FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 461

 
stranger:
Fanculo, ogni giorno sono 35-40, fuori.
Che dire poi...))))45-47 succede))
 
Quindi mi butterò in un paio di grafici durante il giorno, penso... mi metterò a mio agio, per così dire)))
 

Così ... Io ancora attenersi al fatto che il USD / CAD, sarà almeno la prima metà della prossima settimana in crescita ... Lo schema è mostrato nella figura ...

Da livelli di 1,3360-1,3406 (questa figura può apparire se il bastone da 1,3260 rimbalzo giù 100-120 punti (4 figure), solo limiti da 1,3260 può essere tradotto in Boo) può essere considerato vendite con fermate brevi ...

 
azfaraon:

Così ... Io ancora attenersi al fatto che il USD / CAD, sarà almeno la prima metà della prossima settimana in crescita ... Lo schema è mostrato nella figura ...

Da livelli di 1,3360-1,3406 (questa figura può apparire se il bastone da 1,3260 rimbalzo giù 100-120 punti (4 figure), solo limiti da 1,3260 può essere tradotto in Boo) può essere considerato vendite con fermate brevi ...

Le fermate sono quasi un obiettivo. La domanda è dove.
 
azfaraon:

Così ... Io ancora attenersi al fatto che il USD / CAD, sarà almeno la prima metà della prossima settimana in crescita ... Lo schema è mostrato nella figura ...

Da livelli di 1,3360-1,3406 (questa figura può apparire se il bastone da 1,3260 rimbalzo giù 100-120 punti (4 figure), solo limiti da 1,3260 può essere tradotto in Boo) può essere considerato vendite con fermate brevi ...

Ecco perché mi piacciono i tuoi post, potrei vendere da qualche parte a 3260, quale fermata? Che senso ha? Metto un limite ogni mattina nell'intervallo di 20 pip senza alcuno stop e se fallisco vengono automaticamente cancellati alle 21.30-45 ora mia; se riesco, li lascio dentro fino alla fine della giornata e se chiudo la giornata 10 pip sopra il limite di 20 pip, prendo una perdita, ma non ho mai avuto una perdita. Questo è tutto l'amore. E le soste brevi sono per dare da mangiare a mio zio.

 
stranger:

Vedi perché mi sento così per i tuoi post, venderò da qualche parte lì con uno short stop, a 3260, quale stop? Che senso ha? I miei limiti sono impostati ogni mattina in un range di 20 pips, senza stop, se fallisco, vengono automaticamente cancellati alle 21.30-45 ora mia; se funzionano, non li muovo fino alla chiusura della giornata; se chiudo la giornata sopra la zona dei 20-ip di 10 pips, prendo una perdita, ma non l'ho ancora fatto. Questo è tutto l'amore. E le soste brevi sono per dare da mangiare a mio zio.

Hai detto che stavi sgobbando come un granchio, ma una voce rivista triplica l'output. Basta sedersi per 1,5-2 ore davanti al computer...
 
iIDLERr:
Se entri ad un buon livello su un Qd, puoi fare sia 8 che 5 pip stop. hai scritto che stavi lavorando come un granchio, ma un'entrata rivista aumenta l'uscita di tre volte. basta sedersi per 1,5-2 ore davanti al computer...
Ho impiegato due giorni per automatizzare questo lavoro, l'algoritmo è sempre lo stesso.
 
iIDLERr:
Se compri con un buon livello su un'entrata laterale, puoi anche fermarti con 8 o 5 pip. Hai detto che stai sgobbando come un granchio, ma un'entrata qualificata aumenta il rendimento di circa tre volte.
Hai scritto che sei un granchio che lavora per le galere e che una voce raffinata alza l'uscita di tre volte).
 
stranger:
20pp per entrare e non si deve essere lì per niente, non c'è nessun posto dove andare con questo caldo. anche il lago e il fiume sono poco profondi)
Datti da fare in inverno. forse risparmierai i soldi per un condizionatore d'aria))
 

Se avessi scritto senza fermate, avrei detto a un tipo strano come fa a fare trading senza fermate, apre un affare e poi, se un affare gli va contro, aspetta solo le perdite...

Se non hai uno stop su un trade ... Se lo faccio io lo stop è sotto 1,3450 e non si apre un trade ... perché sono peggio ... Se lo faccio io lo stop è sotto 1,3450 e non si chiude ... Se lo faccio io lo stop è sotto 1,3450 allora il prezzo è più alto...

Motivazione: