[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 248

 
Vinin >> :

Domani darò un'altra occhiata. Oggi è tardi. >> e sono stanco.


>> Grazie.
 
Vinin >> :

Domani darò un'altra occhiata. Oggi è tardi. >> e sono stanco.


Grazie mille! Mi avete aiutato molto. In effetti, ci sono peculiarità di implementazione in ogni lingua (non ho ancora visto nessuna lingua senza intoppi). E capire quali sono queste caratteristiche è il compito principale di un programmatore principiante. Questo esempio mi mostra le sottigliezze dei buffer :) e la media mobile sugli array. Non c'è bisogno di modificare il codice perché ho debuggato attentamente questo indicatore. La versione finale è presentata nel nuovo thread del forum.
 
IlyaA писал(а) >>
Controlla, e non ha compresso l'immagine jpg. >> Quindi il png pesa molto meno.

la compressione automatica non dipende dalla dimensione del file, ma dalla risoluzione. non ricordo esattamente, ma la compressione inizia a 800 pixel in entrambe le direzioni... 750 è saltare.

 
Roman. >> :

alzare il pannello di controllo del tester un po' più in alto... usando il tasto sinistro del mouse...


>> Grazie.
 
a che ora stasera (da domenica sera a lunedì sera) Alpari permette il trading?
 

Ciao Cari utenti del forum!

Non so nemmeno da che parte affrontare le domande. OK, comincerò dall'inizio ......

Trovato nel codice base bellissimo indicatore, è piaciuto. L'ho appuntato, l'ho guardato e mi sono reso conto che devo modificarlo per me.

Ho provato a farlo io stesso, ha funzionato ma non del tutto.... Ho fatto domande sui miei errori in questo thread e ho ottenuto risposte qualificate.

Dopo queste risposte, si guarda, si analizza, si cercano gli errori, dove si è sbagliato........... si pensa in una parola.......

Questo è in generale, ma in particolare....... Tutto è buono, ma non è lo stesso. Ho deciso di cercare le risposte da solo, la buona notizia è dove.

Ho letto gli articoli di Antoniuk Oleg, ho trovato questo indicatore. È stato scritto da lui. Non ho il coraggio di fargli domande. Vi spiegherò perché.

L'ultimo commento nei commenti al suo articolo è stato il 18 maggio 2009, nemmeno un commento, solo commenti da ....... e nessuna risposta o risposta a tutti.

Quindi mi chiedo se ci sarà una risposta, e sono le sue parole.

Прошу меня простить, но у меня нет времени.

Forse qualcuno mi darà un suggerimento.........

Grazie in anticipo.

 
C'è una funzione che permette di ottenere il numero di barre sullo schermo? Necessità di scalare diversi per ordine di numeri.
 
IlyaA >> :
C'è una funzione che permette di ottenere il numero di barre sullo schermo? Necessità di scalare diversi per ordine di numeri.

https://docs.mql4.com/ru/windows/WindowBarsPerChart

 
Che tipo di drawdown è considerato accettabile? Ho l'1-1,5% sull'euro e il 3% sulla sterlina... C'è anche un limite approssimativo? o come per i calcoli che fino al 5% va bene?
 
Dmido >> :
Che tipo di prelievo è considerato accettabile?

"Conta" è il modo sbagliato di dirlo.

Un normale drawdown è quello che non ti fa sentire a disagio.

Molte persone mettono solo capitale di rischio in un conto di trading.

È chiaro che in questo caso il prelievo massimo potrebbe essere fino a MC.

Anche questo è normale. Il capitale dovrebbe lavorare, non giacere in giro.

Motivazione: