[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 128

 
Andrei-1 писал(а) >>
Ho una domanda. È possibile fare un cameriere di notizie. Diciamo che oggi sarà notizie tempo esatto non è noto testo approssimativo una parola, bisogno di un più lungo e più forte bip può farlo.

Si prega di chiarire che cosa è il tempo esatto sconosciuto?

 

Potete aiutarmi per favore, sto scrivendo un EA (per la prima volta) e non riesco a capire come modificare un ordine pendente, scrive l'errore numero 1, ma all'inizio muove il prezzo di apertura perfettamente (distanza di 50 pips). Qui sotto c'è il codice:

int Tral_Stop(int Tip)
{
for(i=1;i<=Mas_Ord_New[0][0];i++) //Ciclo attraverso tutti gli ordini
{
Price=NormalizeDouble(Mas_Ord_New[i][1],4);
caso 4:
if(NormalizeDouble((Price-Ask),4)>0.0050)
{
New_Price=NormalizeDouble((Ask+0.0050),4);
Modify=true;
}
if(NormalizeDouble((Price-Ask),4)<=0.0050)
Modify=false;
break;
case 5:
if(NormalizeDouble((Bid-Price),4)>0.0050)
{
New_Price=NormalizeDouble((Bid-0.0050),4);
Modify=true;
}
if(NormalizeDouble((Bid-Price),4)<=0.0050)
Modify=false;
}
if(Modify==false)
continue;
bool Ans=OrderModify(Ticket,NormalizeDouble(New_Price,4),NormalizeDouble(SL,4),NormalizeDouble(TP,4),0);
if(Ans==false)
{
if(Errors(GetLastError())==false)
return;
i--;
}
Terminal();
Events();
}
return;
}

 

Errore 1 - ERR_NO_RESULT 1 - Nessun errore, ma risultato sconosciuto

Ma voi conoscete il risultato! Tu stesso scrivi che "...all'inizio muove perfettamente il prezzo di apertura...".

Penso che si possa ignorare... Anche se, mozhet chissà, in quali casi la rivista visualizza questo messaggio. ?

Codici di errore

 
kirill190982 писал(а) >>

Aiutatemi, per favore,

Devi essere un ex paracadutista - "dal cielo, a terra, in battaglia". Avresti dovuto guardare prima come vengono gestite le richieste di modifica del codice. È molto facile confondersi tra le parentesi, ed è probabilmente quello che è successo.

Quindi, date un'occhiata qui:

se(Tip==0||Tip==1)
if(Mas_Ord_New[i][8]<=15.00)
continuare;

Questa parte verrà eseguita solo per gli ordini di lavoro, tutto il resto è per tutti. Credo che tu abbia dimenticato di mettere le parentesi qui.

Inoltre non è chiaro perché la funzione int e non viene restituito nulla, ma è un assillo.

E perché si sposta il prezzo negli ordini pendenti e si spostano stop e takei - no?

 
rid >> :

Errore %1 - ERR_NO_RESULT 1 Nessun errore, ma risultato sconosciuto

Ma voi conoscete il risultato! Tu stesso scrivi che "...muove perfettamente il prezzo di apertura all'inizio...".

Penso che si possa ignorare...

Codici di errore

Non ho approfondito troppo l'argomento, ma penso che ci sia una richiesta di cambiare il prezzo per lo stesso, cioè prezzo aperto 1.3400 cambiare a prezzo aperto 1.3400 cioè non è un errore, ma diversi cambiamenti di prezzo per lo stesso broker possono far incazzare.... quindi il risultato non è noto :)

kirill190982, pensaci, molto probabilmente l'EA sta cercando di cambiare il prezzo a quello già impostato e non vede il punto, ma non è neanche un errore, cioè con ogni nuovo tick l'EA dà lo stesso ordine di cambiare il prezzo (allo stesso)....

 

Molto possibile. Ho avuto la stessa situazione quando ho modificato gli ordini che si muovono dietro il prezzo.

Poi, ho rielaborato l'Expert Advisor secondo gli OPEN PRICES e l'errore sembra essere scomparso.

 
rid >> :

Molto possibile. Ho avuto la stessa situazione quando ho modificato gli ordini pendenti che si muovono dietro il prezzo.

Poi, ho rifatto il lavoro di Expert Advisor secondo OPEN PRICES e l'errore sembra scomparire.

Ho solo bisogno di prescrivere da qualche parte (onestamente, non sono andato nel codice) cosa,

se (tale prezzo esiste già) allora non fare nulla :)

 

Salve. Sono un appassionato di queste cose, ecco perché chiedo a un professionista! Posso in qualche modo configurare il mio Expert Advisor per comprare o vendere senza seguire le linee di Ma's e tutti i tipi di stocastico che attraversano ....? Come si incrociano? Se sono circa 90 gradi, allora prendete una decisione.

Ecco l'immagine

 
bossvors >> :

Salve. Sono un fanatico di queste cose, ecco perché chiedo a un professionista! Posso in qualche modo configurare il mio Expert Advisor per comprare o vendere senza seguire le linee di Ma's e tutti i tipi di stocastico che attraversano ....? Come si incrociano? Se sono circa 90 gradi, allora prendete una decisione.

Ecco l'immagine

Sfortunatamente, tali indicatori hanno una tendenza al ritardo, cioè non appena il segnale di vendita viene ricevuto, il prezzo sarà intorno a 1,3900 come minimo, e non 1,3952 come indicato sul grafico e la chiusura avverrà non a 1,3853 (come sul grafico) ma molto più in alto, circa lo stesso dell'apertura sulla vendita.

Inoltre, cosa facciamo poi con le intersezioni che erano già sul grafico tra gli incroci?

 

Scusa per la semplice domanda, ma...

Aiutatemi a trovare un modo/comando/funzione per determinare se un pendolo è scattato e

è ora sul mercato.

imho

OrderOpenTime( )
и
OrderOpenPrice( )

sta già usando

OrdineProfitto( ) )
forse == 0 - dipende dal prezzo

qual è allora l'indicazione REALE che l'ordine pendente è scattato ed è ora aperto?
Grazie

Motivazione: