[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 137

 
Per favore, ditemi dove trovare consulenti da queste parti, che si debba pagare o meno, l'algoritmo è semplice.
 
levanov >> :

Che razza di bestia è quella? >> e dove prenderlo?

Dipende da cos'altro ex4, se è stato fatto sull'ultima build allora non so )) ma per le build più vecchie, il decompilatore può essere trovato.

 
lk19 >> :
Dimmi dove trovare quelli che scrivono EAs, devi scrivere per soldi o no, l'algoritmo è semplice.

Dipende da cosa scrivere e per quanto ))

 
Ciao, ho una domanda per te. Sto lavorando su un conto in centesimi e sto per trasferire un lotto da 0.01 a microforex, quindi non riesco a capire quanto vale un pip in 1-400 sullo yen.
 
Ciao a tutti... ragazzi... potete darmi un machete di tek... un link o un codice se qualcuno ne ha uno
 
BARS >> :

Dipende da cosa scrivere e per quanto ))

Un consigliere che commercia se stesso, il prezzo è negoziabile, tutto dipende da come lo capisco, chi scrive penso che conosca il prezzo del suo lavoro.

 
sllawa3 >> :
Ciao a tutti...ragazzi...potete darmi un pastone di tek... link o codice se qualcuno ha

prendere un indy e fare un calcolo delle zecche... Non credo che funzionerà sulla storia... il calderone si sta scaldando, quindi dovresti essere a posto).

 
lk19 >> :

>>Un Expert Advisor che commercia da solo, il prezzo è negoziabile tutto dipende dalla complessità come lo capisco, chi scrive penso che conosce il prezzo del suo lavoro.

ToR in una nota personale ... >> con un prezzo approssimativo.

 
JavaDev >> :

Ripeto la mia domanda - COSA c'entra GMT?

Credo di averlo già spiegato nel mio post precedente.


JavaDev >> :

Mostrami il CODICE - come farlo correttamente (secondo te), non commenti vuoti.

Ho già spiegato anche come farlo correttamente. Se non ti piacciono i miei commenti, nessuno ti obbliga a leggere i miei post, tanto meno a rispondere.


Buon fine settimana.

 
taratuta3 >> :
arabo, la mia domanda plizzzzz sto lavorando su un conto centesimo (piuttosto, il consigliere sta lavorando) e il piano di tradurre il micro-forex, cioè un lotto di 0,01 e non può capire quanto è un punto a questo lotto, lo yen con una leva di 1-400, io così mi prego di 10 centesimi, giusto o sbagliato?

Per esempio 0.01 Euro su micro vale $0.1 USD e 0.01 Cent vale $0.01 USD:) Questo è 10 volte di più che su Cent.

Motivazione: