Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 951

 
Aleksey Vyazmikin:

L'ho fatto, ma i file sono anche elencati lì... come distinguere tra file e cartelle non è chiaro.

Non lo fanno.

 
fxsaber:

Non lo fanno.

HM      0       14:56:16.522    Dir (Si-12.18,M1)       [510] "0_test\result_4_Test_CB_Setup_98_010001100\"  "0_test\result_4_Test_CB_Setup_99_110001100\"  "0_test\result_4_Test_CB_Setup_9_100100000\"  
FK      0       14:56:16.522    Dir (Si-12.18,M1)       [513] "0_test\__Rezultat.bat"                        "0_test\__Rezultat_test.bat"                   "0_test\__Train_All_New.bat"                  

Penso che dovresti cercare "\" alla fine del testo e quella sarebbe la directory, ma i file non hanno quel simbolo...

 
Aleksey Vyazmikin:

Penso che dovresti cercare "\" alla fine del testo e quella sarebbe la directory, ma i file non hanno quel simbolo...

Non sta giocando.

 
fxsaber:

Non sta giocando.

Forse ho fatto qualcosa di sbagliato.... Ecco il copione.

File:
Dir.mq5  5 kb
 
Aleksey Vyazmikin:

Forse ho fatto qualcosa di sbagliato.... Ecco il copione.

L'ha eseguito - solo le directory.

 
fxsaber:

L'ho eseguito - solo le directory.

Ho controllato su un altro computer e la situazione è stata confermata - sia le directory che i file nella directory sono inclusi nell'array.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho controllato su un altro computer e la situazione è confermata: sia le directory che i file nella directory sono inclusi nell'array.

Allega questa cartella con i file all'archivio.

 
fxsaber:

Allega questa cartella di file nell'archivio.

Risulta che non vede tutti i file, vede principalmente i file di sistema

2018.12.04 00:36:16.119 Dir (Si-12.18,M1)       "00\dir_01\"  "00\dll.dll"  "00\sys.sys"  "00\test.bat"

cartella allegata - sarà 00

File:
00.zip  8 kb
 
Aleksey Vyazmikin:

Si è scoperto che non vede tutti i file, vede principalmente i file di sistema

Grazie, l'ho aggiustato.

 

Si prega di consigliare come aprire una posizione in mql5 con la seguente condizione: il prezzo cambia del numero specificato di pips.

Non ho trovato nessun esempio, o non sono riuscito a capirlo. Non ho abbastanza esperienza.

Cioè, aprire una posizione con un principio simile a quello di un ordine pendente (attraverso un passo) ma solo senza un ordine.

Per esempio:

1. Richiediamo il prezzo corrente per il simbolo corrente.

1.1. il prezzo attuale = Punto;

1.2. memorizzarlo in una variabile.

2. Interroga il prezzo corrente dello strumento corrente.

2.1. Se il prezzo corrente - Punto >= 100 pip, aprire la posizione.

2.2 Azzeriamo il valore della variabile Point.

Il problema è che non riesco a capire come ottenere il prezzo attuale e memorizzarlo.

Ho cercato di implementarlo con la struttura (MqlTick), ma non ci sono riuscito.

Se potete aiutarmi con un esempio.

O indicarmi un primer dove c'è un esempio)

Motivazione: