[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1119

 
Dimka-novitsek:
Non appare su Google o Yandex.
http://yandex.ru/yandsearch?text=SnagIt+9&clid=9582&lr=63
 
Dimka-novitsek:
Ho capito, ho imparato a fare uno screenshot, ma la schermata con la richiesta di modifiche non viene visualizzata.


La facciamo semplice: al momento giusto, premiamo il pulsante PrintScreen sulla tastiera e vediamo che non succede niente. Ma è solo una parvenza, perché quando si preme questo pulsante, tutto ciò che è sullo schermo va negli appunti. Poi si clicca su Start - Programmi - Accessori - Paint. Si apre la finestra dell'Editor grafico. Fare clic su Modifica-Incolla su di esso. Tutte le schermate nell'editor. Salvate il file e inviatelo ovunque. In alternativa, non è possibile eseguire Paint e Microsoft Word. Lì puoi cliccare lo stesso incolla o semplicemente Ctrl+Insert - l'immagine apparirà. Provate.

 

Cgfcb,j,jkmijt!!!Grazie mille!!! Solo che in realtà non si scherma, ho fatto tutto bene anche prima di chiamare il mio amico, e il buffer è chiaro.

Ecco uno screenshot dell'altra piattaforma che ho imparato a fare oggi,

E il punto interessante non è schermato!!!

Il russificatore non vuole !!!!. Giurando, ha la cartella sbagliata, e anche in inglese, metterlo in uno nuovo, che snugin mente, non vuole, in un altro, non vuole ...

 
Dimka-novitsek:

Incolla in Word, basta Ctrl+V, poi salva il documento come .html Apparirà una cartella con lo stesso nome del file, e l'immagine incollata si troverà lì.

SZZ finestra attiva - da Ctrl+PrintScreen

 
Abzasc:

Incolla in Word, basta Ctrl+V, poi salva il documento come .html. Apparirà una cartella con lo stesso nome del file, e l'immagine si troverà lì.

SZZ la finestra attiva con Ctrl+PrintScreen


Ctrl+PrintScreen non ha funzionato per me. La combinazione di Ctrl+PrintScreen ha messo tutto nel buffer così come il solito PrintScreen. Il sistema ha installato WireKeys - intercetta lo schermo di stampa - l'ho impostato in questo modo - forse è per questo.
 
drknn:

Ctrl+PrintScreen non ha funzionato per me - la combinazione ha inviato tutto al buffer, proprio come il normale PrintScreen. Il sistema ha WireKeys - intercetta il printScreen - l'ho impostato così - forse è per questo.
Sì, scusa - Alt+StampaSchermo
 
Abzasc:
Sì, scusa - Alt+StampaSchermo

Ha funzionato - grazie - utile combinazione di pulsanti. Lo userò, devo sempre ritagliare la finestra giusta. Il mio software mi permette di farlo in 2 clic, ma grazie comunque - non c'è bisogno di fare quei clic ora :)
 
Niente schermo, quando si accende la finestra che chiede il permesso di cambiare il computer, la tastiera è bloccata, lancio di qualsiasi programma, lo sfondo intorno alla finestra diventa grigio scuro niente viene visualizzato !!!
 
Dimka-novitsek:
Nessuno schermo, quando si accende la finestra che chiede se il computer è autorizzato a cambiare, la tastiera è bloccata, lancio di qualsiasi programma, lo sfondo intorno alla finestra diventa grigio scuro niente viene visualizzato!!!

Allora dovrai usare una macchina fotografica o qualcos'altro.
 
Dimka-novitsek:
Nessuno schermo, quando si accende la finestra che chiede se il computer è autorizzato a cambiare, la tastiera è bloccata, lancio di qualsiasi programma, lo sfondo intorno alla finestra diventa grigio scuro niente viene visualizzato!!!

Dannazione, quindi questa finestra e non c'è bisogno di fare uno screenshot - esegui il programma come amministratore e questa finestra non ti darà fastidio quando lavori con il programma. O meglio ancora, spegnete questo servizio. Per quanto ne so, tutti coloro che usano Windows, disattivano questo servizio non appena si installa Windows. Lo spengono perché è una spina nel fianco.
Motivazione: