[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 939

 

Puoi darmi un suggerimento? Ho scritto un semplice codice:


for(a=i; a>=2; a--)    
     {
          
       if (High[a+1]<=High[a]&& High[a]>=High[a-1])                            // Ищем первое условие
          {
           b=a+1;                                                              // Когда найдено первое условие
          }                                                                    // запоминаем значение a+1
           for (c=b-1; Low[c]>Low[c-1];c--)                                    // Ищем второе условие
           {
           if (Low[c]>Low[c-1])                                                // Когда найдено второе условие
            {
             d=c-1;                                                            // запоминаем значение c-1
             e=iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,b-d,d);                               // Находим максимальное значение
                                                                               // от первого до второго условия
             Buf_0[e]=High[e];                                                 // Индикаторный буфер получает значение

           }
           }
      }
La prima condizione è soddisfatta. La seconda condizione è parzialmente soddisfatta. Se la seconda condizione è soddisfatta in [a] e [a-1], il buffer ottiene il valore, ma se la situazione per la seconda condizione è più lontana, il buffer non ottiene il valore. Questo ciclo non funziona per me. Per favore, consigliate come far partire un ciclo di lavoro.
 
Stellarspace:

Puoi darmi un suggerimento? Ho scritto un semplice codice:


La prima condizione è soddisfatta. La seconda condizione è parzialmente soddisfatta. Se la seconda condizione è soddisfatta in [a] e [a-1], il buffer ottiene il valore, ma se la situazione per la seconda condizione è più lontana, il buffer non ottiene il valore. Questo ciclo non funziona per me. Per favore, consigliate come far partire un ciclo di lavoro.



Cosa vorresti trovare?
 
T.H.C.:
Un EA che apre una posizione quando l'OsMA incrocia la linea dello zero. Non è chiaro dove si apre e non è chiaro perché. Qualcuno può guardare, forse un errore in iOsMA(NULL,0,13,34,8,0,0)?
Qualcuno, è un codice elementare, non è difficile per voi trovare un errore
 
Salve, qualcuno può spiegare chiaramente come funziona l'operatore for quando si ricalcolano gli ordini per posizione. Mi sembra che passi solo una parte degli ordini (penso che abbia abbastanza tempo) durante un tick. Se questo è il caso, è possibile determinare come questo operatore (for) si comporterà durante il prossimo tick? O è legato alle posizioni d'ordine? Grazie.
 
dimon74:
Salve, qualcuno può spiegare chiaramente come funziona l'operatore for quando si ricalcolano gli ordini per posizione. Mi sembra che passi solo una parte degli ordini (penso che abbia abbastanza tempo) durante un tick. Se questo è il caso, è possibile determinare come questo operatore (for) si comporterà durante il prossimo tick? O è legato alle posizioni d'ordine? Grazie.

La funzione start() viene eseguita all'arrivo di un tick e funziona finché non viene eseguita indipendentemente dall'arrivo di nuovi tick
 

Devi trovare il massimo nelle seguenti condizioni:

1. Il massimo B deve essere superiore al massimo A e al massimo C. I massimi A, B e C devono susseguirsi.

2. Dopo che la prima condizione è soddisfatta, bisogna trovare la seconda condizione. La seconda condizione è trovare quando il minimo D è sopra il minimo E.

Una volta che le due condizioni sono soddisfatte, il livello massimo dal massimo A al minimo E dovrebbe essere impostato al massimo.


Il codice che ho scritto nel primo caso imposta l'icona massima, ma nella situazione successiva no, perché la seconda condizione è soddisfatta molto più tardi che nel primo caso.

 
Scusate la domanda forse stupida, posso eseguire 2 o 3 EAs su un grafico allo stesso tempo? Se sì, come?
 
ilmur:
Scusate la domanda forse stupida, posso eseguire 2 o 3 EAs su un grafico allo stesso tempo? Se sì, come?
No. Solo un EA può essere eseguito in una finestra. Ma nessuno vi impedirà di aprire la stessa finestra ed eseguire lì un altro EA usando lo stesso simbolo e periodo.
 

C'è uno script che fa scorrere simultaneamente tutti i grafici aperti nelle finestre?

 

//===========================================================================

che può aiutare, spiegare in russo

come avviene la metodologia di formazione (condizionalmente, non importa ancora quale algoritmo) Neuronka

quindi la metodologia di selezione (infilare parmetri aka valori) è chiara

- genetica

- propagazione dell'errore all'indietro (per esempio)

Se la logica di montaggio non è chiara - ok, la formazione è finita.

o lasciatemi un link che vi sarei molto grato.

//===========================================================================

cioè nel tester è chiaro lì a spese della costruzione di profitti - ok.

ma diciamo solo un perfetto campione sinusoidale di valori xxx

com'è =) va il concetto di bene e abbastanza?

Grazie in anticipo per la risposta sull'argomento.

chrs

Motivazione: