[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 729

 

Mi chiedo quali siano le coppie o gli indici più scambiati dell'intera lista, oltre alle 6 coppie standard. ?

E cosa commerciare di notte, dov'è la volatilità?

Cosa non sa nessuno?

 

Cari programmatori, vorrei farvi una domanda:

È possibile (e se sì come) per rendere il consulente stesso guarda attraverso la storia delle transazioni recenti e se, per esempio, 2 (parametro modificabile), l'ultima transazione era non redditizio (cioè, non ha commesso, ma sta cercando quello che sarebbe se li ha impegnati), si apre un affare.

Grazie in anticipo per il vostro feedback.

Boris.

 
artmedia70:

Complimenti per la vostra perseveranza! Guardandoti mentre cerchi di imparare la lingua, sono pieno di un senso di rispetto. Farò di te un esempio per tutti coloro che sono negligenti!

Lo farò. Non scherziamo. In tutta serietà.

 
cyclik33:

Cari programmatori, vorrei farvi una domanda:

È possibile (e se sì come) per rendere il consulente stesso guarda attraverso la storia delle transazioni recenti e se, per esempio, 2 (parametro modificabile), l'ultima transazione era non redditizio (cioè, non ha commesso, ma sta cercando quello che sarebbe se li ha impegnati), si apre un affare.

Grazie in anticipo per il vostro feedback.

Boris.


La sua domanda permette una doppia interpretazione. Per favore, riformulalo. Potreste pensare che l'Expert Advisor debba trovare gli ultimi due trade perdenti nella storia e prendere una decisione, oppure potreste pensare che l'Expert Advisor debba simulare questi due trade perdenti passati e prendere una decisione. Non è chiaro cosa intendiate esattamente.
 
drknn:

La sua domanda permette una doppia interpretazione. Per favore, riformulalo. Potreste pensare che l'Expert Advisor debba trovare gli ultimi due trade perdenti nella storia e prendere una decisione, oppure potreste pensare che l'Expert Advisor debba simulare questi due trade perdenti passati e prendere una decisione. Non è chiaro cosa intendiate esattamente.

Opzione 2. Dovrebbe emulare gli ultimi 2 trade perdenti (di fila) e solo allora iniziare a lavorare(aprire una posizione), se perde, continua a lavorare (aprire una posizione) finché non c'è un trade redditizio. Se vince, aspetta di nuovo due trade perdenti, e solo allora inizia a scambiare.
 

Ciao a tutti.

Ho una domanda: ho strappato la funzione trawl di un altro EA e l'ho aggiunta alla mia...

Ho disegnato il mio EA da solo, ma ora è appeso nello Strategy Tester.

2010.07.21 20:16:43 2010.07.01 00:30 AlexTrade EURUSD,M30: modify #1 buy 2.00 EURUSD at 1.2234 sl: 1.2226 tp: 0.0000 ok

Penso che questo sia il problema, ma non riesco a trovare cosa esattamente.

void  TrallIt() {
   int it=OrdersTotal();
   int i;
   for (i=it-1;i<=0;i--)
      {
         if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)==true)
            {
            if (OrderType() == OP_BUY&&OrderSymbol() == Symbol()) 
               
               OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), NormalizeDouble(Bid - StartingStopLoss * Point * dig, Digits), 0, 0, Red);
               
            if (Bid - OrderOpenPrice() > TrailingStop * Point * dig)
               if (OrderStopLoss() < Bid - TrailingStop * Point * dig)
                  OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - TrailingStop * Point * dig, 0, 0, Red);
               
        
        
             if (OrderType() == OP_SELL&&OrderSymbol() == Symbol()) 
            
               OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), NormalizeDouble(Ask + StartingStopLoss * Point * dig, Digits), 0, 0, Red);
            
             if (OrderOpenPrice() - Ask > TrailingStop * Point * dig)
               if (OrderStopLoss() > Ask + TrailingStop * Point * dig) 
                  OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Ask + TrailingStop * Point * dig, 0, 0, Red);
               
            }
   
       }
 return ;
 }  
 
MarkTrade:

Ciao a tutti.

Ho una domanda: ho strappato la funzione trawl di un altro EA e l'ho aggiunta alla mia...

Ho disegnato il mio EA da solo, ma ora è appeso nello Strategy Tester.

2010.07.21 20:16:43 2010.07.01 00:30 AlexTrade EURUSD,M30: modify #1 buy 2.00 EURUSD at 1.2234 sl: 1.2226 tp: 0.0000 ok

Penso che questo sia il problema, ma non riesco a trovare cosa esattamente.


per (i=it-1;i<=0;i--) non dovrebbe essere così

void  TrallIt() {

    for (int i=0; i<OrdersTotal(); i++)
      {
         if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)==true)
            {
            if (OrderType() == OP_BUY&&OrderSymbol() == Symbol()) 
               
               OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), NormalizeDouble(Bid - StartingStopLoss * Point * dig, Digits), 0, 0, Red);
               
            if (Bid - OrderOpenPrice() > TrailingStop * Point * dig)
               if (OrderStopLoss() < Bid - TrailingStop * Point * dig)
                  OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Bid - TrailingStop * Point * dig, 0, 0, Red);
               
        
        
             if (OrderType() == OP_SELL&&OrderSymbol() == Symbol()) 
            
               OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), NormalizeDouble(Ask + StartingStopLoss * Point * dig, Digits), 0, 0, Red);
            
             if (OrderOpenPrice() - Ask > TrailingStop * Point * dig)
               if (OrderStopLoss() > Ask + TrailingStop * Point * dig) 
                  OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), Ask + TrailingStop * Point * dig, 0, 0, Red);
               
            }
   
       }
 return ;
 }  
 

così anche... non cambia nulla... è appeso nello stesso posto.

Sync by honeybunny

Scusa, funziona, grazie!

 
Ciao. Per favore, rispondi alla domanda: lo spread conta nello strategy tester (quando si testa un EA)?
 
Baltimor:
Ciao. Per favore, rispondi alla domanda: lo spread conta nello strategy tester (quando si testano gli EA)?
Sì.
Motivazione: