[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 134

 

Articolo "Test e ottimizzazione degli EA

//----------------------

Ci sono le risposte alle domande dopo l'articolo:

"Inoltre. Controllate di avere tutta la storia delle quotazioni dello strumento che state testando. Nel periodo in cui si sta testando l'Expert Advisor. In caso contrario, scarica la cronologia aprendo un grafico e premendo (e tenendo premuto) il tasto HOME sulla tua tastiera. Su tutti i tf".

 
Wow. Ho sempre fatto scorrere il mouse. Heh-heh-heh-heh. Questo è ciò che significa essere autodidatta.
 
rid >> :

Articolo "Test e ottimizzazione degli EA

//----------------------

Ci sono le risposte alle domande dopo l'articolo:

"Inoltre. Controllate di avere tutta la storia delle quotazioni dello strumento che state testando. Nel periodo in cui si sta testando l'Expert Advisor. In caso contrario, scarica la cronologia aprendo un grafico e premendo (e tenendo premuto) il tasto HOME sulla tua tastiera. Per tutti i tempi".

Per uno scorrimento veloce, è ancora meglio zoomare fino al limite del grafico.

 
Non credo che ridurre la scala influisca sulla velocità di scambio della storia.
 
rid >> :
Non credo che lo zoom non influisca sulla velocità di impaginazione della storia.

Questo non ha niente a che vedere con il pompare la storia. Quello che voglio dire è che la storia che si può spremere dal terminale è fino a 65.000 barre, forse di più. E se non fai lo zoom out quando scorri il grafico, dovrai tenere premuto il tasto HOME per molto più tempo prima che quelle 65.000 barre diventino disponibili per il test.

Questo è quello che faccio di solito. Scarico il terminale e apro il grafico. Ingrandisco fino al limite e comincio a scorrere la storia. Questa storia varia da ditta a ditta. A volte si tratta solo di 10-12 mila barre. In altri casi, si tratta di più di 60 000 barre. Se non eseguo lo scorrimento, il tester vedrà solo le 2 mila barre standard. Ecco perché dico che per scorrere rapidamente la storia, è meglio zoomare al limite. E non ha niente a che vedere con l'impaginazione della storia, non è quello che sto dicendo.

E perché la gente deve sentirsi dire sempre tutto. O non leggi con attenzione o non capisci veramente quello che viene scritto. Mi dispiace, naturalmente. Niente di personale.

 
FOReignEXchange >> :

Per uno scorrimento veloce è ancora meglio zoomare fino al limite del grafico.

Non esagerare!

Sei tu che devi prestare attenzione. Non sono affatto io.

La mia risposta (che mostri nel messaggio sopra) era in risposta alla domanda del nostro visitatore sul riempimento delle quotazioni per ulteriori test dell'EA.

SUL RIEMPIMENTO! E non sul tuo scorrimento!

Ma citando il mio post sullo spooling, improvvisamente mi indicate lo spooling, che né io né nessun altro ha chiesto.

Dopo di che, cercare di uscire da una situazione stupida - una maleducazione meschina per me!

>> Calmatevi.

 
rid >> :

Non esagerare!

Sei tu che devi prestare attenzione. Non sono affatto io.

La mia risposta (che mostri nel messaggio sopra) era in risposta alla domanda del nostro visitatore sul riempimento delle quotazioni per ulteriori test dell'EA.

SUL RIEMPIMENTO! E non sul tuo scorrimento!

Ma citando il mio post sullo spooling, improvvisamente mi indicate lo spooling, che né io né nessun altro ha chiesto.

Dopo di che, cercare di uscire da una situazione stupida - una maleducazione meschina per me!

Calmatevi.


Woof, woof, woof. E tu citi il mio post sullo scorrimento dove non ho scritto nulla sul paging e parli di paginazione. Calmatevi. Che razza di stupida conversazione state facendo? Volevo solo dirvi come fare lo scorrimento più convenientemente e questo è tutto, e la vostra paginazione è completamente fuori questione. Dovresti stare più attento, compagno. E in secondo luogo, mi sono già scusato. Quindi smettiamola con queste sciocchezze.

 

Sono d'accordo.

In futuro, gentile signore, non mi abbai come un cane cattivo e scelga il suo linguaggio quando parla sul forum.

È comprensibile che quando non hai niente da dire, devi abbaiare come un cane. Capisco.

Non sono io che ho litigato con te e tu non dovresti essere sprezzante con me.

In futuro, non rispondete ai miei post perché non sono interessato alla vostra opinione e alle vostre risposte.

Non attirerò nemmeno la vostra attenzione sulla vostra presenza nel forum, come se non foste nemmeno qui.

Questo è il modo migliore per la nostra "coesistenza pacifica" qui.

 

Per favore. Qual è il problema. Anch'io non trovo nulla di interessante nei suoi post. Fa male.

Lasciamo che siano i superiori a giudicarci. Sono sicuro di avere ragione e non è affatto colpa mia. Non mi hai fatto cambiare idea. Buona fortuna.

MS Le prime parole becere sono partite proprio da te.

 

Puoi darmi un suggerimento, per favore?

Ho un terminale in funzione a casa e un EA sta facendo trading sul grafico.

Se eseguo il terminale su un altro PC (al lavoro) e imposto lo stesso EA con gli stessi parametri sul grafico

1. La mia connessione con il server sul mio PC di casa sarà interrotta?

2. Se la connessione con il server sul mio computer di casa è interrotta, l'Expert Advisor "prenderà" gli ordini aperti sul mio computer di lavoro?

Grazie mille.

Motivazione: