[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 310

 
KoDi писал(а) >>

Aiutatemi a risolvere questo problema - c'è un segnale di acquisto/vendita, l'EA apre un'operazione, imposta un profitto e uno stop. E se l'affare viene chiuso su stop sulla stessa candela, allora l'advisor apre di nuovo l'affare, e ho bisogno che non si apra, cioè su un segnale un affare è stato aperto.

Come fare?

Dovrebbe funzionare così.

se (Volume[0]>1) ritorno;

 

Abbiamo bisogno di aiuto! La mia testa sta già bollendo! Al punto:

Ho bisogno di impostare ordini limite di vendita e ordini limite di acquisto in sospeso.

1. StopLoss = 30

2. takeProfit = 40

3. gli ordini pendenti vengono cancellati dopo 3 ore (se non hanno funzionato).

Ho bisogno di un codice di limite di vendita e di limite di acquisto per favore aiutatemi!!!

 
consigliare indicatori per 1m 15m pips
 
Egoist >> :

Abbiamo bisogno di aiuto! La mia testa sta già bollendo! Al punto:

Ho bisogno di impostare ordini limite di vendita e ordini limite di acquisto in sospeso.

1. StopLoss = 30

2. takeProfit = 40

3. gli ordini pendenti vengono cancellati dopo 3 ore (se non hanno funzionato).

Ho bisogno di un limite di vendita e di un codice di limite di acquisto per favore aiutatemi!!!

l'ordine pendente è piazzato in una linea, la domanda è a quale distanza?

 

Ciao a tutti. C'è un modo per impostare programmaticamente il valore di una variabile (ad esempio StartBalance) uguale al valore di AccountBalance() che era al momento dell'accensione dell'EA (in modo che questo valore non cambi fino alla fine del suo funzionamento)

Potete suggerirmi come fare?

 
Nail_Saby писал(а) >>

Ciao a tutti. C'è un modo per impostare programmaticamente il valore di una variabile (ad esempio StartBalance) uguale al valore di AccountBalance() che era al momento dell'accensione dell'EA (in modo che questo valore non cambi fino alla fine del suo funzionamento)

Sai come si fa?

double StartBalance;
int init(){
   StartBalance=AccountBalance();
   return(0);
}
Più o meno così
 
Vinin >> :
>> su questo.

>>Grazie!!!

 
Gaz590 >> :
suggerire indicatori per 1m 15m pips


Qualsiasi tacchino di canale adatto.

Per esempio, dall'indirizzo - Canali ...!

 
Odin_Takoy >> :

Questo dovrebbe funzionare.

se (Volume[0]>1) ritorno;


Non usate questo metodo per aprire posizioni! Funziona correttamente solo nel tester!

E online, più della metà dei segnali di ingresso saranno ignorati...

 
Nail_Saby >> :

>> Grazie!!!


Vedi il post precedente sopra...
Motivazione: