chi! chi! se non io a scuola............ - pagina 7

 

link
MT-4 finestra Navigator/Trading functions/OrderSend

int OrderSend( string symbol, int cmd, double volume, double price, int slippage, double stoploss, double takeprofit, string comment=NULL, int magic=0, datetime expiration=0, color arrow_color=CLR_NONE) 
//string symbol =это строка с названием торгуемой пары. Как называется так и пишем, например: "EURUSD"
Ogni indicatore ha anche dei parametri come
lo stesso Symbol da negoziare e il timeframe (periodo)
 
Korey писал(а) >>

link
Finestra MT-4 "Navigator"/Funzioni di trading/OrderSend

Anche ogni indicatore ha parametri come
lo stesso Simbolo da negoziare e il timeframe (periodo)

Ad essere onesti, se questa risposta è per me, non capisco. Non ho nessuna funzione di trading nel mio navigatore... Ho chiesto un consulente, non un indicatore. se non sono stato in grado di capirlo, mi dispiace per l'inconveniente. credo che sia troppo presto anche per fare domande

 

a azik1111
1.
Mi dispiace,

La finestra del navigatore si apre da MetaEditor
icona = "libro".
il "Navigatore" ha una sottofinestra "Dizionario".
Cioè avrebbe dovuto essere scritto così:
"Navigatore/Vocabolario/Funzioni commerciali".
2.
Metalang chiama l'aiuto in base alla posizione del cursore nel codice del programma premendo il tasto F1,
Cioè guardando il codice - mettere il cursore sull'oscuro e premere F1 per ottenere aiuto - Dizionario
3.
Un altro consiglio: cercate meglio, non abbiate paura di sbagliare.

 
Abbiamo tutta una serie di tutorial MQL4 con esempi, sentitevi liberi di imparare =)
 
Cari programmatori. Potete consigliarmi, qual è il posto migliore per iniziare a imparare, C++ o C#? E in quale ambiente di sviluppo? MS Visual Studio 2008 Express è adatto a un principiante? Ho intenzione di scrivere applicazioni Win in futuro.
 
MS Visual Studio 2008 Express per il principiante
alex_smith >>:
MS Visual Studio 2008 Express для начинающего.


Hai scaricato il libro o l'hai comprato. Se l'hai scaricato, per favore dammi il link. Non è adatto per studiare il C++. Contiene metodi per lavorare con Visual Studio. Un buon libro sul linguaggio è "C++ senza paura". È realistico imparare la maggior parte delle parti della lingua (anche se si dice che quasi tutte le basi). Per imparare la parte visiva è necessario leggerla dopo. L'ho imparato (ma conoscevo già MQL). Ho fatto il dll per il mio Expert Advisor in 3 giorni per il calcolo dei deviatori, che ho fatto molto bene grazie al materiale, menzionato nel libro. L'ho fatto in Visual Studio 2008.
 

Imparare ad imparare, auto-educazione, ecc.
è meglio farlo in un ambiente che
che ti attrae, ti inchioda, ti chiama, ti attira.
Un programmatore è qualcuno che si affina.

Per esempio:
programmazione matematica per la contabilità e le previsioni è XL +VB
La matematica come calcolatrice è Matlab + C, Fortran
cioè ambienti altamente specializzati, ma non troppo orientati all'interfaccia con programmazione avanzata.


Ulteriori
In un ambiente di formazione iniziale, è obbligatorio avere una facile visualizzazione dei risultati.
+Ci devono essere anche i compiti che si può desiderare di risolvere. Il flusso dei compiti. Flusso di dati interessanti.
+Le condizioni per il controllo dei risultati sono necessarie.
cioè
O è sviluppato modelli grafici preimpostati + capo)))
o.... terminale pronto
L'MT-4 è quell' "ambiente conveniente" per la formazione iniziale.


.......

 
Cosa c'è di sbagliato in VS? Per gli stessi scopi, è perfetto, in particolare mi è piaciuto 2008 Express per la sua interfaccia semplice, nulla è superfluo, nulla è confuso. È perfetto per un principiante. Basta creare un progetto per la console e il gioco è fatto. Sei libero di mostrare tutto quello che vuoi sulla tua console.
 

Quindi chiunque può creare un progetto che produce qualcosa in un grafico
non è un principiante.
E se la console è in stile DOS, non sarà affatto interessante.
MQL in questo senso è più amichevole.
TUTTO INCLUSO
solo che non tutti possono trovare dove)))) bene, questa è la politica di MQ

e un'altra osservazione interessante - quelli che hanno iniziato con VC, e altri simili - stanno davvero generando in metri,
ma la loro mentalità di programmazione non è così grande.
L'apprendimento deve iniziare con i metodi strutturali perché!)) la programmazione strutturale è la base degli oggetti.

 
Ciao, puoi dirmi dove posso scaricare C++? Preferibilmente in russo. Allo scopo di imparare la lingua e le necessità minime per il collegamento con mql4. Proganye sotto Windows è più un sogno lontano e un obiettivo allo stesso tempo. I link possono essere in un messaggio privato, se qui non è possibile. Grazie per la risposta.
Motivazione: