce ne fosse uno anche in CodeBase.

Le quotazioni di diversi broker sono memorizzate in diverse directory, le quotazioni HC possono essere caricate per qualsiasi broker. Il conto è importante perché quando ti connetti a un conto demo le quotazioni sono dal conto demo, quando ti connetti a un conto reale sono dal server reale. A volte la differenza è significativa. Il TF è importante perché il server mantiene o dà un numero limitato di barre, più vecchio è il TF più profonda sarà la storia disponibile per lo stesso numero di barre.

Spero di avervi aiutato).

Grazie, è una buona cosa... ma l'errore non va via...

 

Ciao amanti del codice e scrocconi.

Ho una domanda del genere. Ho scritto un piccolo Expert Advisor e l'ho eseguito su un test, ma è risultato che MTS ha fatto troppi falsi scambi. Ho iniziato a semplificarlo per capire l'essenza del problema. Sono arrivato al punto in cui c'è solo una condizione per aprire un solo ordine. Sembrerebbe che cosa potrebbe essere più facile, basta lanciarlo e guardare il tuo unico ordine su tutta la storia e gioire. Ma come dimostra la pratica, gli ordini sono diventati più di cento. :( E non è tutta la storia che è impegnata, ma solo una parte oscura nel mezzo. Domanda: Perché?

Ho sentito da qualche parte nei forum che questo inconveniente può essere causato da una cache non cancellata o qualcosa del genere. Cioè MT4 non si pulisce la coda e poi ai prossimi test si concentra sulla sua stessa spazzatura non ripulita. È così? E come combatterlo?

Forse, devo chiarire qui che ho iniziato a scrivere MTS un po' di tempo fa e le versioni precedenti non hanno causato tali problemi. Forse, questo inconveniente si è verificato perché il computer è stato scollegato mentre stavo lavorando, perché il programma non è stato completato correttamente. HES? :)

Motivazione: