[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 231

 
Alex5757000 >> :
Colleghi, cosa può significare l'errore 130 quando si cerca di impostare un ritardo? Devo controllare la distanza minima prima di impostarla! So che non siete tutti sensitivi, ma se mantengo la distanza massima al 100%, cos'altro può causare l'errore 130?

Rinvii con fermate / acquisizioni? Perché non pubblicare un pezzo di codice con i controlli e l'ordine?

 
Alex5757000 >> :
Colleghi, cosa può significare l'errore 130 quando si cerca di impostare un ritardo? Devo controllare la distanza minima prima di impostarla! So che non siete tutti sensitivi, ma supponiamo che io mantenga il 100% della distanza minima, cos'altro può causare l'errore 130?
Oltre al livello di stop min ho aggiunto lo spread in pip e tutto ha iniziato a funzionare.
 
Alex5757000 >> :
Ho aggiunto la dimensione dello spread in pip alla distanza minima di Stop Level e tutto ha iniziato a funzionare.

Il fatto che inizi a funzionare è buono, ma è sbagliato :-).

Spread = Offerta - Richiesta

.

Il tuo prezzo = Chiedi.

Tu fai Il tuo prezzo + Spread = Ask + (Bid - Ask) = Bid

.

Conclusione: invece di Ascq, dovrebbe essere Bid .

:-)

 
Alex5757000 >> :
Alla distanza minima di Stop Level ho aggiunto un'altra dimensione di spread in pip, e tutto ha iniziato a funzionare.

Il fatto che inizi a funzionare è buono, ma è sbagliato :-).

Spread = Offerta - Richiesta

.

Il tuo prezzo = Chiedi.

Tu fai Il tuo prezzo + Spread = Ask + (Bid - Ask) = Bid

.

Conclusione: invece di Ascq, dovrebbe essere Bid .

:-)

 
jartmailru >> :

Il fatto che abbia iniziato a funzionare è buono, ma è sbagliato :-).

Spread = Offerta - Richiesta


In che modo è sbagliato?

L'Ask ha un valore superiore al Bid.

Quindi dovrebbe essere Spread=Ask-Bid.

Non ho mai incluso lo spread nei miei calcoli di chiusura degli ordini.

E non ho intenzione di... perché non ce n'è bisogno...

;)

 
kombat >> :

Come può essere sbagliato?

L'Ask ha un valore superiore al Bid.

Quindi dovrebbe essere spread=ask-bid.

Non ho mai messo uno spread nei calcoli di chiusura.

E non ho intenzione di... perché non ho bisogno di...

;)

Non ho guardato attentamente. Hai ragione.

Quindi, se il mio amico ha aggiunto uno spread, dovrebbe essere Ask invece di Bid.

Ma questo è il punto - se devi aggiungere o sottrarre lo spread, non c'è chiarezza con il bid/ask.

 

La chiarezza è lì. Anch'io ero confuso con questo all'inizio.

Per aprire Bai hai bisogno di prezzo Ask e sootv. viceversa per vendere hai bisogno di Bid.

Elementare...

int ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY, Lots,Ask,3,0,0);
 

Buona giornata a tutti voi!


Potete dirmi come calcolare il fattore di profitto?

Forse qualcuno è anche a conoscenza del rapporto di nitidezza (Sharp)....

 

Buona giornata)


Torno da voi con una domanda. Ho evitato per molto tempo a causa della mia mancanza di comprensione degli ordini pendenti negli EA, ma alla fine mi sono bloccato. Non capisco come impostare il prezzo nell'ordine in sospeso. Cosa dovrei aggiungere al posto di BID e ASK? Posso usare qualsiasi variabile calcolata prima? Allora, come dovrei impostare questo prezzo in modo che passi più tardi, quando si fa un ordine? Ricevo un sacco di errori che dicono che non esiste un tale prezzo e così via.....


Se non ti dispiace, puoi spiegare la tua risposta in codice... Tutto quello che ho fatto è stato scavare in giro ma lo dice di traverso...((((

 
Interesting писал(а) >>

Buona giornata a tutti voi!

Potete dirmi come calcolare il fattore di profitto?

Forse qualcun altro conosce il rapporto di nitidezza (Sharp)....

Cercare il fattore Sharp negli articoli. 2.

Cerca il post di Rosh, c'è una funzione.

Motivazione: