[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 302

 

agent000 писал(а) >>


Avete qualche problema con un programma che invia un messaggio di testo quando si raggiunge un certo prezzo?

Trovati un investitore. Non solo ti manderà un messaggio, ma manderà anche un sicario quando si raggiunge un certo prezzo.

 
costy_ писал(а) >>

Gli sms non sono un'opzione, o si lavora o non si lavora, non ci sono altre opzioni.

"Porto sempre con me ..." =)) un computer portatile con connessione netA + batteria

Va bene, grazie ancora, molto obbligato.

 
Gaz590 >> :
Ciao c'era una build mt4, ma ha smesso di funzionare, ho messo un altro, ma non ha indy/// si prega di consigliare come faccio a metterli o quale build per mettere 4to esso Indy sono stati messi su. Grazie in anticipo p/s scaricato dal sito non può mettere
.

Disinstallare MT4 (uninstall.exe) (salvare /experts, /history, /profiles, /tester)

Cancellare la cartella TERMINAL

Installare da zero, basta copiare la BASE e sovrascriverla!

Questo è tutto.

 

Saluti a tutti!


Sto usando la funzione Alert per visualizzare un avviso di testo e ho notato una casella che memorizza i vecchi messaggi, assomiglia a questa:


La casella visualizzata dalla funzione Alert

Domanda: c'è un modo per fare in modo che la finestra non contenga altro che il messaggio corrente, perché distrae un po'?

 

Come posso spostare tutti gli StopLoss al prezzo dell'ultimo ordine aperto e poi spostare l'ultimo ordine al penultimo StopLoss.

Sinceramente Alexander.

 
DDFedor >> :

il commento è stato lasciato solo nel cestino... scavare... h ttps://www.mql5.com/ru/forum/120169/page14

OK. Grazie per il suggerimento!

 

Ho questo problema: l'EA non apre un ordine ogni volta che tutte le condizioni di apertura sono soddisfatte.

A cosa potrebbe essere dovuto?

 
Forse le riquotazioni? - A volte possono ridurre il numero di scambi online di quasi 2-3 volte (rispetto a un tester, per esempio)
 

Per favore, consigliatemi se è possibile aggiungere un indicatore al grafico senza dare segnali che sono già passati?

Nel mio caso, lo aggiungo al grafico e comincia a visualizzare i segnali che sono già passati, mentre il tempo nella finestra mostra l'ora corrente

Come posso implementare questa idea?

 
Lextasy >> :

Come si può attuare questa idea?

Controllare la barra del segnale. Se è 0 o 1 (dipende dall'implementazione dell'indicatore) segnale, altrimenti - silenzio.

Motivazione: