[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1056

 
capito:) else negative+=-relè necessario)
 

Allora, cosa ho scoperto?

l'RSI standard del codebase, che è il rapporto tra la media delle modifiche positive e la media delle modifiche negative, non è lo stesso

il reale, originale RSI, che è il rapporto tra la somma delle variazioni positive e la somma delle variazioni negative

anche se non pretendo di conoscerlo e capirlo, a differenza di quello del codebase, lo conosco e lo capisco da anni.

sono le basi, penso che chiunque sia stato nel mercato per molto tempo sa che l'rsi è sumpos/sumneg*100

 
eddy:

Allora, cosa ho scoperto?

l'RSI standard del codebase, che è il rapporto tra la media delle modifiche positive e la media delle modifiche negative, non è lo stesso

il reale, originale RSI, che è il rapporto tra la somma delle variazioni positive e la somma delle variazioni negative

anche se non pretendo che la mia versione sia corretta, anche se la conosco e la capisco da anni, a differenza di questa.


Mostrami il codice per cominciare
 

È quasi lo stesso, ma il calcolo è stato cambiato: positivo, negativo.

A proposito, non ho ancora capito perché PosBuffer e NegBuffer sono necessari in RSI )

 
Ciao a tutti. Se qualcuno ha una -funzione che restituisce il prezzo massimo e minimo degli ordini OPEN. Come .... OrderSelect ...... OrderOpenPrice....... MathMin MathMax.... Trova l'ordine aperto al prezzo più economico e anche al più caro (non importa se è una vendita o un acquisto). Te ne sarei molto grato.
 
 Pos[k]=(vol-telo)/2;  //массив  int Pos[], переменные int vol, telo
  Alert((vol-telo)/2,"=("+vol+"-"+telo+")/2"); 
//выводит 33=(72-6)/2
  Alert(Pos[k],"=("+vol+"-"+telo+")/2"); 
//выводит 0=(72-6)/2

Cambio la dichiarazione int Pos[k] a double Pos[k] - esce 33.00000000, perché int array non funziona?

 
Imparerò la scatola di fiammiferi...
 
ha insegnato a
 
Aleksander:
Imparerò la scatola di fiammiferi...
Cavolo, sono tutti così intelligenti e cattivi... Avresti dovuto dare all'uomo un link al materiale. È semplicemente scortese e non ti fa fare bella figura. IMHO. Non voglio discutere di nulla.
 
Beh, l'unico punto logico del suo post è che ha dato per scontato che non avessi letto il libro di testo
Motivazione: