[Scrivere un consulente gratis - pagina 10

 
fortrader.ru >> :
Scriverò un consulente gratuitamente ma uno alla volta, scrivete a chi ha bisogno http://forum.fortrader.ru/index.php?board=3.0

AIUTATEMI ad inserire questo indicatore...... Ho bisogno di quello che mostra...... per mostrare M1naM5 M5na15 M15naM30 M30naH1.........

qualcuno mi aiuti!?!?

File:
 

Buona ora a tutti!

Pronto ad aiutare a scrivere EAs, scripts e indicatori. Applicare.

Asya 391934789

Skype anton_yud

Email antpoly@mail.ru

 
casperskii писал(а) >>

AIUTATEMI ad inserire questo indicatore...... Ho bisogno di quello che mostra...... per mostrare M1naM5 M5naM15 M15naM30 M30naH1.........

aiutare qualcuno!?!?

Ecco a voi. Lì dove PERIODO inserire il periodo in minuti, che avete bisogno, rifatto rapidamente, soprattutto senza approfondire nulla, quindi ci possono essere bug, mi dispiace per loro, se bug molto grande sarà, allora cercherò di non fretta e accuratamente fare tutto.

File:
333.mq4  6 kb
 
casperskii писал(а) >>

AIUTATEMI ad inserire questo indicatore...... Ho bisogno di quello che mostra...... per mostrare M1naM5 M5na15 M15naM30 M30naH1.........

aiutare qualcuno!?!?

Oh, scusate, ho dimenticato di dire - non è possibile eseguire due indicatori (come questi) su un grafico, hanno gli stessi nomi di oggetti, e voi, per quanto ho capito, avete bisogno di valutarli globalmente, quindi è necessario sostituire tutto tra virgolette, per esempio, mettendo solo un numero, come questo: ----->

ObjectCreate("TL1",OBJ_TREND,0,T2,PP+Step*AB,T1,PP); a questo----->ObjectCreate("TL2",OBJ_TREND,0,T2,PP+Step*AB,T1,PP); e così tutto lì.

 
vtoroe_dyxanie писал(а) >>

Oh, scusate, ho dimenticato di dirlo - non potete eseguire due indicatori (come questi) su un grafico, hanno gli stessi nomi di oggetti, e avete bisogno di una stima complessa, quindi cambiate tutto tra virgolette, per esempio, mettendo solo un numero, per esempio così: ----->

ObjectCreate("TL1",OBJ_TREND,0,T2,PP+Step*AB,T1,PP); a questo----->ObjectCreate("TL2",OBJ_TREND,0,T2,PP+Step*AB,T1,PP); e così tutto lì.

grazie!!!!

 
vtoroe_dyxanie писал(а) >>

Oh, scusate, ho dimenticato di dirlo - non potete eseguire due indicatori (come questi) su un grafico, hanno gli stessi nomi di oggetti, e avete bisogno di una stima complessa, quindi cambiate tutto tra virgolette, per esempio, mettendo solo un numero, per esempio così: ----->

ObjectCreate("TL1",OBJ_TREND,0,T2,PP+Step*AB,T1,PP); su questo----->ObjectCreate("TL2",OBJ_TREND,0,T2,PP+Step*AB,T1,PP); e così tutto lì.

scrivere di più.... per favore se non ti dispiace......

 

Saluti!!!

Aiutatemi a portare il mio EA a regime.

File:
 
casperskii писал(а) >>

scrivetemi per maggiori dettagli.... per favore se non ti dispiace......

Questo indicatore non usa il buffer per emettere informazioni grafiche, usa ObjectCreate (crea oggetto), crea oggetti, nel tuo caso "Trend line". Hanno un nome (lo scrivete sempre tra virgolette); aprite il file nel compilatore e guardate la linea ObjectCreate("TL1",OBJ_TREND,0,T2,PP+Step*AB,T1,PP); verde è il nome dell'oggetto. Non puoi eseguire il secondo indicatore mentre esegui il primo, perché i loro nomi saranno gli stessi (penso di sì, non sono confuso - sono un principiante :( ), quindi devi cambiare i nomi degli oggetti nel secondo indicatore. L'ho fatto, nel trailer.

File:
333_2_.mq4  6 kb
 
belck писал(а) >>

Saluti!!!

Aiutami a riportare l'EA alla ragione.

Volevo davvero aiutare, ma non capisco qual è il punto, IMHO mio nubiska: Si dovrebbe spiegare senza questo che avete bisogno, perché non è assolutamente chiaro cosa vuoi O_o. E sarebbe più facile se tu mettessi il file (visto che lo commenterai) non in txt, ma in mql4, ci vuole molto tempo per sistemare tutto.

//Пока я распишу работу советника в одном напровлении. Назовем его openBUY 
//Запускается советник и он открывает ордера первого блока. 
//Пример ордеров для openBUY (тоесть ни чего особого тут нет, это для каждого 
//блока одинакого. то есть отложенных ордеров не будет, это что бы облегчить я 
//прелагаю данный вариант. Для openSELL, местами меняется только OP_SELL и OP_BUY): 
ticket[1]=OrderSend(Symbol(),OP_SELL, Lots_1,Bid, slip,Bid+ SL,Bid- TP,0, Magic); //BUY active 1 
ticket[2]=OrderSend(Symbol(),OP_BUY, Lots_active,Ask, slip,0,0,0,0,NULL, Magic); 

//если кол во закрытых по тейку ордеров превысило допустимое 
for( i=OrdersTotal()+1; i>=0; i--){ 
if(OrderSelect( i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)){ if(OrderType()<2){ 
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),3);
//закрываем все ранее открытые ордера

//О_о 
Guarda il thread di Igor Kim, ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno.
 

Salve.

Ho appena iniziato a imparare MQL, sto cercando di scrivere un EA...

Sto cercando di scrivere un EA basato sull'indicatore sidus v.2, voglio che apra una posizione nella direzione che ho specificato dall'EA, solo quando nasce una nuova barra, cioè al primo tick dovrebbe controllare se c'è un segnale sulla barra precedente, e che tipo di segnale. Allegare il file dell'indicatore.

Non ho fortuna nel leggere questo segnale(((.

Aiuto, o almeno ditemi come fare ...

File:
sidus_v.2.mq4  5 kb
Motivazione: