[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 869

 
Max747:
Se è possibile... Non sono schizzinoso! )

Bene, quindi fare uno script - buttato sul grafico non ha funzionato ed è volato via.

Non ho mai visto una disabilitazione programmatica di un EA. A meno che non lo mettiate a dormire per un paio di giorni :)

 
Rossi:

Cosa devo fare nelle impostazioni durante l'ottimizzazione, in modo che vengano mostrati anche i risultati negativi? perché non mostra le loro corse nel registro, ma le rifiuta...


dovrei iniziare un nuovo topic con questa domanda?
 
Rossi:

Vuoi iniziare un nuovo argomento con questa domanda?

Nella finestra del tester, cliccate con il tasto destro sulla scheda "Risultati dell'ottimizzazione" per aprire la finestra e deselezionate "Ignora i risultati inutili".
 
Spero che qualcuno sia interessato a questo problema e abbozzi il codice per me? Ho bisogno di un EA che apra 2 ordini pendenti, e dopo l'esecuzione di uno di essi, il secondo viene rimosso. Parametri di input nell'EA - TP, stop loss, limite di acquisto a prezzo aperto e TP, stop loss, limite di vendita a prezzo aperto. Il 1° ordine pendente viene eseguito, il 2° viene cancellato. Dopo che il lavoro dell'EA è finito, dobbiamo impostare nuovi parametri per un nuovo passaggio.
 
mpak59rus:
posso sperare che qualcuno sia interessato a questo compito e mi aiuti a scrivere il codice? Ho bisogno di un EA che apra 2 ordini pendenti, e dopo l'esecuzione di uno di essi, il secondo viene rimosso. Parametri di input nell'EA - TP, stop loss, limite di acquisto a prezzo aperto e TP, stop loss, limite di vendita a prezzo aperto. Il 1° ordine pendente viene eseguito, il 2° viene cancellato. Dopo di che il lavoro dell'EA è finito, è necessario impostare nuovi parametri per un nuovo passaggio.


Che senso ha scrivere un EA che apre solo due operazioni con ordini pendenti? Se deve essere un EA, allora non ha bisogno di operare con ordini pendenti, può anche operare con ordini a mercato secondo il principio - il prezzo ha raggiunto un livello più velocemente del secondo - quindi apriamo il primo ordine, e non apriremo il secondo ordine

ma questo thread sembra essere per le persone che stanno già scrivendo il codice da soli, piuttosto che cercare "qualcuno che scrive gratis", iniziate a scrivere il codice da soli, e poi avrete domande, fatele.

 
IgorM:

Ma questo argomento dovrebbe essere per le persone che stanno già scrivendo codice da sole, non cercando "qualcuno che scrive gratis", iniziate a scrivere codice da soli, e poi avrete domande, fatele

Non ho idea di cosa farci.
 
mpak59rus:
allora per favore consigliate il segno di un ordine pendente eseguito.


Quando il tuo ordine pendente appare nella lista degli ordini di mercato significa che è stato sicuramente eseguito.

fare una ricerca

ed ecco le basi: https: //book.mql4.com/ru/functions/trading

 
Roger:

Cliccate con il tasto destro del mouse sulla scheda dei risultati dell'ottimizzazione nella finestra del tester e deselezionate la casella "Ignora i risultati inutili".

Grazie mille... Avevo troppa paura di premere qualche tasto per rispondere...
 
fanat:

Cari esperti. Se ho capito bene, l'affidabilità degli EA dipende molto dalla gestione del denaro.

Sto cercando di scrivere un blocco per calcolare la dimensione del lotto. Ma dalla linea 3 alla 7, prima della parola Lot, ottengo l'errore 'Lot -variable not defined. Si prega di dare un'occhiata all'errore. Cosa c'è che non va?

Cosa dovrei guardare? Dov'è il codice?

Probabilmente ha dimenticato di mettere il doppio Lot; in globale.

 
fanat:
C'è l'errore Lot can't be an integer i.e. int put double instead
Motivazione: