Martin più loci - pagina 10

 
ivandurak:
L'Expert Advisor è scritto in A, quindi non ci dovrebbero essere trucchi con posizioni nette lorde in linea di principio, tutto è come nella vita. Dovrò indagare per assicurarmi di non essermi sbagliato. L'Expert Advisor è stato ottimizzato sul periodo dal 01.01.2010-01.06.2010 è stato testato sul periodo dal 2007.01.01 fino ad oggi, quindi quasi tutto quello che è stato presentato era una posizione in avanti con un piccolo arretramento nel mezzo. Il fatto che prima o poi sarà caca so, so anche che non dovrebbe funzionare in linea di principio, ma ci sono 4000 offerte principalmente di avanti, dovremmo analizzarli.
Io sto parlando di Thomas, e tu stai parlando di Thomas... :)))
 
Tantrik:
la risposta è la sterlina euro.


Senza indicatori, senza niente faccio trading con script su una macchina semi-automatica )))) Io commercio da zero (in modo casuale) come nel video))) Per ora faccio trading di micro ordini sul mio conto reale, ma vorrei sfacciatamente fare sul serio e dare un morso alle società di intermediazione)))

 
artikul:


Senza indicatori, senza niente faccio trading con script su una macchina semi-automatica )))) Faccio trading senza indicatori e senza stronzate, uso gli script in modalità semi-automatica. Per ora commercio micro ordini sul mio conto reale, ma vorrei barare sfacciatamente e liberarmi dei soldi della mia società di intermediazione)))

Buona fortuna!
 
Tantrik:
Buona fortuna!

Anche a te ))))
 
artikul:

Più anche per te ))))
Te lo assicuro, si è solo messo in mezzo con la sterlina dell'euro)
 
OnGoing:
Te lo assicuro, si è solo messo in mezzo con la sterlina dell'euro)
Conosci l'euro sterlina? ci ho guardato di recente - analisi di 3-4 strumenti E!!! entrata sull'euro sterlina con stop di 10pp!!! (che è anche un sacco di 10, 5!)
 
Tantrik:
Conosci l'euro sterlina? ci ho guardato di recente - analisi di 3-4 strumenti E!!! entrata sull'euro sterlina con stop di 10pp!!! (che è anche un sacco di 10, 5!)
Le voci sono comprensibili, ma quanti soldi)
 
OnGoing:
Le voci sono comprensibili, ma come i soldi)
Assolutamente sì, ma si può fare il back up dei sell stop (o dei buy stop) con 3 parti, non si sa mai.
 
Tantrik:
Assolutamente sì, ma si può fare il back up dei sell stop (o buy stop) con 3 parti, per sicurezza.
Non credo)
 
OnGoing:
Non credo).
https://forum.mql4.com/ru/46596/page234 screenshot. E non c'è nulla di sconcertante - l'eur prevede il 60%, la sterlina il 60-70%, l'indice del dollaro (pensa all'eur) il 60-70%, l'euro sterlina il 60% sono probabilità individuali, ma il totale è più di cento.
Motivazione: