[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 150

 
zfs >> :

Lo zigzag non viene calcolato nell'ultimo punto. Di solito non è possibile ottenere una correzione neanche a questo livello.

Ultimo punto hai una trave, o una barra zero se una barra può essere presa dal 1°?


O come si calcola il centro per il fissaggio?


C'è un'ultima trave rotta, devo dividere la sua lunghezza a metà, e calcolare il livello del centro della trave per il fissaggio. Non capisco bene cosa significa l'ultimo punto? - Significa che la polilinea formata che è il raggio non può essere calcolata programmaticamente, e davanti a voi si può?

Se è così, lo zig zag non mi aiuterà, e come calcolare il centro senza lo zig zag che era esattamente lo stesso?

 
1Rakso >> :

Ultimo punto hai una trave, o una barra zero se una barra può essere presa dal 1°?


O come faccio a calcolare il centro per la fissazione?


C'è un ultimo raggio rotto, devo dividere la sua lunghezza a metà, e calcolare il livello del centro del raggio per il fissaggio. Non sono sicuro di cosa significhi l'ultimo punto? - Significa che la polilinea formata che è il raggio non può essere calcolata programmaticamente, e davanti a voi si può?

Se è così, lo zig zag non mi aiuterà, ma come calcolare il centro senza lo zig zag, che sarebbe esattamente lo stesso?

No, se fosse così semplice... C'è ZigZag, che calcola il top potenziale, e darà risultati errati... penso che questa vostra teoria non abbia successo.

 
Urain >> :

Dai tempo al tempo e ricevi uno schift.

Diciamo che si conosce l'ora della barra zero.

Alcuni eventi hanno avuto luogo,

la situazione è cambiata e si vuole controllare la posizione della barra con questo tempo rispetto alla barra zero.

Avete bisogno di questa funzione.

Penso di aver capito ora, grazie.

 
Ho visto un articolo da qualche parte su come estrarre i dati grafici da un indicatore - ora sto cercando e cercando e non riesco a trovarlo. Non riesco a trovarlo in questo momento.
 

Ho questa semplice domanda: per cambiare il colore dell'istogramma, (es. in alto-verde, in basso-rosso) per lavorare con 2 buffer, o si può cambiare colore solo con uno?

(Molto probabilmente con due, solo che non ho mai fatto, vorrei chiarire)

 
Rattnik >> :

Ho una semplice domanda: per cambiare il colore dell'istogramma (ad esempio il verde in alto e il rosso in basso), devo lavorare con 2 buffer, o posso cambiare colore solo con un buffer?

(Molto probabilmente con due, ma non l'ho mai fatto prima, vorrei chiarire)

Hai ragione, bisogna lavorare in due. Divertente, ma puoi farlo anche con uno solo, anche se l'intera linea cambierà colore, non solo la sezione che vuoi.

 

Ho scritto del codice per calcolare lo Stop Loss, ho inserito la funzione MarketInfo(), per calcolare lo SL da unità umane a unità per un particolare terminale e valuta

Se ho un codice, mi darebbe degli zeri per qualche motivo.

    int start ()
   
   {
   double x;
    x=MarketInfo(Symbol(),MODE_TICKSIZE);
    Alert("Количество цифр= ", x);
   
   return(0);
   }

Se ne avete uno, per favore scrivetelo, non funziona.

 
Rattnik >> :

Ho scritto del codice per calcolare lo Stop Loss, ho inserito la funzione MarketInfo(), per calcolare lo SL da unità umane a unità per un particolare terminale e valuta

Se ho un codice, mi darebbe degli zeri per qualche motivo.

Se ne avete uno, per favore scrivetelo, non funziona.


x=MarketInfo(Symbol(), MODE_DIGITS);

 

come si determina il prezzo dell'apertura alle 9:00?

grazie in anticipo!

 

Prova questo:

if ( // задаем условия :
       Hour()>= 9 ) {// разрешаем торговлю

                   
Meglio guardare le ultime pagine del thread di Kim - c'è una funzione temporale speciale per questo

Funzioni utili da KimIV'.

Motivazione: