[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 433

 
serii5533 писал(а) >>
>> wow grazie, ha funzionato, perché i-1?

La funzione OrdersTotal() restituisce solo il numero di ordini aperti.

Poi l'ordine dovrebbe essere selezionato usando la funzione OrderSelect(). Gli ordini aperti sono uno dopo l'altro, ma il conto alla rovescia parte da zero invece che da 1. Questo significa che se viene aperto 1 ordine, questo starà nella posizione zero. Se vengono aperti 10 ordini, allora il primo starà nella posizione 0, e l'ultimo - nella posizione 9. Pertanto, dovremmo sempre diminuire 1 quando si passa dalla quantità alla posizione dell'ordine.

 
grazie ancora, ora ha senso anche per me)))))
 

Si prega di suggerire un broker con grandi spread (>3) su DEMO per le principali valute e

che hanno micro lotti (0,01) e permettono il bloccaggio - necessario per testare l'EA nel commercio reale.

Ne ho bisogno per i test nel commercio reale, grazie!


 
xeon >>:



Grazie aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Buon pomeriggio, potreste dirmi come aprire un file.ex4?
 
privereda >>:
Доброго времени суток! Подскажите пожалуйста как открыть файл .ex4

Come hackerare .ex4? :)

Altrimenti, funziona come .mq4 (.ex4 è un file binario ottenuto dopo la compilazione di .mq4).

 

Una domanda ingenua per i professionisti... Perché i prezzi di ogni barra del grafico corrente negli array di serie temporali differiscono nel numero di cifre dalle quotazioni trasmesse...

Supponiamo: EUR sulla barra corrente Open=1.37254 nell'array 1.3725, allo stesso tempo JPY Open=90.227 nell'array diventa 90.2270

 
chief2000 >>:

Как взломать .ex4? :)

В остальном, он запускается как и .mq4 (.ex4 это бинарный файл, получаемый после компиляции .mq4).





Grazie, ce l'ho).

 

Ciao, ho fatto un indicatore_MACDv1. L'idea è semplice, MACD incrocia 0 verso l'alto, appare la freccia verso l'alto, se verso il basso allora verso il basso. Tutto sembra essere buono e compila (grazie a chi ha aiutato) e funziona.... ma NON così....... vorrei che se la condizione coincidesse, allora la freccia fosse solo una....L'indicatore è allegato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!


File:
 
Ciao, A=iCCI(Symbol(),5,14,PRICE_OPEN,0); - la formula mostra il valore del CCI 5 min. ma il valore stesso è aggiornato dopo 5 min... Come ottenere il valore CCI di 5 minuti, che viene visualizzato nella finestra dell'indicatore sul lato superiore sinistro? -(cambia ad ogni spunta...)
Motivazione: