[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 244

 

Parlando del fatto che in una stringa

lot = NormalizeDouble(...,   1 );

la normalizzazione può essere fino a due cifre (0,1,2).

 
Martingeil писал(а) >>

Se ho capito bene, posso fare un passo - è da quanto del saldo sarà aggiunto al lotto?

Oppure intendete avere una curva costante di aumento del lotto, ma non vedo il senso di una tale progressione.

extern double Maximum_Risk=5.0;
extern double lot=1.0;

//+------------------------------------------------------------------+
//|    РАССЧЕТ РАЗМЕРА ЛОТА                               
//+------------------------------------------------------------------+
double LotsOptimized() {
   double lots_min =MarketInfo(Symbol(),MODE_MINLOT);
   double lots_step=MarketInfo(Symbol(),MODE_LOTSTEP);
   double lots_max =MarketInfo(Symbol(),MODE_MAXLOT);

   double lot= Lot;   

   if ( Maximum_Risk>0){
      lot=MathCeil(AccountBalance()/ Maximum_Risk/100000/MODE_LOTSTEP)*MODE_LOTSTEP;

      lot=MathMax( lots_min, MathMin( lots_max, lot));
   }
   return( lot);
}
Qualcosa del genere
 
OneDepo >> :

Parlare di quello che c'è nella linea

la normalizzazione può essere fino a due cifre (0,1,2).

corretto.

solo che credo di aver inteso una progressione costante di aumento del lotto............

 
Martingeil >> :

Se ci sono scambi non redditizi, allora il lotto sarà ridotto a quello iniziale.


Certo che MM è forte ;)

Ho solo dei dubbi con il mio codice: sul conto demo tutto è corretto, e sul conto reale (micro conto in FXstart) sembra essere 2 volte meno.

Ecco perché vorrei sapere come calcolare correttamente le percentuali da AccountBalance().


P.S. Faccio trading manuale con gli script, quindi non ho bisogno di MM.

 

Ciao!

Per favore aiutatemi con il codice di errore.

L'errore stesso:

......\MetaTrader - Alpari\experts\indicators\signalTable_v1.mq4;114:1;'\end_of_program' - unbalanced left parenthesis

Capisco che 114 è una linea e 1 carattere posto (più precisamente, l'errore stesso prima di questo carattere posto).

Quindi, dopo la compilazione accade questo errore. Ecco un pezzo di codice......

      // сигнал на покупку
      if(MathAbs(iWPR(Symbol(), period[ x],13,0))<20.0)
         ObjectSetText("signal"+ x+"1",CharToStr( symbolCodeBuy), fontSize,"Wingdings", signalBuyColor);
      // сигнал на продажу   
      else if(MathAbs(iWPR(Symbol(), period[ x],13,0))>80.0)
            ObjectSetText("signal"+ x+"1",CharToStr( symbolCodeSell), fontSize,"Wingdings", signalSellColor);
      // нет сигнала
      else     // как раз перед else и есть это злополучное ПЕРВОЕ знако-место
           ObjectSetText("signal"+ x+"1",CharToStr( symbolCodeNoSignal), fontSize,"Wingdings", noSignalColor);
Qualcuno può darmi un suggerimento......... Sono grato in anticipo
 
Martingeil >> :

No, non è così che funziona l'algoritmo.

cci_0< cci_1 && Bid-OrderOpenPrice() == Point* profit

secondo la vostra strategia, la logica qui è corretta.



La strategia è sbagliata.



Almeno è così:







cci_0< cci_1 && Bid-OrderOpenPrice() >= Point*5 && Bid-OrderOpenPrice() <= Point*10



 

suggerimento

Per OrderSelect è chiaro ciò che è scritto tra parentesi

Ma, per esempio, per OrderCloseTime() o OrderLots() - perché le parentesi e cosa si può scrivere in esse?

 
gramp >> :

suggerimento

Per OrderSelect è chiaro ciò che è scritto tra parentesi

Ma, per esempio, per OrderCloseTime() o OrderLots() - perché le parentesi e cosa si può scrivere in esse?

In poche parole, le parentesi sono una caratteristica che distingue le funzioni dalle variabili.

Ma se puramente per te stesso, puoi scrivere qualsiasi cosa:))))

 
igrok2008 >> :

Ciao!

Per favore aiutatemi a capire il codice di errore.

L'errore stesso:

Capisco che 114 è una linea e 1 carattere posto (più precisamente, l'errore stesso prima di questo carattere posto).

Quindi, dopo la compilazione accade questo errore. Ecco un pezzo di codice......

Qualcuno può darmi un suggerimento......... Sono grato in anticipo

Ancora una volta, l'errore " unbalanced left parenthesis " significa che le parentesi nel codice sono sbilanciate, in questo caso ci sono meno parentesi di chiusura che di apertura. Il fatto che il compilatore abbia fatto riferimento alla linea 114 non significa nulla, perché il compilatore mql4 non riesce a trovare correttamente questo errore nel testo, il più delle volte riferendosi alla fine del file, ma in realtà può riferirsi a qualche altro posto di sua scelta. Quindi l'unica opzione per risolvere l'errore è trovare un'apertura extra o una parentesi di chiusura mancante. Torna indietro di tre pagine, ti ho mostrato dove mancano le parentesi nel tuo codice.

 
Ragazzi, per favore consigliatevi. Indicatore parabolico standard. Quale posto nel codice è responsabile del cambiamento della direzione della parabolica. Grazie!
File:
parabolic.mq4  6 kb
Motivazione: