[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 604

 

Con cosa nel codice per fare una correzione della linea di tendenza? Le linee sono disegnate dai segnali frattali.

 

se (ObjecFind(nome != -1){

ObjectSet(nome, OBJPROP_PRICE1, prezzo1);//punto sinistro del prezzo

ObjectSet(nome, OBJPROP_PRICE2, prezzo2);//il prezzo del punto giusto

ObjectSet(name, OBJPROP_TIME1, time1);//timer del punto sinistro

ObjectSet(nome, OBJPROP_TIME2, time2);//tempo del punto giusto

}

 

Ciao, dritto al punto:

1. Come fare un consulente che commercia 60 giorni di riduzione ha cominciato a commerciare 15 giorni, (il ciclo dall'inizio dei fondi alla fine)? (Se si può opechitelno passo dopo passo).

2. (Inaccurato, ma chiedo) Come fare Expert Advisor durante il lavoro non ha aperto gli ordini, e ha lavorato solo con l'aperto, e naturalmente chiudere?

Posso chiudere tutti gli ordini a metà del ciclo dell'EA senza perdere soldi?

4. Questo potrebbe essere troppo per me personalmente, ma vorrei chiederle il suo tempo. Se non ho ancora ricevuto una risposta dall'assessore, se non ho ancora ricevuto una risposta dal broker, o se non ho ricevuto una risposta dal broker, per favore contattatemi prima e chiedete come posso risolvere il problema. Grazie in anticipo!

Non ne so molto, ma non ho contatti con lo sviluppatore. Non ho contatti con lo sviluppatore del consulente.

 

Come si fa a metterlo in muto? Ha guidato fino alle ginocchia bianche. Ci sono molte finestre di strumenti (33). Non ci sono EA. Solo mezzo e Zup. Non riesco a capire da dove canta. Vi prego di aiutarmi. Servizio, gli eventi sono stati. Le croci sugli eventi non aiutano. Sta ancora cantando, il bastardo.

 
VAM_:

Come si fa a metterlo in muto? Ha guidato fino alle ginocchia bianche. Ci sono molte finestre di strumenti (33). Non ci sono EA. Solo il centro e Zup. Non riesco a capire da dove canta. Vi prego di aiutarmi. Servizio, gli eventi sono stati. Le croci sugli eventi non aiutano. Sta ancora cantando, il bastardo.

lo storno può sedersi nel tacchino )))
 

Ciao a tutti, sto cercando di fare un programma e sto avendo

Non riesco a capire perché non funziona.

Posso spiegarlo :-)

Vorrei fare una linea che cambia colore a seconda del trend per così dire (indicatore primitivo)

Sembra cambiare ma ci sono delle lacune come se mancasse una barra nel calcolo

qual è il mio errore

//--------------------------------------------------------------------
#proprietà indicator_chart_window
#proprietà indicator_buffers 2
#property indicator_color1 Blue // Colore della prima linea
#property indicator_color2 Red // colore della seconda linea

double Buf_0[],Buf_1[]; //aprire gli array di indicatori
//--------------------------------------------------------------------
int init() // Funzione speciale init()
{
//--------------------------------------------------------------------
SetIndexBuffer(0,Buf_0); // Assegnazione di un array al buffer
SetIndexStyle(0,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);// Stile linea
//--------------------------------------------------------------------
SetIndexBuffer(1,Buf_1);
SetIndexStyle(1,DRAW_LINE,STYLE_SOLID,2);
//--------------------------------------------------------------------
ritorno;
}
//--------------------------------------------------------------------
int start()
{
int i,counted_bars;
//--------------------------------------------------------------------
Counted_bars=IndicatorCounted(); // Numero di barre calcolate
i=Bars-Counted_bars-1; // Indice del primo non contato
while(i>=0) // Ciclo attraverso le barre non contate
{
doppio a=(Alto[i]+Basso[i])/2;
double b=(High[i+1]+Low[i+1])/2;
if (a=>b) Buf_0[i]=a; //cambia o non cambia colore
se (a<b) Buf_1[i]=a;
i--;
}
//--------------------------------------------------------------------
ritorno;
}
//--------------------------------------------------------------------

 
FatyM:

Ciao, dritto al punto:

1. Come fare un consulente che commercia 60 giorni quando la riduzione ha cominciato a commerciare 15 giorni, (il ciclo dall'inizio dei fondi alla fine)? (Se si può opechitelno passo dopo passo). - Non c'è modo senza codice.

2. (Come fare in modo che il mio EA non apra gli ordini, e lavori solo con gli ordini aperti, e naturalmente li chiuda? - Vorrei eliminare il codice di apertura degli ordini e la dipendenza da un mago.

È possibile chiudere tutti gli ordini a metà del ciclo di lavoro senza perdere denaro? - Probabilmente no

4) Questo potrebbe essere troppo per me personalmente, ma vorrei chiederle il suo tempo. Vorrei chiedervi di aggiornare il mio EA, se non l'ho già fatto, probabilmente lo farò di nuovo nella prossima sezione, ma non so come risolvere il problema. Grazie in anticipo! - Non ho visto alcuno screenshot.

Un altro fattore: non so un po ', ma sobrazitelno. Non ho contatti con lo sviluppatore.

 

1. Per favore, descrivi come lavorare con l'oro nel DC, se possibile?

2. Potete descrivere cosa fare per cambiare i giorni del consigliere, per esempio da 60 a 15?

3.Opeshite si prega di rimuovere il codice per aprire gli ordini e la dipendenza dal mago, solo nota vastanavit era possibile.

Grazie in anticipo per il vostro tempo e sforzo

 
FatyM:

1. Per favore, descrivi come lavorare con l'oro nel DC, se possibile?

2. Potete descrivere cosa fare per cambiare i giorni del consigliere, per esempio da 60 a 15?

3.Opeshite si prega di rimuovere il codice per aprire gli ordini e la dipendenza dal mago, solo nota vastanavit era possibile.

Grazie in anticipo per il vostro tempo e sforzo

1. Tutte le società di intermediazione pubblicano le loro specifiche sui loro siti web. Cercate informazioni specifiche lì - è diverso.

2. Non è possibile cambiare i giorni dello sAvetnik da 60 a 15

3. per rimuovere il codice, mettere una doppia barra all'inizio della linea - // o spostare il cursore sul codice non necessario e premere il tasto BackSpace. Per poter inAstAnare, è necessario fare una copia di backup del file prima di modificarlo.

 

nikost 06.06.2010 22:12

Dimka-novitsek:

Buona sera! I miei indicatori MQL4 non funzionano, basta trascinarli sul grafico, e assolutamente niente! Per favore aiutatemi!
risposta


Il fatto è che i consulenti funzionano, e gli indicatori no, assolutamente niente!


aiuto F1 - sezione indicatori tecnici

Ci sto lavorando da molto tempo e non ho idea di cosa farci. Credo di non essere riuscito a dirlo bene: non posso lavorare con indicatori che sono stati compilati e scritti a mano nell'editor MQL4.

Motivazione: